mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Spedire uno strumento musicale e altre cose pesanti

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
yngwina
Orso
Orso
yngwina


Numero di messaggi : 268
Età : 45
Data d'iscrizione : 30.05.10

Spedire uno strumento musicale e altre cose pesanti Empty
MessaggioTitolo: Spedire uno strumento musicale e altre cose pesanti   Spedire uno strumento musicale e altre cose pesanti EmptyVen Set 09, 2011 6:01 pm

Qualcuno sa o conosce qualche ditta che fa delle spedizioni e prezzi non eccessivi tra Italia e Svezia?
Ho gia fatto dalla Svezia Italia ma mai da Italia Svezia
devo spedire un basso elettrico e un amplificatore
essendo materiale delicato(se becco il corriere classico rozzo romano mi tira la robba e me la spacca)
consigli?
Donne con uomini musicisti (che ne ho viste qua)potete dirmi qualcosa?chiedete ai vs uomini

per me e´importantissimo e anche piuttosto urgente

grazie
Torna in alto Andare in basso
https://tiziainsvezia.wordpress.com/
lafattaturchina
Renna
Renna



Numero di messaggi : 438
Localizzazione : Uppsala
Data d'iscrizione : 21.05.10

Spedire uno strumento musicale e altre cose pesanti Empty
MessaggioTitolo: Re: Spedire uno strumento musicale e altre cose pesanti   Spedire uno strumento musicale e altre cose pesanti EmptyVen Set 09, 2011 6:26 pm

Io ho usato spedire.com che ha dei buoni prezzi.
Sul come ti trattano la roba va un po' a botte di culo come al solito... nel senso che in Italia sono stati iper attenti nel caricare e poi qua in Svezia hanno scaricato buttando giú i pacchi dal furgone. Comunque il monitor + computer che abbiamo spediti sono arrivati sani e salvi Smile

Al max informati per le assicurazioni o se ci sono tariffe speciali per materiale iper-fragile. (Ma portarli su con un aereo non ti é possibile?)
Torna in alto Andare in basso
http://insveziasottounponte.wordpress.com/
yngwina
Orso
Orso
yngwina


Numero di messaggi : 268
Età : 45
Data d'iscrizione : 30.05.10

Spedire uno strumento musicale e altre cose pesanti Empty
MessaggioTitolo: Re: Spedire uno strumento musicale e altre cose pesanti   Spedire uno strumento musicale e altre cose pesanti EmptyVen Set 09, 2011 9:11 pm

grazie mille per la dritta
Non conoscevo questo sito e ho gia visto i prezzi grazie davvero per la dritta

No non posso portare in aereo questa volta ho troppe cose da portarmi dietro e devo spedire anche un´amplificatore
grazie mille per le info,sicuramente assicurero´

ps ma avete visto la scena di quando buttavano i pacchi dal furgone Shocked ?cmq meno male che vi e´arrivato tutto intatto:) 🐰 tongue :flower:
Torna in alto Andare in basso
https://tiziainsvezia.wordpress.com/
Contenuto sponsorizzato





Spedire uno strumento musicale e altre cose pesanti Empty
MessaggioTitolo: Re: Spedire uno strumento musicale e altre cose pesanti   Spedire uno strumento musicale e altre cose pesanti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Spedire uno strumento musicale e altre cose pesanti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» strumento utile online
» Il Paese dei Balocchi
» Trasferirsi si... ma le mie cose come me le porto?
» sono quí da 2 mesi e non so piú cosa fare!
» Le cose svedesi che vorresti trovare in Italia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Svezia, informazioni generiche-
Vai verso: