mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Giro in canoa in svezia, pernotto in tenda... dove andare???

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Alieno
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 03.12.11

Giro in canoa in svezia, pernotto in tenda... dove andare??? Empty
MessaggioTitolo: Giro in canoa in svezia, pernotto in tenda... dove andare???   Giro in canoa in svezia, pernotto in tenda... dove andare??? EmptySab Dic 03, 2011 5:04 pm

salve foro,

la prox estate(dopo il 15 agosto) vorrei fare una vacanza di 15/20 gg in svezia, girando in canoa, e dormendo in tenda...

allora vorre un consiglio se possibile, da chi è stato là, o vive tutt'ora là, quale zona della svezia mi consigliate di visitare, nord, sud, centro? o meglio dire la zona più bella...

inoltre ho letto qualche info in merito ai problemi delle zanzare, mi confermate ciò?


a prescindere dai mosquitoes, vi sarei enormemente grato, se mi darete qualche info per crearmi l'itinerario...

grazie 1000

saluti
Torna in alto Andare in basso
balorso
Alce
Alce
balorso


Numero di messaggi : 1321
Localizzazione : Svezia
Data d'iscrizione : 24.10.07

Giro in canoa in svezia, pernotto in tenda... dove andare??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro in canoa in svezia, pernotto in tenda... dove andare???   Giro in canoa in svezia, pernotto in tenda... dove andare??? EmptySab Dic 03, 2011 7:25 pm


Guarda che la Svezia non e' mica la terra dei ghiacci perenni.... d'estate ci sono le zanzare, come in tutto il resto d'europa.

Basta un po' di Autan e passa la paura.

Secondo me non e' nemmeno questo gran problema.....vai nel Polesine un paio di giorni, e capirai cosa e' veramente un "problema zanzare".


Mi hanno detto che va per la maggiore fare Umeå-Göteborg in canoa......
Torna in alto Andare in basso
http://balorso.blogspot.com/
Alieno
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 03.12.11

Giro in canoa in svezia, pernotto in tenda... dove andare??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro in canoa in svezia, pernotto in tenda... dove andare???   Giro in canoa in svezia, pernotto in tenda... dove andare??? EmptySab Dic 03, 2011 7:30 pm

balorso ha scritto:

Guarda che la Svezia non e' mica la terra dei ghiacci perenni.... d'estate ci sono le zanzare, come in tutto il resto d'europa.

Basta un po' di Autan e passa la paura.

Secondo me non e' nemmeno questo gran problema.....vai nel Polesine un paio di giorni, e capirai cosa e' veramente un "problema zanzare".


Mi hanno detto che va per la maggiore fare Umeå-Göteborg in canoa......



infatti ho detto che volevo solo info al riguardo e che non è un problema Very Happy
grazie per l'itinerario darò un'occhiata study


Shocked Shocked Shocked Shocked

ma sei sicuro che ti hanno detto bene la tratta???
cioè Umea-Goteborg??????
sulla piantina è immensa come distanza di vorranno mesi non giorni per completarla Shocked Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
November
Alce
Alce
November


Numero di messaggi : 588
Localizzazione : Karlstad - Svezia (Planet of the apes)
Data d'iscrizione : 18.02.10

Giro in canoa in svezia, pernotto in tenda... dove andare??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro in canoa in svezia, pernotto in tenda... dove andare???   Giro in canoa in svezia, pernotto in tenda... dove andare??? EmptyDom Dic 04, 2011 12:16 am

Abitando nella regione Värmland, ovviamente ti consiglio di venire qui... clown .
Posti molto belli per andare in canoa sono nella riserva naturale "Glaskogen", lungo il fiume Kläralven (il più lungo della Svezia), sul lago Vänern (il più grande della Svezia).
Potrei postare un sacco di links in lingua tedesca, visto che molti immigrati tedeschi offrono tour in canoa e kajak e quindi hanno siti con info di tutti i tipi che potrebbero servirti, ma non so se sai il tedesco... . Oppure in svedese... . rendeer
Mappe, descrizioni di percorsi in tutta la Svezia (ho messo il link diretto per il Värmland):
http://www.canoeguide.net/de/kanutouren-schweden-uebersicht/s-11-vaermland
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=100001317121432
Alieno
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 03.12.11

Giro in canoa in svezia, pernotto in tenda... dove andare??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro in canoa in svezia, pernotto in tenda... dove andare???   Giro in canoa in svezia, pernotto in tenda... dove andare??? EmptyDom Dic 04, 2011 2:08 am

November ha scritto:


grazie per la risposta November, puoi postare tutti i link che vuoi...
io utilizzo google chrome, ha il traduttore incorporato delle pagine web, quindi non ci saranno problemi per leggere le info...
intanto do un'occhiata al link che hai postato e rinnovo ringraziamenti...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Giro in canoa in svezia, pernotto in tenda... dove andare??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro in canoa in svezia, pernotto in tenda... dove andare???   Giro in canoa in svezia, pernotto in tenda... dove andare??? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Giro in canoa in svezia, pernotto in tenda... dove andare???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Vacanze in Svezia, Generico :: Altro-
Vai verso: