mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Stipendio per sopravvivere

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
inca
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 19.12.11

Stipendio per sopravvivere Empty
MessaggioTitolo: Stipendio per sopravvivere   Stipendio per sopravvivere EmptyLun Dic 19, 2011 7:52 pm

Ciao a tutti,
sto valutando una proposta di lavoro in Svezia (Goteborg) e vorrei sapere se uno stipendio di 3500 euro e' adeguato per vivere in Svezia (ho una moglie e un bambino piccolo)....ditemi la vostra opinione!
Torna in alto Andare in basso
balorso
Alce
Alce
balorso


Numero di messaggi : 1321
Localizzazione : Svezia
Data d'iscrizione : 24.10.07

Stipendio per sopravvivere Empty
MessaggioTitolo: Re: Stipendio per sopravvivere   Stipendio per sopravvivere EmptyLun Dic 19, 2011 10:24 pm


Se intendi 3500 lordi, sono sufficenti.

Se sono netti, e' ancora meglio.
Torna in alto Andare in basso
http://balorso.blogspot.com/
inca
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 19.12.11

Stipendio per sopravvivere Empty
MessaggioTitolo: Re: Stipendio per sopravvivere   Stipendio per sopravvivere EmptyLun Dic 19, 2011 11:52 pm

balorso ha scritto:

Se intendi 3500 lordi, sono sufficenti.

Se sono netti, e' ancora meglio.

Grazie Balorso, si netti, scusa, non avevo specificato. Purtoppo il mio senso del potere d'acquisto di un lavoratore Svedese e' proprio nullo! In aggiunta al fatto che essere pagato da una ditta tedesca (quindi in euro) mi destava qualche perplessita' sul adeguatezza alla vita in Svezia.
Torna in alto Andare in basso
Bad Grass Admin
Amministratore
Amministratore
Bad Grass Admin


Numero di messaggi : 1279
Età : 44
Localizzazione : Sollentuna
Data d'iscrizione : 19.07.07

Stipendio per sopravvivere Empty
MessaggioTitolo: Re: Stipendio per sopravvivere   Stipendio per sopravvivere EmptyMar Dic 20, 2011 12:52 am

inca ha scritto:

In aggiunta al fatto che essere pagato da una ditta tedesca (quindi in euro) mi destava qualche perplessita' sul adeguatezza alla vita in Svezia.

Eh, è una bella incognita! Io non me ne capisco di valute ma se ci saranno oscillazioni forti, potresti ritrovarti molto ricco o molto povero. Per esempio, quest'anno il cambio è oscillato fra 8,74 e 9,25 (se non ricordo male). Nel primo caso significano 30590 corone; nel secondo 32375, ossia (al cambio odierno) 197,21€ al mese di differenza.
Fonte: OANDA
Torna in alto Andare in basso
http://rinascitaalnord.wordpress.com/
Contenuto sponsorizzato





Stipendio per sopravvivere Empty
MessaggioTitolo: Re: Stipendio per sopravvivere   Stipendio per sopravvivere Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stipendio per sopravvivere
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Vivere in Svezia :: ...e noi vorremmo trasferirci!-
Vai verso: