mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Cantanti Svedesi (rock e commerciali)

Andare in basso 
+5
Isildurrrr
xnk
Bad Grass Admin
irenahorovitz
Mingling
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Mingling
Gufo
Gufo
Mingling


Numero di messaggi : 180
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 07.01.12

Cantanti Svedesi (rock e commerciali) Empty
MessaggioTitolo: Cantanti Svedesi (rock e commerciali)   Cantanti Svedesi (rock e commerciali) EmptyMer Feb 29, 2012 9:40 pm

Io di cantante famosa conosco solo Veronica Maggio, Avicii e Basshunter, e in più seguo alcuni ragazzi Svedesi su youtube. Mi consigliate qualche cantante rock? Mi piacerebbe ascoltare anche qualcosa di commerciale (come Tiziano Ferro qui in Italia, per esempio). Se vi va ditemi anche i vostri cantanti preferiti di lì, a prescindere dal genere.
Torna in alto Andare in basso
irenahorovitz
Ghiottone
Ghiottone
irenahorovitz


Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 18.07.11

Cantanti Svedesi (rock e commerciali) Empty
MessaggioTitolo: Re: Cantanti Svedesi (rock e commerciali)   Cantanti Svedesi (rock e commerciali) EmptyMer Feb 29, 2012 10:40 pm

Ghost
Torna in alto Andare in basso
Bad Grass Admin
Amministratore
Amministratore
Bad Grass Admin


Numero di messaggi : 1279
Età : 44
Localizzazione : Sollentuna
Data d'iscrizione : 19.07.07

Cantanti Svedesi (rock e commerciali) Empty
MessaggioTitolo: Re: Cantanti Svedesi (rock e commerciali)   Cantanti Svedesi (rock e commerciali) EmptyMer Feb 29, 2012 10:52 pm

Spostato nella nuovissima sezione dedicata alla musica! farao
Torna in alto Andare in basso
http://rinascitaalnord.wordpress.com/
xnk
Gazza
Gazza
xnk


Numero di messaggi : 55
Data d'iscrizione : 02.12.11

Cantanti Svedesi (rock e commerciali) Empty
MessaggioTitolo: Re: Cantanti Svedesi (rock e commerciali)   Cantanti Svedesi (rock e commerciali) EmptyMer Feb 29, 2012 10:54 pm

OT/
Sposta anche il mio thread sui Ranarim, magari acquista visibilità! =)
/OT
Torna in alto Andare in basso
Isildurrrr
Renna
Renna



Numero di messaggi : 462
Data d'iscrizione : 02.11.11

Cantanti Svedesi (rock e commerciali) Empty
MessaggioTitolo: Re: Cantanti Svedesi (rock e commerciali)   Cantanti Svedesi (rock e commerciali) EmptyMer Feb 29, 2012 11:25 pm

Non è rock, ma è il mio dj preferito: Adrian Lux!
Torna in alto Andare in basso
ilbiondo
Orso
Orso



Numero di messaggi : 273
Data d'iscrizione : 23.01.12

Cantanti Svedesi (rock e commerciali) Empty
MessaggioTitolo: Re: Cantanti Svedesi (rock e commerciali)   Cantanti Svedesi (rock e commerciali) EmptyMer Feb 29, 2012 11:25 pm

Mingling ha scritto:
Io di cantante famosa conosco solo Veronica Maggio, Avicii e Basshunter, e in più seguo alcuni ragazzi Svedesi su youtube. Mi consigliate qualche cantante rock? Mi piacerebbe ascoltare anche qualcosa di commerciale (come Tiziano Ferro qui in Italia, per esempio). Se vi va ditemi anche i vostri cantanti preferiti di lì, a prescindere dal genere.

Lisa Ekdahl a me piace tanto, cosí come il primo di V maggio con un suono veramente motown. Sono due delle poche che cantano in svedese ancora. Musica commerciale ne conosco poca e quella poca che conosco fa abbastanza pietá a mia avviso. Comprati il cd del melody festivalen cosí soddisfi tutte le tue curiositá, peró sappi che la maggior parte canta in inglese
Torna in alto Andare in basso
avril
Salmone
Salmone
avril


Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 01.03.12

Cantanti Svedesi (rock e commerciali) Empty
MessaggioTitolo: Re: Cantanti Svedesi (rock e commerciali)   Cantanti Svedesi (rock e commerciali) EmptyGio Mar 01, 2012 11:24 am

WooW io adoooro basshunter ❤ ❤

Comunque quando ogni tanto ascolto Radio Sverige magari mi capita un canale di musica, e devo dire che di canzoni svedesi io ne sento, canzoni di tipo commerciale, normali diciamo..

I cantanti non li so, conosco solo i numerosi dj (e ovviamente i vecchi ABBA) però la musica che cerchi tu l'ho sentita
per radio parecchie volte Smile

Torna in alto Andare in basso
Ele
Lince
Lince
Ele


Numero di messaggi : 359
Localizzazione : Stockholm
Data d'iscrizione : 06.09.10

Cantanti Svedesi (rock e commerciali) Empty
MessaggioTitolo: Re: Cantanti Svedesi (rock e commerciali)   Cantanti Svedesi (rock e commerciali) EmptyGio Mar 01, 2012 11:26 am

Il Tiziano Ferro svedese e' Håkan Hellström, a me piace abbastanza anche se sono andata a un concerto e canta veramente male.

Prova a cercare Känn ingen sorg för mig Göteborg, e' la canzone che gli ha dato il successo 10 anni fa, secondo me e' molto carina Smile
Torna in alto Andare in basso
http://web.stagram.com/n/cloudberryfield/
Mingling
Gufo
Gufo
Mingling


Numero di messaggi : 180
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 07.01.12

Cantanti Svedesi (rock e commerciali) Empty
MessaggioTitolo: Re: Cantanti Svedesi (rock e commerciali)   Cantanti Svedesi (rock e commerciali) EmptyGio Mar 01, 2012 11:34 am

Bad Grass Admin ha scritto:
Spostato nella nuovissima sezione dedicata alla musica! farao

Benissimo. Proprio ieri stavo cercando questa sezione ma ancora non esisteva!
Torna in alto Andare in basso
Mingling
Gufo
Gufo
Mingling


Numero di messaggi : 180
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 07.01.12

Cantanti Svedesi (rock e commerciali) Empty
MessaggioTitolo: Re: Cantanti Svedesi (rock e commerciali)   Cantanti Svedesi (rock e commerciali) EmptyGio Mar 01, 2012 11:37 am

ilbiondo ha scritto:
Mingling ha scritto:
Io di cantante famosa conosco solo Veronica Maggio, Avicii e Basshunter, e in più seguo alcuni ragazzi Svedesi su youtube. Mi consigliate qualche cantante rock? Mi piacerebbe ascoltare anche qualcosa di commerciale (come Tiziano Ferro qui in Italia, per esempio). Se vi va ditemi anche i vostri cantanti preferiti di lì, a prescindere dal genere.

Lisa Ekdahl a me piace tanto, cosí come il primo di V maggio con un suono veramente motown. Sono due delle poche che cantano in svedese ancora. Musica commerciale ne conosco poca e quella poca che conosco fa abbastanza pietá a mia avviso. Comprati il cd del melody festivalen cosí soddisfi tutte le tue curiositá, peró sappi che la maggior parte canta in inglese

Grazie mille per la risposta! Ascolterò Lisa Ekdahl e quasi sicuramente comprerò questo cd.
Torna in alto Andare in basso
Mingling
Gufo
Gufo
Mingling


Numero di messaggi : 180
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 07.01.12

Cantanti Svedesi (rock e commerciali) Empty
MessaggioTitolo: Re: Cantanti Svedesi (rock e commerciali)   Cantanti Svedesi (rock e commerciali) EmptyGio Mar 01, 2012 11:40 am

avril ha scritto:
WooW io adoooro basshunter ❤ ❤

Comunque quando ogni tanto ascolto Radio Sverige magari mi capita un canale di musica, e devo dire che di canzoni svedesi io ne sento, canzoni di tipo commerciale, normali diciamo..

I cantanti non li so, conosco solo i numerosi dj (e ovviamente i vecchi ABBA) però la musica che cerchi tu l'ho sentita
per radio parecchie volte Smile


Radio Sverige? Bene, da oggi l'ascolterò sempre! lol!
Torna in alto Andare in basso
ilbiondo
Orso
Orso



Numero di messaggi : 273
Data d'iscrizione : 23.01.12

Cantanti Svedesi (rock e commerciali) Empty
MessaggioTitolo: Re: Cantanti Svedesi (rock e commerciali)   Cantanti Svedesi (rock e commerciali) EmptyGio Mar 01, 2012 11:43 am

avril ha scritto:
WooW io adoooro basshunter ❤ ❤

Comunque quando ogni tanto ascolto Radio Sverige magari mi capita un canale di musica, e devo dire che di canzoni svedesi io ne sento, canzoni di tipo commerciale, normali diciamo..

I cantanti non li so, conosco solo i numerosi dj (e ovviamente i vecchi ABBA) però la musica che cerchi tu l'ho sentita
per radio parecchie volte Smile


No no io non la cerco la musica alla radio commerciale, la trovo aberrante. La musica la cerco attraverso altri canali
Torna in alto Andare in basso
Mingling
Gufo
Gufo
Mingling


Numero di messaggi : 180
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 07.01.12

Cantanti Svedesi (rock e commerciali) Empty
MessaggioTitolo: Re: Cantanti Svedesi (rock e commerciali)   Cantanti Svedesi (rock e commerciali) EmptyGio Mar 01, 2012 11:44 am

Ele ha scritto:
Il Tiziano Ferro svedese e' Håkan Hellström, a me piace abbastanza anche se sono andata a un concerto e canta veramente male. Prova a cercare Känn ingen sorg för mig Göteborg, e' la canzone che gli ha dato il successo 10 anni fa, secondo me e' molto carina Smile

L'ascolto e poi ti dico come mi sembra!
Torna in alto Andare in basso
ilbiondo
Orso
Orso



Numero di messaggi : 273
Data d'iscrizione : 23.01.12

Cantanti Svedesi (rock e commerciali) Empty
MessaggioTitolo: Re: Cantanti Svedesi (rock e commerciali)   Cantanti Svedesi (rock e commerciali) EmptyVen Mar 02, 2012 12:07 pm

Torna in alto Andare in basso
xnk
Gazza
Gazza
xnk


Numero di messaggi : 55
Data d'iscrizione : 02.12.11

Cantanti Svedesi (rock e commerciali) Empty
MessaggioTitolo: Re: Cantanti Svedesi (rock e commerciali)   Cantanti Svedesi (rock e commerciali) EmptyVen Mar 02, 2012 12:12 pm

ilbiondo ha scritto:

Grazie, non la conoscevo. Davvero brava, ha una voce particolare!
Dai un'occhiata al thread dei Ranarim, potrebbe interessarti.
Torna in alto Andare in basso
ilbiondo
Orso
Orso



Numero di messaggi : 273
Data d'iscrizione : 23.01.12

Cantanti Svedesi (rock e commerciali) Empty
MessaggioTitolo: Re: Cantanti Svedesi (rock e commerciali)   Cantanti Svedesi (rock e commerciali) EmptyVen Mar 02, 2012 12:12 pm

Torna in alto Andare in basso
ilbiondo
Orso
Orso



Numero di messaggi : 273
Data d'iscrizione : 23.01.12

Cantanti Svedesi (rock e commerciali) Empty
MessaggioTitolo: Re: Cantanti Svedesi (rock e commerciali)   Cantanti Svedesi (rock e commerciali) EmptyVen Mar 02, 2012 12:24 pm

Lars Winnerbäck é un trubadur di Linköping



Torna in alto Andare in basso
Valkyria
Scoiattolo
Scoiattolo
Valkyria


Numero di messaggi : 25
Età : 35
Localizzazione : Trollhättan
Data d'iscrizione : 19.03.12

Cantanti Svedesi (rock e commerciali) Empty
MessaggioTitolo: Re: Cantanti Svedesi (rock e commerciali)   Cantanti Svedesi (rock e commerciali) EmptyMar Mar 20, 2012 10:26 pm

ilbiondo ha scritto:
No no io non la cerco la musica alla radio commerciale, la trovo aberrante. La musica la cerco attraverso altri canali

A me non piace il hip-hop e il rap che va di moda in Svezia da molti anni. Voglio musica più naturale e con chitarre elettrice senza percussions automatici. Mi piace molto Sofia Karlsson ...ww.sofiakarlsson.com/
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cantanti Svedesi (rock e commerciali) Empty
MessaggioTitolo: Re: Cantanti Svedesi (rock e commerciali)   Cantanti Svedesi (rock e commerciali) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cantanti Svedesi (rock e commerciali)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Cultura-
Vai verso: