mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Come vengono visti i Piercing e i tatuaggi

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
klaireaveck
Salmone
Salmone
klaireaveck


Numero di messaggi : 16
Età : 34
Data d'iscrizione : 07.01.12

Come vengono visti i Piercing e i tatuaggi Empty
MessaggioTitolo: Come vengono visti i Piercing e i tatuaggi   Come vengono visti i Piercing e i tatuaggi EmptySab Gen 07, 2012 10:42 pm

spero non esista già questo topic, nel caso mi scuso Smile Vorrei sapere in generale come sono visti i piercing e i tatuaggi in Svezia... Nell'ambito del lavoro,università e socialmente parlando in generale... per quanto riguarda il lavoro tenete presente che io faccio design ( del prodotto e degli interni più che altro) ..
Non vorrei trovarmi nella situazione ( sempre nel caso tutti i miei progetti vadano in porto) di non essere ''presa a lavoro'' per colpa di un piercing sulla lingua e al labbro... o di non essere presa sul serio in università..

grazie 🐱
Torna in alto Andare in basso
Bad Grass Admin
Amministratore
Amministratore
Bad Grass Admin


Numero di messaggi : 1279
Età : 44
Localizzazione : Sollentuna
Data d'iscrizione : 19.07.07

Come vengono visti i Piercing e i tatuaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Come vengono visti i Piercing e i tatuaggi   Come vengono visti i Piercing e i tatuaggi EmptyDom Gen 08, 2012 4:09 am

Mmm, probabilmente per certi mestieri dove si ha contatto col pubblico, alcuni piercing molto vistosi danno ancora un po' da pensare. Per tutti gli altri, non penso siano un problema. In altre parole, se lavori in uno sportello di banca, un piccolo piercing sul naso non fa gridare nessuno allo scandalo ma magari uno sulla lingua sì, visto che comunque in quel mestiere occorre vestirsi con una divisa. Per il resto, lo Svedese medio è molto rispettoso e si fa gli affari suoi.
Imho!
Torna in alto Andare in basso
http://rinascitaalnord.wordpress.com/
xnk
Gazza
Gazza
xnk


Numero di messaggi : 55
Data d'iscrizione : 02.12.11

Come vengono visti i Piercing e i tatuaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Come vengono visti i Piercing e i tatuaggi   Come vengono visti i Piercing e i tatuaggi EmptyDom Gen 08, 2012 11:56 am

Bad Grass Admin ha scritto:

Imho!

leggasi: In My Holy Opinion.
Il Supremo Amministratore tende ad essere modesto ma non lasciarti trarre in inganno, lo è davvero!

Comunque in generale nei paesi scandinavi c'è più rilassamento durante il lavoro. Un programmatore italiano che lavorava in Norvegia raccontava di questo suo collega molto bravo nel game design che veniva al lavoro vestito da dark/goth e nessuno ci faceva caso. In un lavoro come il tuo credo che guardino molto più le skills piuttosto che piercing o tatuaggi Wink
Torna in alto Andare in basso
klaireaveck
Salmone
Salmone
klaireaveck


Numero di messaggi : 16
Età : 34
Data d'iscrizione : 07.01.12

Come vengono visti i Piercing e i tatuaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Come vengono visti i Piercing e i tatuaggi   Come vengono visti i Piercing e i tatuaggi EmptyDom Gen 08, 2012 11:05 pm

grazie delle risposte Smile se ( nel fortunato caso i miei progetti futuri si realizzino) dovrò rinunciare ai miei piercing lo farò Sad speriamo di no Very Happy ci sono affezionata... prima devo essere accettata in una qualsiasi uni scandinava XD ahahah torno a scrivere la tesi di laurea! o altro che progetti futuri ahahah Smile grazie mille ancora Smile
Torna in alto Andare in basso
Cristina
Volpe
Volpe
Cristina


Numero di messaggi : 145
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 22.11.11

Come vengono visti i Piercing e i tatuaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Come vengono visti i Piercing e i tatuaggi   Come vengono visti i Piercing e i tatuaggi EmptyLun Gen 09, 2012 9:04 pm

Io e il mio ragazzo siamo stati in svezia a natale, e avevamo preso dall'italia un appuntamento per 2 tatuaggi abbastanza grandini..... ovunque sono andata ho notato tatuaggi enormi spuntare da sotto le maniche... Si, SONO DECISAMENTE MOOOOOLTO PIU' RILASSATI DI NOI... certo, magari non ti tatuare FUCK THE RULES sulla fonte XD
Torna in alto Andare in basso
klaireaveck
Salmone
Salmone
klaireaveck


Numero di messaggi : 16
Età : 34
Data d'iscrizione : 07.01.12

Come vengono visti i Piercing e i tatuaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Come vengono visti i Piercing e i tatuaggi   Come vengono visti i Piercing e i tatuaggi EmptyLun Gen 09, 2012 9:09 pm

Cristina ha scritto:

certo, magari non ti tatuare FUCK THE RULES sulla fonte XD

ahahahahahahahah XD direi che non c'è alcun pericolo! ahahah Smile
Torna in alto Andare in basso
xnk
Gazza
Gazza
xnk


Numero di messaggi : 55
Data d'iscrizione : 02.12.11

Come vengono visti i Piercing e i tatuaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Come vengono visti i Piercing e i tatuaggi   Come vengono visti i Piercing e i tatuaggi EmptyLun Gen 09, 2012 10:48 pm

Esempio di come non presentarsi al colloquio di lavoro : D

Come vengono visti i Piercing e i tatuaggi Fuck-you-mugshot
Torna in alto Andare in basso
klaireaveck
Salmone
Salmone
klaireaveck


Numero di messaggi : 16
Età : 34
Data d'iscrizione : 07.01.12

Come vengono visti i Piercing e i tatuaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Come vengono visti i Piercing e i tatuaggi   Come vengono visti i Piercing e i tatuaggi EmptyLun Gen 09, 2012 11:21 pm


ma cosa dici! non trovo nulla di strano nella faccia di quest'uomo fascinoso! Trovo la sua espressione facciale così piena di gaudio e serenità! ahahahah Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing AAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAH TI GIURO STO MALE DAL RIDERE ! ahahahahahaha comunque direi che sulla mia fronte dovrei tatuare ''GRANDI SPERANZE'' ahahahahhaa
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Come vengono visti i Piercing e i tatuaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Come vengono visti i Piercing e i tatuaggi   Come vengono visti i Piercing e i tatuaggi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Come vengono visti i Piercing e i tatuaggi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Visti trasferimento...Volontariato.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Vivere in Svezia :: Altro-
Vai verso: