mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi | 

UniversitÓ gratis.. quindi maggiore competitivitÓ?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
klaireaveck
Salmone
Salmone

Numero di messaggi : 16
EtÓ : 29

MessaggioTitolo: UniversitÓ gratis.. quindi maggiore competitivitÓ?   Lun Gen 09, 2012 9:31 pm

Ok, l'universitÓ... argomento abbastanza visto e rivisto... ma se da un lato della medaglia l'UNI Ŕ gratis.. non Ŕ che dall'altro lato Ŕ quasi impossibile accedervi?

Ho guardato e riguardato tutti i siti delle universitÓ che mi interessano ( nel mio caso si parla di design) ma ho letto solo qualcosa riguardo al numero di ammissioni sul sito dell'uni di design di Umea...che tra l'altro Ŕ un misero 10 Sad fantastico -.-''
Per quanto riguarda Lund, Stoccolma ecc.. non viene proprio menzionato... questo significa che non sono a numero chiuso?
Premetto che presto mander˛ delle mail a quelle scuole.. per˛ se qualcuno di voi pu˛ illuminarmi sull'argomento giÓ ora sarebbe proprio bello Smile
Non penso che mi basti arrivare li con un 110(se esco con meno mi sparo dato che ho la media del 28 .4),un buon IELTS o TOEFL e delle lettere di raccomandazione .___.

che dite... Ŕ cosý improbabile essere presa in Svezia ?
sono mesi che sogno .. temo che tra un po' dovr˛ tatuarmi in fronte ''GRANDI SPERANZE'' ahahahah
Torna in alto Andare in basso

UniversitÓ gratis.. quindi maggiore competitivitÓ?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cerco gratis ricami hello kitty
» SAFIR - mini corso online gratuito
» chat svedesi
» Ricami "marini"
» Scheme Maker: come si usa questo programma gratuito per creare schemi per il punto croce

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
mondosvezia :: Vivere in Svezia :: Altro-
Vai verso: