mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 buona sera ragazzi

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
filippo2982
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 4
Età : 42
Localizzazione : sesto calende
Data d'iscrizione : 17.07.11

buona sera ragazzi Empty
MessaggioTitolo: buona sera ragazzi   buona sera ragazzi EmptyMar Lug 19, 2011 9:31 pm

buona sera ragazzi, mi presento, mi chiamo Filippo ho 29 anni, sono un perito elettronico, lavoro come disegnatore di impianti elettrici per elicotteri ... è da molto che progetto di trasferirmi e negli ultimi mesi, causa alcune vicessitudini personali questi miei progetti VOGLIO diventino realtà Very Happy . sono molto attratta dal nord, ho trascorso alcuni mesi tra Copenhagen e Malmo e mi sono "innamorato" della cultura nordica. Parlando poi con altri ragazzi che hanno fatto stage, erasmus, dottorati ecc ecc mi sono sempre + convinto chè quel tipo di cultura rispecchia ciò che vorrei. Io sarei intenzionato a trasferirmi a cavallo tra la fine di quest'anno e l'inizio dell'anno prox, sono molto attratto da Malmo, qualcuno potrebbe darmi qualche informazione a riguardo? nel senso, a livello di vita/lavoro com'è come città? si stà bene, vale la pena prenderla in considerazione o no?anche quì è difficle trovare alloggio, che da quello che ho letto sembra uno dei problemi + comuni. Per cercare lavoro o semplicemente per farmi un'idea su che tipo di richieste ci sono mi sapreste indicare alcuni siti oltre a monster (l'unico che fino ad ora ho trovato) dove poter farmi un'idea. Sono disposto a fare qualsiasi tipo di lavoro, come credo chiunque voglia trasferirsi ... ah ho anche esperienza come pizzaiolo ...