mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi | 

collegare la TV

Andare in basso 
AutoreMessaggio
irenahorovitz
Ghiottone
Ghiottone

Numero di messaggi : 224

MessaggioTitolo: collegare la TV   Mar Ago 09, 2011 4:28 pm

Domanda:
è mai possibile che in Svezia si ha la TV che puoi guardare col cavo in una sola stanza???? E' possibile che nelle altre stanze tu non possa avere una banalissima TV con 15 canali perchè devi trapanare i muri, oppure portare kilometri di cavo da una stanza all'altra??? Ma come facciamo, se vogliamo vedere la TV anche in camera, oltre che in soggiorno?
Qualcuno di voi ha esperienza a riguardo e sa dirmi cosa devo comprare? qualcosa tipo un'antenna che trasmetta il segnale audio-video ad un altro dispositivo collegato alla TV in un'altra stanza?
Non vogliamo il decoder... o meglio.. IO NON LO VOGLIO!!!! odio la tv, ed odio il rapporto morboso ke il mio fidanzato ha con lei. Solo credo che se avessimo una TV in camera smetterei di dormire sola, perchè almeno lui verrebbe a letto, e si addormenterebbe nel posto giusto, invece di addormentarsi sul divano Razz ...se non c'è la TV, non si addormenta!
Tornare in alto Andare in basso

collegare la TV
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cosa mi serve? domanda per chi possiede una pfaff creative 7570
» IMPIANTI GOCCIA A GOCCIA FAI DA TE
» Come collegare L'Energy Power Evolution

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
mondosvezia :: Off-topics-
Andare verso: