mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Università gratis.. quindi maggiore competitività?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
klaireaveck
Salmone
Salmone
klaireaveck


Numero di messaggi : 16
Età : 34
Data d'iscrizione : 07.01.12

Università gratis.. quindi maggiore competitività? Empty
MessaggioTitolo: Università gratis.. quindi maggiore competitività?   Università gratis.. quindi maggiore competitività? EmptyLun Gen 09, 2012 9:31 pm

Ok, l'università... argomento abbastanza visto e rivisto... ma se da un lato della medaglia l'UNI è gratis.. non è che dall'altro lato è quasi impossibile accedervi?

Ho guardato e riguardato tutti i siti delle università che mi interessano ( nel mio caso si parla di design) ma ho letto solo qualcosa riguardo al numero di ammissioni sul sito dell'uni di design di Umea...che tra l'altro è un misero 10 Sad fantastico -.-''
Per quanto riguarda Lund, Stoccolma ecc.. non viene proprio menzionato... questo significa che non sono a numero chiuso?
Premetto che presto manderò delle mail a quelle scuole.. però se qualcuno di voi può illuminarmi sull'argomento già ora sarebbe proprio bello Smile
Non penso che mi basti arrivare li con un 110(se esco con meno mi sparo dato che ho la media del 28 .4),un buon IELTS o TOEFL e delle lettere di raccomandazione .___.

che dite... è così improbabile essere presa in Svezia ?
sono mesi che sogno .. temo che tra un po' dovrò tatuarmi in fronte ''GRANDI SPERANZE'' ahahahah
Torna in alto Andare in basso
 
Università gratis.. quindi maggiore competitività?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» palestra gratis KTH
» Università a confronto...
» corsi università...
» Studiare in Svezia
» La Svezia in Italia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Vivere in Svezia :: Altro-
Vai verso: