mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Studiare alla Jönköping International Business School

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GioFirenze
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 31.10.11

Studiare alla Jönköping International Business School Empty
MessaggioTitolo: Studiare alla Jönköping International Business School   Studiare alla Jönköping International Business School EmptyLun Ott 31, 2011 7:43 pm

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum per avere delle informazioni sulla Jönköping International Business School. Tra pochi mesi mi laureo in Economia e commercio alla facoltà di Firenze e sto pensando di andare a studiare in Svezia. In particolare mi interessava il master in Economics, Trade and Policy. Ho già letto le informazioni riportate sul sito della facoltà, ma vorrei avere la possibilità di parlare con qualcuno che frequenta questa università o ha intenzione di seguire il mio stesso percorso di studi. Vorrei qualche consiglio e chiarire delle questioni che non vengono ben spiegate sul sito. Vi ringrazio in anticipo per la solidarietà.

Giovanni
Torna in alto Andare in basso
 
Studiare alla Jönköping International Business School
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GUIDA RAPIDA ALLA SVEZIA ED ALLA SUA BUROCRAZIA
» Studiare in Svezia
» Studiare in Svezia
» studiare in svezia
» Studiare al Komvux e CSN

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Vivere in Svezia :: ...e noi vorremmo trasferirci!-
Vai verso: