mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ciao a tutti, mi presento...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Giuseppe85
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 07.02.12

Ciao a tutti, mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti, mi presento...   Ciao a tutti, mi presento... EmptyMar Feb 07, 2012 8:11 pm

Salve a tutti e complimenti per il bel forum, mi presento;
mi chiamo Giuseppe ho 26 anni, abito nel Sud Italia e sono diplomato in Tecnico Elettronico con una passione che alimento da sempre (lavorandoci nel mio piccolo) che è l'assistenza informatica...
Mi piace la vita e credo molto nella famiglia; a tal proposito mi pongo molte domande sul mio futuro (e quello della mia ragazza) vivendo in Italia e lavoricchiando a singhiozzo...
Anche per questo sono qui! Smile

Spero possiate darmi qualche consiglio e spero che possano nascecere delle vere amicizie...
Torna in alto Andare in basso
pierluigi
Gufo
Gufo



Numero di messaggi : 180
Localizzazione : lövestad
Data d'iscrizione : 14.12.11

Ciao a tutti, mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti, mi presento...   Ciao a tutti, mi presento... EmptyMar Feb 07, 2012 10:38 pm

benvenuto!
purtroppo la mia sfera magica si e´rotta e siccome non era in garanzia, non posso rispondere alla tue domande sul futuro; non perderti d´animo,: sono sicuro che qui nel forum ci sono almeno tre bravi con i tarocchi , vai tranquillo che te la cavi a buon mercato! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ilbiondo
Orso
Orso



Numero di messaggi : 273
Data d'iscrizione : 23.01.12

Ciao a tutti, mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti, mi presento...   Ciao a tutti, mi presento... EmptyMer Feb 08, 2012 12:22 am

Benvenuto!!!
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe85
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 07.02.12

Ciao a tutti, mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti, mi presento...   Ciao a tutti, mi presento... EmptyMer Feb 08, 2012 10:28 pm

Grazie del benvenuto a tutti! Smile
Pierluigi onestamente non ho detto di voler sapere il mio futuro, ma bensì , preoccupandomi dello stesso, volevo sapere delle informazioni precise sullo stato attuale della Svezia e sulle opportunità che può offrire.
Certamente non mi interessa una sfera di cristallo ma una o più persone che hanno già avuto a che fare con l' esperienza SVEZIA.
Mi pare di essere nel posto giusto! Smile

Simpatico però... Laughing
Torna in alto Andare in basso
Bad Grass Admin
Amministratore
Amministratore
Bad Grass Admin


Numero di messaggi : 1279
Età : 44
Localizzazione : Sollentuna
Data d'iscrizione : 19.07.07

Ciao a tutti, mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti, mi presento...   Ciao a tutti, mi presento... EmptyMer Feb 08, 2012 10:57 pm

Giuseppe85 ha scritto:
Grazie del benvenuto a tutti! Smile
Pierluigi onestamente non ho detto di voler sapere il mio futuro, ma bensì , preoccupandomi dello stesso, volevo sapere delle informazioni precise sullo stato attuale della Svezia e sulle opportunità che può offrire.
Certamente non mi interessa una sfera di cristallo ma una o più persone che hanno già avuto a che fare con l' esperienza SVEZIA.
Mi pare di essere nel posto giusto! Smile

Simpatico però... Laughing


Allora leggiti TUTTO il mio blog, specialmente i post da ottobre a dicembre 2007! Razz
Torna in alto Andare in basso
http://rinascitaalnord.wordpress.com/
Giuseppe85
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 07.02.12

Ciao a tutti, mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti, mi presento...   Ciao a tutti, mi presento... EmptyGio Feb 09, 2012 8:14 pm

Okay, lo farò senz'altro..
A dire la verità, prima di iscrivermi a questo forum, ho letto parecchie esperienze e devo ammettere che mi hanno reso un pò l'idea della Svezia...

Grazie a tutti
Torna in alto Andare in basso
Mingling
Gufo
Gufo
Mingling


Numero di messaggi : 180
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 07.01.12

Ciao a tutti, mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti, mi presento...   Ciao a tutti, mi presento... EmptyVen Feb 10, 2012 6:55 am

Välkommen Giuseppe! ❤
Torna in alto Andare in basso
pierluigi
Gufo
Gufo



Numero di messaggi : 180
Localizzazione : lövestad
Data d'iscrizione : 14.12.11

Ciao a tutti, mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti, mi presento...   Ciao a tutti, mi presento... EmptySab Mar 10, 2012 7:34 pm

ciao!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti, mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti, mi presento...   Ciao a tutti, mi presento... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti, mi presento...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao mi presento
» Ciao! Mi presento
» Ciao....mi presento!!!
» Ciao mi presento
» ciao mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Ciao! Mi presento-
Vai verso: