|
| Autore | Messaggio |
|---|
TopGun Vecchia volpe

Numero di messaggi: 769 Localizzazione: Napoli Data d'iscrizione: 07.09.07
 | Oggetto: Web Radio Ven Nov 23, 2007 12:54 pm | |
| ciao. altra chicca tecnologica. c'è un programmino, screamer radio, facile leggero ed efficiente e gratis (importante pure questo  ). per mette di ascoltare le webradio anche del paese più remoto del globo. comodo per ascoltare la radio normalmente,ma anche se volete fare l'orecchio con una lingua straniera tipo inglese o svedese. http://www.screamer-radio.com/ p.s. tra l'altro questo fantastico programmino è Made in Sweden  |
|
 | |
makaveli Nuovo utente

Numero di messaggi: 53 Data d'iscrizione: 10.10.07
 | Oggetto: Re: Web Radio Sab Nov 24, 2007 10:46 am | |
| Ecco come si chiamava!!! lo avevo visto mesi fa ma stupidamente non mi ero salvato il link!!! Grazie! |
|
 | |
Il Colo Nuovo utente

Numero di messaggi: 21 Localizzazione: Brianza Est Data d'iscrizione: 05.10.07
 | Oggetto: Re: Web Radio Mer Dic 12, 2007 9:04 pm | |
| Io con Super Internet TV ascolto ogni tanto da emittenti svedese |
|
 | |
TopGun Vecchia volpe

| Oggetto: Re: Web Radio Mer Dic 12, 2007 9:12 pm | |
| | Il Colo ha scritto: | | Io con Super Internet TV ascolto ogni tanto da emittenti svedese |
ci posti il link? |
|
 | |
Alpo Vecchia volpe

Numero di messaggi: 847 Localizzazione: Alpi venete - ma vivo a Stoccolma Data d'iscrizione: 25.09.07
 | Oggetto: Re: Web Radio Gio Dic 13, 2007 10:38 am | |
| | Il Colo ha scritto: | | Io con Super Internet TV ascolto ogni tanto da emittenti svedese |
Si parla di TV e quindi chiedo: vi è nessuno qui che ha tentato l'avventura di puntare la parabola satellitare sui vari Sirius, Thor (nomi di satelliti TV, ndr)? Ma quanto criptano gli amici svedesi, non è in fin dei conti TV pubblica?  |
|
 | |
TopGun Vecchia volpe

| Oggetto: Re: Web Radio Gio Dic 13, 2007 11:20 am | |
| alpo perchè puntare la parobola se la tv svedese ha degli interi programmi in streaming come e meglio di raiclick? |
|
 | |
Leonardo Vecchia volpe

Numero di messaggi: 246 Data d'iscrizione: 15.08.07
 | Oggetto: Re: Web Radio Ven Dic 14, 2007 4:28 pm | |
| | TopGun ha scritto: | | alpo perchè puntare la parobola se la tv svedese ha degli interi programmi in streaming come e meglio di raiclick? |
ovvero? |
|
 | |
Alpo Vecchia volpe

Numero di messaggi: 847 Localizzazione: Alpi venete - ma vivo a Stoccolma Data d'iscrizione: 25.09.07
 | Oggetto: Re: Web Radio Ven Dic 14, 2007 4:45 pm | |
| | Leonardo ha scritto: | | TopGun ha scritto: | | alpo perchè puntare la parobola se la tv svedese ha degli interi programmi in streaming come e meglio di raiclick? |
ovvero? |
ovvero se vai su svt.se trovi molti video in formato asf e real da vedere sul tuo pc.
Ma dal satellite hai il televideo con sottotitoli  |
|
 | |
TopGun Vecchia volpe

| Oggetto: Re: Web Radio Ven Dic 14, 2007 4:59 pm | |
| | Leonardo ha scritto: | | TopGun ha scritto: | | alpo perchè puntare la parobola se la tv svedese ha degli interi programmi in streaming come e meglio di raiclick? |
ovvero? |
http://aviatoroverthesea.blogspot.com/2007/12/italian-television-vs-swedish.html
questo programma in realtà è in Italiano con i sottotitoli svedesi. ma come becchi questo puoi anche trovare altri programmi. solo sono totalmente in Svedese e senza sottotitoli temo. |
|
 | |
steve84 Nuovo utente

Numero di messaggi: 10 Età: 27 Localizzazione: Rimini/Helsingborg Data d'iscrizione: 11.03.08
 | Oggetto: Re: Web Radio Mar Mar 11, 2008 4:39 pm | |
| |
|
 | |
TopGun Vecchia volpe

| Oggetto: Re: Web Radio Mar Mar 11, 2008 8:44 pm | |
| fa niente  e comunque visto che il progetto è Open se hai voglia poi pure contribuire tu se hai tempo. io ci ho pensato ma non ho un secondo libero...  |
|
 | |
Verdefoglia79 Utente esperto

Numero di messaggi: 148 Età: 33 Data d'iscrizione: 21.11.07
 | |
 | |
Alpo Vecchia volpe

| Oggetto: Re: Web Radio Sab Mar 15, 2008 9:13 am | |
| |
|
 | |
Leonardo Vecchia volpe

| Oggetto: Re: Web Radio Lun Ago 18, 2008 2:47 pm | |
| www.sr.se Stò ascoltando la radio svedese ... fikata !  |
|
 | |
TopGun Vecchia volpe

| |
 | |
Leonardo Vecchia volpe

| Oggetto: Re: Web Radio Lun Ago 18, 2008 10:01 pm | |
| |
|
 | |
beppe Vecchia volpe

Numero di messaggi: 928 Età: 39 Localizzazione: Stoccolma, pardon ora sono in Veneto Data d'iscrizione: 18.07.08
 | |
 | |
Leonardo Vecchia volpe

| Oggetto: Re: Web Radio Mar Ago 19, 2008 8:57 am | |
| Beppe ora non ho il tempo di verificare perchè devo scappare , ma credo da qui si possa vedere :
www.svt.se
Ciao ! |
|
 | |
beppe Vecchia volpe

Numero di messaggi: 928 Età: 39 Localizzazione: Stoccolma, pardon ora sono in Veneto Data d'iscrizione: 18.07.08
 | Oggetto: Re: Web Radio Mar Ago 19, 2008 9:12 am | |
| | Leonardo ha scritto: | Beppe ora non ho il tempo di verificare perchè devo scappare , ma credo da qui si possa vedere :
www.svt.se
Ciao ! |
Si si possono vedere dei filmati, ma mancano i sottotitoli in svedese che sono sempre molto utili per apprendere.
Ho scritto almeno 5 volte alla SVT invitandoli a fornire un servizio anche per noi studenti di svedese. |
|
 | |
Leonardo Vecchia volpe

| Oggetto: Re: Web Radio Mar Ago 19, 2008 12:56 pm | |
| |
|
 | |
|