mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Volo Ryanair: a mezzanotte a Stoccolma, lo cambio?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
lucahv
Scoiattolo
Scoiattolo



Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 19.10.11

Volo Ryanair: a mezzanotte a Stoccolma, lo cambio? Empty
MessaggioTitolo: Volo Ryanair: a mezzanotte a Stoccolma, lo cambio?   Volo Ryanair: a mezzanotte a Stoccolma, lo cambio? EmptyVen Nov 04, 2011 5:36 pm

Ciao a tutti,
ho prenotato un volo Ryanair con atterraggio a Skavsta alle 23 circa del 10 Novembre. Arriverò dopo la mezzanotte a Stoccolma, dopodiché dovrò arrivare all'ostello. Mi sta venendo il gruccio: sarà troppo tardi? Farà freddissimo?
Non so se cambiare volo, che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
Bad Grass Admin
Amministratore
Amministratore
Bad Grass Admin


Numero di messaggi : 1279
Età : 44
Localizzazione : Sollentuna
Data d'iscrizione : 19.07.07

Volo Ryanair: a mezzanotte a Stoccolma, lo cambio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Volo Ryanair: a mezzanotte a Stoccolma, lo cambio?   Volo Ryanair: a mezzanotte a Stoccolma, lo cambio? EmptyVen Nov 04, 2011 8:31 pm

lucahv ha scritto:
Ciao a tutti,
ho prenotato un volo Ryanair con atterraggio a Skavsta alle 23 circa del 10 Novembre. Arriverò dopo la mezzanotte a Stoccolma, dopodiché dovrò arrivare all'ostello. Mi sta venendo il gruccio: sarà troppo tardi? Farà freddissimo?
Non so se cambiare volo, che ne dite?

Non per portar sfiga, eh... Ma la prima volta che venni a Stoccolma arrivai anch'io in piena notte e trovai l'ingresso dell'ostello chiuso, nonostante avessi avvertito dell'ora alla quale sarei arrivato. Dovetti star fuori al freddo per qualche ora, finché non arrivarono un paio di giovani nottambuli stremati dalla serata. Smile
Comunque, fossi in te, non cambierei il volo. Accertati però, magari con un'e-mail esplicita, che l'ostello sia pronto ad accoglierti all'ora del tuo arrivo! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://rinascitaalnord.wordpress.com/
Joakim
Renna
Renna
Joakim


Numero di messaggi : 429
Localizzazione : världen
Data d'iscrizione : 02.12.08

Volo Ryanair: a mezzanotte a Stoccolma, lo cambio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Volo Ryanair: a mezzanotte a Stoccolma, lo cambio?   Volo Ryanair: a mezzanotte a Stoccolma, lo cambio? EmptyDom Nov 06, 2011 7:56 pm

Ci sono tutti i modi per informarsi in Rete.
Torna in alto Andare in basso
Bad Grass Admin
Amministratore
Amministratore
Bad Grass Admin


Numero di messaggi : 1279
Età : 44
Localizzazione : Sollentuna
Data d'iscrizione : 19.07.07

Volo Ryanair: a mezzanotte a Stoccolma, lo cambio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Volo Ryanair: a mezzanotte a Stoccolma, lo cambio?   Volo Ryanair: a mezzanotte a Stoccolma, lo cambio? EmptyLun Nov 07, 2011 1:29 am

Joakim ha scritto:
Ci sono tutti i modi per informarsi in Rete.

Uno di questi è il forum.
Torna in alto Andare in basso
http://rinascitaalnord.wordpress.com/
Contenuto sponsorizzato





Volo Ryanair: a mezzanotte a Stoccolma, lo cambio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Volo Ryanair: a mezzanotte a Stoccolma, lo cambio?   Volo Ryanair: a mezzanotte a Stoccolma, lo cambio? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Volo Ryanair: a mezzanotte a Stoccolma, lo cambio?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ryanair o Norwegian?
» Si parla di Ryanair
» volo diretto Göteborg
» ATTENZIONEE!!OFFERTA VOLO RYAN!!
» Cambio valuta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Vacanze in Svezia, Generico :: Volo-
Vai verso: