mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 volo diretto Göteborg

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
yngwina
Orso
Orso
yngwina


Numero di messaggi : 268
Età : 45
Data d'iscrizione : 30.05.10

volo diretto Göteborg Empty
MessaggioTitolo: volo diretto Göteborg   volo diretto Göteborg EmptyGio Ago 04, 2011 9:57 pm

a parte la ryan air qualcuno sa se c´e´un volo diretto per Göteborg?(partenza Roma?)
Torna in alto Andare in basso
https://tiziainsvezia.wordpress.com/
stockolasvezia
Volpe
Volpe



Numero di messaggi : 116
Data d'iscrizione : 18.06.10

volo diretto Göteborg Empty
MessaggioTitolo: Re: volo diretto Göteborg   volo diretto Göteborg EmptyMar Ago 16, 2011 1:07 am

yngwina ha scritto:
a parte la ryan air qualcuno sa se c´e´un volo diretto per Göteborg?(partenza Roma?)

mi sembra la lufthansa, almeno un anno fa c 'era.
Torna in alto Andare in basso
stockolasvezia
Volpe
Volpe



Numero di messaggi : 116
Data d'iscrizione : 18.06.10

volo diretto Göteborg Empty
MessaggioTitolo: Re: volo diretto Göteborg   volo diretto Göteborg EmptyGio Ago 18, 2011 2:02 pm

stockolasvezia ha scritto:
yngwina ha scritto:
a parte la ryan air qualcuno sa se c´e´un volo diretto per Göteborg?(partenza Roma?)

mi sembra la lufthansa, almeno un anno fa c 'era.

...e comunque volare da Roma a Bombay costa uguale a Roma-Goteborg, se non addirittura meno, sempre con la stessa compagnia aerea. E poi uno dice perchè si vola Ryanair...
Torna in alto Andare in basso
yngwina
Orso
Orso
yngwina


Numero di messaggi : 268
Età : 45
Data d'iscrizione : 30.05.10

volo diretto Göteborg Empty
MessaggioTitolo: Re: volo diretto Göteborg   volo diretto Göteborg EmptyMar Ago 30, 2011 3:10 pm

mi ricordo anni fa c era la fly me che costava come ryan air e potevi portare piu di 10 kg...
purtroppo hanno fallito
vabbe ormai son partita con ryan air(rinunciando agli alcolici,visto che ho portato solo il bagaglio a mano) Sad Sad

cmq se sapete altre alternative o novita aggiornatemi grazie

(voli diretti )
Torna in alto Andare in basso
https://tiziainsvezia.wordpress.com/
barzi2001
Scoiattolo
Scoiattolo



Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 19.01.12

volo diretto Göteborg Empty
MessaggioTitolo: Re: volo diretto Göteborg   volo diretto Göteborg EmptyMer Feb 22, 2012 11:07 pm

Guarda, ho lo stesso problema anche io. A parte Ryanair (diretto ed economico) che però c'è solo il Giovedi e la Domenica, non ne ho mai trovati altri. (vedo solo ora che il post è datato 2011, ma cmq penso che questa informazione possa tornare utile a qualcuno anyway)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





volo diretto Göteborg Empty
MessaggioTitolo: Re: volo diretto Göteborg   volo diretto Göteborg Empty

Torna in alto Andare in basso
 
volo diretto Göteborg
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ATTENZIONEE!!OFFERTA VOLO RYAN!!
» Volo Ryanair: a mezzanotte a Stoccolma, lo cambio?
» Dal 20 ottobre 2008 volo Easyjet Malpensa-Arlanda
» GÖTEBORG
» Goteborg

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Vacanze in Svezia, Generico :: Volo-
Vai verso: