mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ciao a tutti, mi presento...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Giuseppe85
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 07.02.12

Ciao a tutti, mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti, mi presento...   Ciao a tutti, mi presento... EmptyMar Feb 07, 2012 8:11 pm

Salve a tutti e complimenti per il bel forum, mi presento;
mi chiamo Giuseppe ho 26 anni, abito nel Sud Italia e sono diplomato in Tecnico Elettronico con una passione che alimento da sempre (lavorandoci nel mio piccolo) che è l'assistenza informatica...
Mi piace la vita e credo molto nella famiglia; a tal proposito mi pongo molte domande sul mio futuro (e quello della mia ragazza) vivendo in Italia e lavoricchiando a singhiozzo...
Anche per questo sono qui! Smile

Spero possiate darmi qualche consiglio e spero che possano nascecere delle vere amicizie...
Torna in alto Andare in basso
pierluigi
Gufo
Gufo



Numero di messaggi : 180
Localizzazione : lövestad
Data d'iscrizione : 14.12.11

Ciao a tutti, mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti, mi presento...   Ciao a tutti, mi presento... EmptyMar Feb 07, 2012 10:38 pm

benvenuto!
purtroppo la mia sfera magica si e´rotta e siccome non era in garanzia, non posso rispondere alla tue domande sul futuro; non perderti d´animo,: sono sicuro che qui nel forum ci sono almeno tre bravi con i tarocchi , vai tranquillo che te la cavi a buon mercato! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ilbiondo
Orso
Orso



Numero di messaggi : 273
Data d'iscrizione : 23.01.12

Ciao a tutti, mi presento... Empty