mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 

Scusate il modo brusco in cui mi sono presentata...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
spidernik84
Alce
Alce

Numero di messaggi : 554
Localizzazione : Somewhere in Sweden

MessaggioTitolo: Re: Scusate il modo brusco in cui mi sono presentata...   Ven Mar 02, 2012 12:02 am

Questo forum è sempre più pieno di gente incazzata. Che cose strane.
Tornare in alto Andare in basso
http://spidernik84.altervista.org
xnk
Gazza
Gazza

Numero di messaggi : 55

MessaggioTitolo: Re: Scusate il modo brusco in cui mi sono presentata...   Ven Mar 02, 2012 12:51 am

spidernik84 ha scritto:

lol!
pierluigi
Gufo
Gufo

Numero di messaggi : 180
Localizzazione : lövestad

MessaggioTitolo: Re: Scusate il modo brusco in cui mi sono presentata...   Sab Mar 10, 2012 7:30 pm

ciao!
yngwina
Orso
Orso

Numero di messaggi : 269

MessaggioTitolo: Re: Scusate il modo brusco in cui mi sono presentata...   Lun Apr 02, 2012 10:55 am

io non vedo tutta questa bellezza...ci sono belli e brutti ..ma personalmente non me ne volete la bellezza svedese stanca, parlo per me, il biondo e´bello ma boh a me parono tutti uguali dopo un po, non vedo nessuna particolarita´, la bellezza mediorientale o mediterranea non stanca mai (sara´per lo sguardo intenso o sara´che essendo mora io sono di parte che ve devo di´ma da quando sto qui preferisco guardare gli arabi che gli svedesi ) ma sono gusti c´e´preferisce gli occhi azzurri io preferisco l´occhio scuro e lo sguardo intenso
Quando ero piccola mi chiamavano la tunisina e dicevano tu non avrai mai successo con gli arabi mentre se vai in Svezia rimorchieresti una cifra...vi diro´cosi non e´
l´opposto attrae ma anche la similitudine
https://tiziainsvezia.wordpress.com/
Mingling
Gufo
Gufo

Localizzazione : Roma

MessaggioTitolo: Re: Scusate il modo brusco in cui mi sono presentata...   Lun Apr 02, 2012 4:38 pm

yngwina ha scritto:
io non vedo tutta questa bellezza...ci sono belli e brutti ..ma personalmente non me ne volete la bellezza svedese stanca, parlo per me, il biondo e´bello ma boh a me parono tutti uguali dopo un po, non vedo nessuna particolarita´, la bellezza mediorientale o mediterranea non stanca mai (sara´per lo sguardo intenso o sara´che essendo mora io sono di parte che ve devo di´ma da quando sto qui preferisco guardare gli arabi che gli svedesi ) ma sono gusti c´e´preferisce gli occhi azzurri io preferisco l´occhio scuro e lo sguardo intenso Quando ero piccola mi chiamavano la tunisina e dicevano tu non avrai mai successo con gli arabi mentre se vai in Svezia rimorchieresti una cifra...vi diro´cosi non e´ l´opposto attrae ma anche la similitudine

Non so da quanto tempo vivi in Svezia, ma credo che -dopo tanti anni- sia normale abituarsi/stancarsi alla bellezza Svedese!
ilbiondo
Orso
Orso

Numero di messaggi : 273

MessaggioTitolo: Re: Scusate il modo brusco in cui mi sono presentata...   Lun Apr 02, 2012 5:58 pm

boh io non vedo poi tutta sta gran bellezza in giro, anzi le donne tra i 25 e 35 in generale mi sembrano pure abbastanza trascurate.
Mingling
Gufo
Gufo

MessaggioTitolo: Re: Scusate il modo brusco in cui mi sono presentata...   Lun Apr 02, 2012 6:14 pm

ilbiondo ha scritto:
boh io non vedo poi tutta sta gran bellezza in giro, anzi le donne tra i 25 e 35 in generale mi sembrano pure abbastanza trascurate.

Io li trovo tutti molto fAighi Razz
yngwina
Orso
Orso

MessaggioTitolo: Re: Scusate il modo brusco in cui mi sono presentata...   Mar Apr 03, 2012 1:25 pm

Ormai da tanto,ho una storia complicata e fatalista con la Svezia, mi piace come paese e come vita ma tornavo spesso in Italia per nostalgia.
Ma dopo tanti anni non ti senti ne italiana ne svedese..mi sono adattata al sistema svedese e come funziona tutto qua in Italia non ce la farei proprio ma sofffro di nostalgia a livello umano/rapporti personali/famiglia ecc...
Cmq stando qua mi manca persino il cafone italiano che odiavo...ma come metto piede in Italia dopo 5 minuti sclero e dico arivoglio tornare in Svezia

Mingling ha scritto:
yngwina ha scritto:
io non vedo tutta questa bellezza...ci sono belli e brutti ..ma personalmente non me ne volete la bellezza svedese stanca, parlo per me, il biondo e´bello ma boh a me parono tutti uguali dopo un po, non vedo nessuna particolarita´, la bellezza mediorientale o mediterranea non stanca mai (sara´per lo sguardo intenso o sara´che essendo mora io sono di parte che ve devo di´ma da quando sto qui preferisco guardare gli arabi che gli svedesi ) ma sono gusti c´e´preferisce gli occhi azzurri io preferisco l´occhio scuro e lo sguardo intenso Quando ero piccola mi chiamavano la tunisina e dicevano tu non avrai mai successo con gli arabi mentre se vai in Svezia rimorchieresti una cifra...vi diro´cosi non e´ l´opposto attrae ma anche la similitudine

Non so da quanto tempo vivi in Svezia, ma credo che -dopo tanti anni- sia normale abituarsi/stancarsi alla bellezza Svedese!
Mingling
Gufo
Gufo

MessaggioTitolo: Re: Scusate il modo brusco in cui mi sono presentata...   Gio Apr 05, 2012 5:54 pm

yngwina ha scritto:
Ormai da tanto,ho una storia complicata e fatalista con la Svezia, mi piace come paese e come vita ma tornavo spesso in Italia per nostalgia. Ma dopo tanti anni non ti senti ne italiana ne svedese..mi sono adattata al sistema svedese e come funziona tutto qua in Italia non ce la farei proprio ma sofffro di nostalgia a livello umano/rapporti personali/famiglia ecc... Cmq stando qua mi manca persino il cafone italiano che odiavo...ma come metto piede in Italia dopo 5 minuti sclero e dico arivoglio tornare in Svezia
Mingling ha scritto:
yngwina ha scritto:

Soffri di nostalgia a livello umano per il fatto che lì sono molto "asociali"? Laughing O meglio introversi/riservati?
yngwina
Orso
Orso

MessaggioTitolo: Re: Scusate il modo brusco in cui mi sono presentata...   Lun Apr 09, 2012 8:57 pm

diciamo che sono poco chiacchieroni a me piace parlare molto...
Joakim
Renna
Renna

Numero di messaggi : 432
Localizzazione : världen

MessaggioTitolo: Re: Scusate il modo brusco in cui mi sono presentata...   Dom Giu 10, 2012 4:18 pm

spidernik84 ha scritto:

Io il forum com'è adesso lo preferisco mille volte a quello passato.
Mingling
Gufo
Gufo

MessaggioTitolo: Re: Scusate il modo brusco in cui mi sono presentata...   Dom Giu 10, 2012 6:06 pm

Joakim ha scritto:
spidernik84 ha scritto:

Io il forum com'è adesso lo preferisco mille volte a quello passato.

Io sono scritta da alcuni mesi, quindi non so com'era in passato. Però ora come ora mi sembra un bel forum, attivo e utile! Non mi è mai capitato di leggere qualche litigio in particolare (cosa che succede spesso in un altro forum a cui sono iscritta).
Bad Grass Admin
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 1269
Localizzazione : Sollentuna

MessaggioTitolo: Re: Scusate il modo brusco in cui mi sono presentata...   Dom Giu 10, 2012 11:26 pm

Mingling ha scritto:
Io sono scritta da alcuni mesi, quindi non so com'era in passato. Però ora come ora mi sembra un bel forum, attivo e utile! Non mi è mai capitato di leggere qualche litigio in particolare (cosa che succede spesso in un altro forum a cui sono iscritta).

Tack, tack! Sorriso Il merito è un po' di tutti voi. Non ci sono tanti litigi un perché siamo in pochi e anche perché siamo persone civili e avvezze all'uso di un forum, imho.
Comunque siamo molto off-topic! king

Volpe
Volpe

Numero di messaggi : 145

MessaggioTitolo: Re: Scusate il modo brusco in cui mi sono presentata...   Lun Giu 11, 2012 4:32 am

Siamo SEMPRE off-topic lol!
Mingling
Gufo
Gufo

MessaggioTitolo: Re: Scusate il modo brusco in cui mi sono presentata...   Lun Giu 11, 2012 8:08 am

Bad Grass Admin ha scritto:
Mingling ha scritto:

Tack, tack! Sorriso Il merito è un po' di tutti voi. Non ci sono tanti litigi un perché siamo in pochi e anche perché siamo persone civili e avvezze all'uso di un forum, imho.
Comunque siamo molto off-topic! king

Ma io adoro l'off-topic! (♥) lol!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Scusate il modo brusco in cui mi sono presentata...   

Scusate il modo brusco in cui mi sono presentata...
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Scusate il modo brusco in cui mi sono presentata...
» Scusate, ma Zoe si siede in modo strano.....
» sono triste ,si sono picchiate
» Mi sa che il tonto sono io (kong)
» Io sono PATO

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
mondosvezia :: Ciao! Mi presento-
Andare verso: