mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Appartamento / abitazione affitto Mölndal ?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
ciconet
Aringa
Aringa
ciconet


Numero di messaggi : 6
Età : 49
Localizzazione : Roma, Italia
Data d'iscrizione : 14.11.11

Appartamento / abitazione affitto Mölndal ? Empty
MessaggioTitolo: Appartamento / abitazione affitto Mölndal ?   Appartamento / abitazione affitto Mölndal ? EmptyVen Gen 13, 2012 12:12 pm

Salve,

non so se ho postato nella sezione giusta...
sono alla ricerca di un appartamento o soluzione indipendende in affitto nella zona di Mölndal.

In dettaglio il periodo necessario è dal 26 di Febbraio fino al 11 di Marzo ( ma posso impegnarla anche per 1 mese se è necessario )
vi soggiorneranno 3 persone ( saranno 2 persone in realtà poichè il terzo sarà ricoverato in ospedale )
Deve necessariamente essere raggiungibile da persone disabili ( ascensore adeguato, meglio se pianterreno )
Deve essere ben collegata con l'ospedale universitario Sahlgrenska Universitetssjukhuset di Mölndals -> link posizione
http://maps.google.it/maps?q=Sahlgrenska+Universitetssjukhuset+M%C3%B6lndals+sjukhus,+G%C3%B6teborgsv%C3%A4gen,+M%C3%B6lndal,+Sverige&hl=it&ie=UTF8&sll=57.661273,12.012557&sspn=0.014049,0.042272&oq=sahlgrenska&vpsrc=0&hq=Sahlgrenska+Universitetssjukhuset+M%C3%B6lndals+sjukhus,&hnear=G%C3%B6teborgsv%C3%A4gen,+M%C3%B6lndal,+V%C3%A4stra+G%C3%B6talands+l%C3%A4n,+Svezia&t=m&z=15
meglio se situata nelle vicinanze con possibilità di raggiungere l'ospedale a piedi e facilemte individuabile/raggiungibile da taxi

Qualcuno può aiutarmi ?

Grazie

Alex
Torna in alto Andare in basso
November
Alce
Alce
November


Numero di messaggi : 588
Localizzazione : Karlstad - Svezia (Planet of the apes)
Data d'iscrizione : 18.02.10

Appartamento / abitazione affitto Mölndal ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Appartamento / abitazione affitto Mölndal ?   Appartamento / abitazione affitto Mölndal ? EmptySab Gen 14, 2012 1:30 am

Sono andata a cercare info nel sito dell'ospedale, visto che gli ospedali in genere (anche in Italia) di solito mettono a disposizione alloggi per i familiari dei pazienti.
Ho trovato questa info (qui http://www.sahlgrenska.se/sv/SU/Patientinformation/Serviceutbud/ ):
Boende för anhöriga
Särskilda boende för anhöriga till patienter som vårdas på sjukhuset finns på Sahlgrenska sjukhuset och vid Drottning Silvias barn- och ungdomssjukhus. Tag kontakt med personalen på avdelningen där patienten vårdas om du vill veta mer.
Ovvero :

Alloggio per i parenti
Alloggi speciali per le famiglie dei pazienti trattati in ospedale sono all'ospedale Sahlgrenska e presso l'ospedale pediatrico (bambini & adolescenti) Regina Silvia. Entra in contatto con il personale del reparto in cui è curato il paziente per ulteriori informazioni.

Ti consiglio di contattare l'ospedale e chiedere. Se non hanno posti lì, almeno ti/vi sapranno dare qualche consiglio... Spero.
http://www.sahlgrenska.se/sv/SU/Kontakt/

Intanto ti rispondo così. Prova.

In più ho appena mandato un messaggio su facebook ad una ragazza italiana che lavora come infermiera proprio a Göteborg, chiedendole se ha qualche idea.
Vista l'ora dubito che sia online.
Ti farò sapere...
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=100001317121432
ciconet
Aringa
Aringa
ciconet


Numero di messaggi : 6
Età : 49
Localizzazione : Roma, Italia
Data d'iscrizione : 14.11.11

Appartamento / abitazione affitto Mölndal ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Appartamento / abitazione affitto Mölndal ?   Appartamento / abitazione affitto Mölndal ? EmptySab Gen 14, 2012 8:43 pm

Ehi !

Grazie 1000 !!!

Quindi pensi che ci dovrebbero essere degli alloggi per i parenti ?

Si in passato li avevo già contattati, ma mi avevano risposto che avrebbero sistemato i pazienti in Hotel ( hotel mektagonen ) ad un "prezzo particolare".
Ora non so se sono 2 ospedali "diversi" anche se hanno lo stesso nome, poichè io devo andare a quello di Mölndal.

Comunque ci provo a vedere cosa mi dicono, attendendo l'informazione di questa ragazza che lavora in ospedale che sicuramente sarà più informata.

Grazie ancora per l'interesse...

Alex
Torna in alto Andare in basso
November
Alce
Alce
November


Numero di messaggi : 588
Localizzazione : Karlstad - Svezia (Planet of the apes)
Data d'iscrizione : 18.02.10

Appartamento / abitazione affitto Mölndal ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Appartamento / abitazione affitto Mölndal ?   Appartamento / abitazione affitto Mölndal ? EmptyDom Gen 15, 2012 8:03 pm

Ecco la risposta che ho ricevuto :
"Non saprei tutto è ben collegato con Mölndal esistono anche alberghi."

Capirai che mi sono cascate le braccia leggendo questa frase.
Comunque, l'ospedale nel suo sito dice chiaro e tondo di avere alloggi per i parenti, allora non possono rispondere di non averne, solo che nel periodo indicato da te possono essere occupati.
Ripeto, contatta l'ospedale.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=100001317121432
ciconet
Aringa
Aringa
ciconet


Numero di messaggi : 6
Età : 49
Localizzazione : Roma, Italia
Data d'iscrizione : 14.11.11

Appartamento / abitazione affitto Mölndal ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Appartamento / abitazione affitto Mölndal ?   Appartamento / abitazione affitto Mölndal ? EmptyLun Gen 16, 2012 1:27 pm

Ok

mi pare di aver capito che la ragazza che fa l'infermiera non può esserci di aiuto.

Comunque ho riprovato a scrivergli vediamo cosa mi rispondono.
Adesso però ho un dubbio: La srtuttura con la quale sono in contatto ( dove dovrei essere ricoverato ) è la seguente

Centre of Orthopaedic Osseointegration (COO)
Ortopedmottagningen SU/Mölndal
Göteborgsvägen 31
S-431 80 Mölndal, Sweden


Io credo dovrebbe essere tipo un distaccamento o qualcosa del genere...

pensi che sia la stessa organizzazione ?
Torna in alto Andare in basso
ciconet
Aringa
Aringa
ciconet


Numero di messaggi : 6
Età : 49
Localizzazione : Roma, Italia
Data d'iscrizione : 14.11.11

Appartamento / abitazione affitto Mölndal ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Appartamento / abitazione affitto Mölndal ?   Appartamento / abitazione affitto Mölndal ? EmptyGio Gen 19, 2012 9:02 pm

Ecco quello che mi hanno risposto:

"The accomodation is for parents when the children are in hospital, or for family to emergency patients.
For our patients's relatives, we recommend Hotel Mektagonen which is close to Mölndal hospital and the walking school
"

Come immaginavo, ovviamente, poichè è specificato: ospedale pediatrico.

Quindi mi rimandano all'hotel Mektagonen.

Ma pensi non trovo nulla in affitto nella zona per una soluzione accessibile ?
Torna in alto Andare in basso
November
Alce
Alce
November


Numero di messaggi : 588
Localizzazione : Karlstad - Svezia (Planet of the apes)
Data d'iscrizione : 18.02.10

Appartamento / abitazione affitto Mölndal ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Appartamento / abitazione affitto Mölndal ?   Appartamento / abitazione affitto Mölndal ? EmptyVen Gen 20, 2012 2:41 pm

Uhm, non vedo più il mio post precedente... scratch

Ripeto quello che c'è scritto nel loro sito (che mi fa incavolare a sto punto):

Alloggio per i parenti
Alloggi speciali per le famiglie dei pazienti trattati in ospedale sono all'ospedale Sahlgrenska e presso l'ospedale pediatrico (bambini & adolescenti) Regina Silvia. Entra in contatto con il personale DEL REPARTO IN CUI E' CURATO IL PAZIENTE per ulteriori informazioni.
Hai chiesto al vostro reparto (ovvero ortopedia) ?

Non è specificato ciò che ti hanno risposto : "The accomodation is for parents when the children are in hospital, or for family to emergency patients."
Se è così, lo devono scrivere, accidenti ! Rolling Eyes

Prova a contattare l'ufficio turistico e spiega la vostra situazione, che è particolare.
Quel che si trova nel sito probabilmente non è tutto ciò che hanno da offrire.
Anche qui da me, se si chiede di altre possibilità (per esempio un B&B , oppure una stanza privata presso qualcuno ...) hanno liste con indirizzi "non ufficiali" o comunque non pubblicati.
http://www.vastsverige.com/en/Molndal/

Altrimenti :
http://www.maplandia.com/sweden/goteborgs-och-bohus-lan/molndal-kommun/molndal/hotels/

Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=100001317121432
Contenuto sponsorizzato





Appartamento / abitazione affitto Mölndal ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Appartamento / abitazione affitto Mölndal ?   Appartamento / abitazione affitto Mölndal ? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Appartamento / abitazione affitto Mölndal ?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Appartamento / alloggio affitto Mölndal
» cercasi roommate / flatmate / appartamento in affitto
» Affitto mini-appartamento a Stoccolma (esperienza diretta)
» Sub-affitto
» Affitto?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Vacanze in Svezia, Generico :: Alloggio turistico-
Vai verso: