mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Consiglio per chi cerca alloggio in Skåne

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
vulture
Salmone
Salmone



Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 16.02.11

Consiglio per chi cerca alloggio in Skåne Empty
MessaggioTitolo: Consiglio per chi cerca alloggio in Skåne   Consiglio per chi cerca alloggio in Skåne EmptyDom Set 25, 2011 11:01 pm

A tutti coloro che cercano alloggio in Skåne, non posso non segnalare questo sito: www.bopoolen.nu tramite il quale ho appena trovato alloggio a Lund.
Ha il grande vantaggio di essere gratuito. Avro mandato una 20ina di e-mail e mi hanno risposto almeno in 15...
Torna in alto Andare in basso
fra&fa
Gazza
Gazza
fra&fa


Numero di messaggi : 48
Localizzazione : ancora a Roma
Data d'iscrizione : 24.08.11

Consiglio per chi cerca alloggio in Skåne Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per chi cerca alloggio in Skåne   Consiglio per chi cerca alloggio in Skåne EmptyLun Ott 10, 2011 12:09 am

vulture ha scritto:
A tutti coloro che cercano alloggio in Skåne, non posso non segnalare questo sito: www.bopoolen.nu tramite il quale ho appena trovato alloggio a Lund.
Ha il grande vantaggio di essere gratuito. Avro mandato una 20ina di e-mail e mi hanno risposto almeno in 15...

Vulture, ma il sito è rivolto solo agli studenti?
Torna in alto Andare in basso
vulture
Salmone
Salmone



Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 16.02.11

Consiglio per chi cerca alloggio in Skåne Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per chi cerca alloggio in Skåne   Consiglio per chi cerca alloggio in Skåne EmptyMar Ott 18, 2011 9:42 pm

In teoria si, in pratica no.. io ad esempio ho trovato casa senza piu essere uno studente
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Consiglio per chi cerca alloggio in Skåne Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per chi cerca alloggio in Skåne   Consiglio per chi cerca alloggio in Skåne Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Consiglio per chi cerca alloggio in Skåne
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» per Skåne
» Malmo..Skane
» Malmo..Skane tra Marzo ed Aprile
» Com.it.es. cerca...
» Consiglio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Vivere in Svezia :: Alloggio-
Vai verso: