mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 mercatino di natale 2011

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
campolimpido
Salmone
Salmone



Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 29.09.10

mercatino di natale 2011 Empty
MessaggioTitolo: mercatino di natale 2011   mercatino di natale 2011 EmptyGio Nov 17, 2011 8:22 pm

Anche quest'anno organizzano il mercatino di natale a Roma presso la chiesa svedese sita
in Via A.Bertoloni 1/E (in fondo al viale), zona Parioli.

Orari:
venerdì 25/11 15.00-20.00
sabato 26/11 11.00-19.00

Vendita di addobbi natalizi e generi
alimentari tipici svedesi.

Chiesa di Svezia in Roma
S:t Lukasgården
Tel.06-8080474

Bus: 217 e 910 da Termini, 52 da San Silvestro. Tram: 3 e 19.

ciao
Torna in alto Andare in basso
Cristina
Volpe
Volpe
Cristina


Numero di messaggi : 145
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 22.11.11

mercatino di natale 2011 Empty
MessaggioTitolo: Domandina!   mercatino di natale 2011 EmptyVen Nov 25, 2011 3:50 am

Noto che hai scritto "anche quest'anno", quindi questa manifestazione ha già avuto luogo. Vorrei sapere se qualcuno di voi c'è già stato, e se è possibile comprare dei prodotti alimentari che possano essere conservati per una settimana.... Il mio ragazzo verrà la settimana prossima per un weekend a Roma, e vorrei fargli una sorpresa e fargli trovare qualche prodotto tipico Svedese da mangiare ❤
TACK!
Torna in alto Andare in basso
campolimpido
Salmone
Salmone



Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 29.09.10

mercatino di natale 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercatino di natale 2011   mercatino di natale 2011 EmptyVen Nov 25, 2011 8:37 pm

Cristina ha scritto:
Noto che hai scritto "anche quest'anno", quindi questa manifestazione ha già avuto luogo. Vorrei sapere se qualcuno di voi c'è già stato, e se è possibile comprare dei prodotti alimentari che possano essere conservati per una settimana.... Il mio ragazzo verrà la settimana prossima per un weekend a Roma, e vorrei fargli una sorpresa e fargli trovare qualche prodotto tipico Svedese da mangiare ❤
TACK!
per me questa sarebbe la prima volta. percui non so cosa dirti.
Torna in alto Andare in basso
Naty
Lince
Lince
Naty


Numero di messaggi : 395
Età : 41
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.09

mercatino di natale 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercatino di natale 2011   mercatino di natale 2011 EmptyVen Nov 25, 2011 11:37 pm

Cristina ha scritto:
Noto che hai scritto "anche quest'anno", quindi questa manifestazione ha già avuto luogo. Vorrei sapere se qualcuno di voi c'è già stato, e se è possibile comprare dei prodotti alimentari che possano essere conservati per una settimana.... Il mio ragazzo verrà la settimana prossima per un weekend a Roma, e vorrei fargli una sorpresa e fargli trovare qualche prodotto tipico Svedese da mangiare ❤
TACK!


Il mercatino c'è ogni anno e viene organizzato dalla chiesa svedese a Roma. Lì puoi compare sia oggetti tipici per il natale, che cibi natalizi. Puoi anche mangiare dolci e bere il "glògg" (il vino speziato) presso la loro caffetteria. Il cibo che vendono è tra l'altro: pepparkakor (i biscotti speziati) e questi vanno conservati benissimo, saffransbròd ( una specie di croissant con lo zafferano) e molto altro. Cmq la maggior parte si può conservare tranquillamente (calcola che la roba la fanno venire direttamente dalla svezia per cui è roba "secca"...non trovi il salamino o altre cose così). Il mercatino vende tutto da candelabri per l'avvento tipici svedesi da asciugamani fatti a mano e così via! Domani (sabato) è aperto dalle 11.00 fino alle 19.00.
Torna in alto Andare in basso
Cristina
Volpe
Volpe
Cristina


Numero di messaggi : 145
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 22.11.11

mercatino di natale 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercatino di natale 2011   mercatino di natale 2011 EmptySab Nov 26, 2011 3:05 am

Tack!!! Domani ci farò un salto!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mercatino di natale 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercatino di natale 2011   mercatino di natale 2011 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mercatino di natale 2011
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 25/11/2011 - mercatino svedese a Roma
» 28/11/2009 - mercatino svedese a Roma
» 30/11/2012 - mercatino svedese a Roma
» Periodo di Natale
» Pranzo di Natale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Mondosvezia :: News-
Vai verso: