mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 AIUTO ..ALLOGGIO AD UPPSALA

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
zemo
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 09.10.11

AIUTO ..ALLOGGIO AD UPPSALA Empty
MessaggioTitolo: AIUTO ..ALLOGGIO AD UPPSALA   AIUTO ..ALLOGGIO AD UPPSALA EmptyDom Ott 09, 2011 9:03 pm

CIAO A TUTTI, MI CHIAMO SIMONE E TRA ALCUNI MESI PARTIRò PER UPPSALA;
SONO UNO STUDENTE E COME TALE MI SPETTA UN'ALLOGGIO CHE MI VERRà FORNITO DIRETTAMENTE DALLA SEDE UNIVERSITARIA;
IL PROBLEMA SORGE IN QUANTO LA MIA RAGAZZA POTREBBE PARTIRE CON ME E TRA LE POCHE INFORMAZIONI CHE SONO RIUSCITO A RICEVERE, A QUANTO PARE NELLE RESIDENZE STUDENTESCHE NON SONO ACCETTAI OSPITI SE NON PER UN BREVE PERIODO!!
SONO QUINDI ALLA RICERCA DI INFORMAZIONI UTILI A RIGUARDO DEI COSTI DEGLI AFFITTI IN QUESTA LOCALITà.
SEMPRE DA FONTI ABBASTANZA ATTENDIBILI HO SAPUTO CHE CI SONO ANCHE LE FAMIGLIE SVEDESI STESSE CHE FORNISCONO UN ALLOGGIO,RICAVANDO DA UNA LORO STANZA UN MINI APPARTAMENTO PER ARROTONDARE LO STIPENDIO...MA COMUNQUE NON SO SE SONO ACCETTAI GLI OSPITI,SE AUMENETA IL PREZZO SE PORTO QUALCUNO, O SE SONO INDIFFERENTI COME IN ITALIA E CIOè BASTA CHE PAGO E NON DISTRUGGO NIENTE E DENTRO LA STANZA ENTRA CHIUNQUE!!!

VOI AVETE INFO UTILI SUI DIVERSI TIPI DI ALLOGGI DI CUI POTREI USUFRUIRE,SE SONO ACCETTATI GLI OSPITI..I COSTI.. SE HO CONVENIENZA NEL TROVARLO DI PERSONA E QUANTO TEMPO PRIMA SAREBBE MEGLIO CHE NE VADA ALLA RICERCA!!!??

GRAZIE 1000 A TUTTI
Torna in alto Andare in basso
balorso
Alce
Alce
balorso


Numero di messaggi : 1321
Localizzazione : Svezia
Data d'iscrizione : 24.10.07

AIUTO ..ALLOGGIO AD UPPSALA Empty