mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ciao a tutti!

Andare in basso 
+3
ilbiondo
Bad Grass Admin
Annilou
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Annilou
Salmone
Salmone
Annilou


Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 02.02.12

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! EmptyGio Feb 02, 2012 8:33 pm

Hej!
Io sono Annilou, mi iscrivo a questo forum perché non so quasi nulla della Svezia e.. tra un ,mese mi ci trasferisco per 6 mesi! Help! Starò a Stoccolma e sono già terrorizzata dal capitolo trovare casa! Comunque non vedo l'ora di conoscere questo nuovo..freddo..modo!
Torna in alto Andare in basso
Bad Grass Admin
Amministratore
Amministratore
Bad Grass Admin


Numero di messaggi : 1279
Età : 44
Localizzazione : Sollentuna
Data d'iscrizione : 19.07.07

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! EmptyGio Feb 02, 2012 9:57 pm

Välkommen! cheers
Torna in alto Andare in basso
http://rinascitaalnord.wordpress.com/
ilbiondo
Orso
Orso



Numero di messaggi : 273
Data d'iscrizione : 23.01.12

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! EmptyGio Feb 02, 2012 10:18 pm

Ciao!!
Torna in alto Andare in basso
Isildurrrr
Renna
Renna



Numero di messaggi : 462
Data d'iscrizione : 02.11.11

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! EmptyGio Feb 02, 2012 10:47 pm

Välkommen till...
Torna in alto Andare in basso
Giulia J.
Salmone
Salmone
Giulia J.


Numero di messaggi : 18
Età : 39
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 30.01.12

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! EmptyVen Feb 03, 2012 12:50 am

Annilou ha scritto:
Hej!
Io sono Annilou, mi iscrivo a questo forum perché non so quasi nulla della Svezia e.. tra un ,mese mi ci trasferisco per 6 mesi! Help! Starò a Stoccolma e sono già terrorizzata dal capitolo trovare casa! Comunque non vedo l'ora di conoscere questo nuovo..freddo..modo!
che bello!!! vorrei avere anche io il coraggio che hai intrapreso tu. La Svezia è un paese adorabile e ti innamorerai della magica stoccolma vesrai Smile che vai a fare questi 6 mesi?
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1311652486
pierluigi
Gufo
Gufo



Numero di messaggi : 180
Localizzazione : lövestad
Data d'iscrizione : 14.12.11

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! EmptySab Mar 10, 2012 7:34 pm

ciao!
Torna in alto Andare in basso
Annilou
Salmone
Salmone
Annilou


Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 02.02.12

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! EmptyVen Apr 13, 2012 3:34 pm

Giulia J. ha scritto:
Annilou ha scritto:
Hej!
Io sono Annilou, mi iscrivo a questo forum perché non so quasi nulla della Svezia e.. tra un ,mese mi ci trasferisco per 6 mesi! Help! Starò a Stoccolma e sono già terrorizzata dal capitolo trovare casa! Comunque non vedo l'ora di conoscere questo nuovo..freddo..modo!
che bello!!! vorrei avere anche io il coraggio che hai intrapreso tu. La Svezia è un paese adorabile e ti innamorerai della magica stoccolma vesrai Smile che vai a fare questi 6 mesi?

Ciao Giulia J.! Scusa la lentezza di risposta.. sono qui in Erasmus Placement! Ormai da quasi un mese, mi trovo bene, ma se devo essere sincera Stoccolma non mi ha ancora conquistata... le persone all'università sono forti, e c'è una bella atmosfera, ma non sono riuscita a conoscere molti altri studenti. Comunque hai consigli per cose da vedere/fare? Grazie!
Hey då!
Torna in alto Andare in basso
Isidur1
Gufo
Gufo



Numero di messaggi : 174
Data d'iscrizione : 02.03.12

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! EmptyVen Apr 13, 2012 3:44 pm

Erasmus Placement= stage post laurea? Sei in SU o KTH o KI?
Torna in alto Andare in basso
Annilou
Salmone
Salmone
Annilou


Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 02.02.12

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! EmptyVen Apr 13, 2012 3:52 pm

Erasmus placement vuol dire stage in generale, in particolare io lo uso per scrivere la mia tesi di laurea magistrale!
Torna in alto Andare in basso
Annilou
Salmone
Salmone
Annilou


Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 02.02.12

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! EmptyVen Apr 13, 2012 3:57 pm

Annilou ha scritto:
Erasmus placement vuol dire stage in generale, in particolare io lo uso per scrivere la mia tesi di laurea magistrale!
PS: sono alla SU
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao ciao a tutti
» CIAO CIAO ITALIA!
» CIAO
» Ciao!
» Vivere in Svezia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Ciao! Mi presento-
Vai verso: