| | informazione sui trasporti durante la notte | |
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Lize Nuovo utente

Numero di messaggi: 8 Età: 27 Localizzazione: Sardegna Data d'iscrizione: 04.08.11
 | Oggetto: informazione sui trasporti durante la notte Mer Ago 17, 2011 10:28 pm | |
| Ciao a tutti, volevo chiedervi se sapete aiutarmi con la questione del collegamento tra due zone. Ho letto che alcuni autobus smettono di viaggiare a mezzanotte e la metro all'una di notte, arrivando a Stoccolma alle 23.50 circa come potrei arrivare all'alloggio che si trova a Sandhamnsgatan una volta scesa dalla navetta che porta dall'aeroporto alla città ? La metro ci lascia comunque lontano. Avete consigli? Tipo se convenga prendere un taxi, nel caso quanto mi verrebbe più o meno (ho letto cose diverse e non so che pensare). |
|
 | |
lafattaturchina Vecchia volpe

Numero di messaggi: 438 Localizzazione: Uppsala Data d'iscrizione: 20.05.10
 | Oggetto: Re: informazione sui trasporti durante la notte Mer Ago 17, 2011 10:55 pm | |
| www.sl.se
comunque a meno che non sia cambiato tutto in tempi recenti, ci sono gli autobus notturni |
|
 | |
balorso Vecchia volpe

Numero di messaggi: 780 Localizzazione: Svezia Data d'iscrizione: 23.10.07
 | |
 | |
stockolasvezia Utente esperto

Numero di messaggi: 117 Data d'iscrizione: 18.06.10
 | |
 | |
balorso Vecchia volpe

Numero di messaggi: 780 Localizzazione: Svezia Data d'iscrizione: 23.10.07
 | Oggetto: Re: informazione sui trasporti durante la notte Gio Ago 18, 2011 6:52 pm | |
| |
|
 | |
Lize Nuovo utente

Numero di messaggi: 8 Età: 27 Localizzazione: Sardegna Data d'iscrizione: 04.08.11
 | Oggetto: Re: informazione sui trasporti durante la notte Ven Ago 19, 2011 8:58 am | |
| Grazie per le risposte, il sito che mi avete indicato mi ha proposto alcune soluzioni tra metro e autobus per arrivare al numero 59 di Sandhamsngatan. Anche dalle vostre risposte mi sembra di poter togliermi la paura di arrivare lì la notte e nn trovare mezzi per arrivare all'alloggio..... Se dovessi avere altri dubbi(sicuramente) chiederò ancora.... Grazie mille per la disponibilità! p.s. Comunque pensavo che ad Ottobre i prezzi delle camere fossero un pò più bassi rispetto a quelli di Agosto, ma sbagliavo... |
|
 | |
stockolasvezia Utente esperto

Numero di messaggi: 117 Data d'iscrizione: 18.06.10
 | Oggetto: Re: informazione sui trasporti durante la notte Ven Ago 19, 2011 12:08 pm | |
| | Lize ha scritto: | p.s. Comunque pensavo che ad Ottobre i prezzi delle camere fossero un pò più bassi rispetto a quelli di Agosto, ma sbagliavo... |
Il problema, a Stockholm in particolare non è trovare il mezzo per arrivare all 'abitazione, ma proprio l 'abitazione! |
|
 | |
| | informazione sui trasporti durante la notte | |
|