mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Corsi gratuiti di svedese a Göteborg

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
barzi2001
Scoiattolo
Scoiattolo



Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 19.01.12

Corsi gratuiti di svedese a Göteborg Empty
MessaggioTitolo: Corsi gratuiti di svedese a Göteborg   Corsi gratuiti di svedese a Göteborg EmptyMer Feb 22, 2012 11:05 pm

Ciao a tutti,

ad Agosto inizierò un corso di svedese gentilmente offerto dall'azienda per la quale lavoro. Nel frattempo, vorrei iniziare a imparare perlomeno le basi di questa lingua. Sapreste consigliarmi qualche corso svedese gratuito che tengono a Göteborg? Potreste anche fornirmi quante più informazioni possibili su chi rivolgermi, come, quando etc? Considerate che potrei seguire i corsi solamente nelle ore serali visto che il giorno lavoro... Inoltre per me sarebbe anche una bona occasione per praticare un po' di attività sociale visto che sono pochi giorni che vivo qui, e non ho alcun contatto e ancora non conosco nessuno (a parte i miei colleghi di lavoro).

Tack!
Torna in alto Andare in basso
irenahorovitz
Ghiottone
Ghiottone
irenahorovitz


Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 18.07.11

Corsi gratuiti di svedese a Göteborg Empty
MessaggioTitolo: Re: Corsi gratuiti di svedese a Göteborg   Corsi gratuiti di svedese a Göteborg EmptyLun Feb 27, 2012 4:10 pm

io lavoro a Göteborg, ma di corsi gratuiti di lingua svedese non so nulla. Se ti serve peró altro riguardo la cittá, non esitare a contattarmi.
Torna in alto Andare in basso
barzi2001
Scoiattolo
Scoiattolo



Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 19.01.12

Corsi gratuiti di svedese a Göteborg Empty
MessaggioTitolo: Re: Corsi gratuiti di svedese a Göteborg   Corsi gratuiti di svedese a Göteborg EmptyMer Mar 07, 2012 1:17 am

Ci sono i corsi SFI che sono gratuiti. Ma ora mi sono segnato alla Folksuniversitetet. Faccio il corso A1+, domani ho la seconda lezione Very Happy
I prezzi sono ok (intorno ai 200 euro). Ci sono diversi orari, io vado due volte a settimana dalle 17:30 fino verso le 20:00.
Grazie comunque per la disponibilità riguardo Göteborg! Non mancherò di farti delle domande, non temere Very Happy
Anzi, te ne faccio subito una: i mezzi pubblici fino a che ora funzionano?
Torna in alto Andare in basso
irenahorovitz
Ghiottone
Ghiottone
irenahorovitz


Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 18.07.11

Corsi gratuiti di svedese a Göteborg Empty
MessaggioTitolo: Re: Corsi gratuiti di svedese a Göteborg   Corsi gratuiti di svedese a Göteborg EmptyMar Mar 13, 2012 1:43 pm

barzi2001 ha scritto:
Ci sono i corsi SFI che sono gratuiti. Ma ora mi sono segnato alla Folksuniversitetet. Faccio il corso A1+, domani ho la seconda lezione Very Happy
I prezzi sono ok (intorno ai 200 euro). Ci sono diversi orari, io vado due volte a settimana dalle 17:30 fino verso le 20:00.
Grazie comunque per la disponibilità riguardo Göteborg! Non mancherò di farti delle domande, non temere Very Happy
Anzi, te ne faccio subito una: i mezzi pubblici fino a che ora funzionano?

in cittá i tram ed i bus funzionano fino all´una di notte, poi fanno pausa circa fino alle 5.
Se invece vivi fuori e ti serve la corriera blu... allora sono un po´piú cazzi perché le ultime corse sono verso le 23.00
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Corsi gratuiti di svedese a Göteborg Empty
MessaggioTitolo: Re: Corsi gratuiti di svedese a Göteborg   Corsi gratuiti di svedese a Göteborg Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Corsi gratuiti di svedese a Göteborg
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Lingua svedese :: Conversazione in svedese-
Vai verso: