mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi | 

Il vero motivo che mi ha convinto a diventare amministratore

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bad Grass Admin
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 1278
EtÓ : 38
Localizzazione : Sollentuna

MessaggioTitolo: Il vero motivo che mi ha convinto a diventare amministratore   Sab Mar 03, 2012 3:35 pm

...╚ questa immagine:

king

Ultima modifica di Bad Grass Admin il Dom Mar 04, 2012 3:44 pm, modificato 1 volta
Tornare in alto Andare in basso
http://rinascitaalnord.wordpress.com/
ilbiondo
Orso
Orso

Numero di messaggi : 273

MessaggioTitolo: Re: Il vero motivo che mi ha convinto a diventare amministratore   Sab Mar 03, 2012 4:49 pm

sarˇ scemo ma non l ho capita
Isildurrrr
Renna
Renna

Numero di messaggi : 462

MessaggioTitolo: Re: Il vero motivo che mi ha convinto a diventare amministratore   Sab Mar 03, 2012 4:55 pm

Credo sia l'emoticon il motivo Wink
ilbiondo
Orso
Orso

Numero di messaggi : 273

MessaggioTitolo: Re: Il vero motivo che mi ha convinto a diventare amministratore   Sab Mar 03, 2012 5:22 pm

assi? io credevo che mancasse l immagine...... che faccio mi vergogno?
Isildurrrr
Renna
Renna

MessaggioTitolo: Re: Il vero motivo che mi ha convinto a diventare amministratore   Sab Mar 03, 2012 7:06 pm

Du ńr en bra man, g÷r inte det! Very Happy
Mingling
Gufo
Gufo

Numero di messaggi : 180
Localizzazione : Roma

MessaggioTitolo: Re: Il vero motivo che mi ha convinto a diventare amministratore   Dom Mar 04, 2012 4:11 am

ilbiondo ha scritto:
assi? io credevo che mancasse l immagine...... che faccio mi vergogno?

Allora siamo in due a doverci vergognare scratch
Bad Grass Admin
Amministratore
Amministratore

MessaggioTitolo: Re: Il vero motivo che mi ha convinto a diventare amministratore   Dom Mar 04, 2012 3:42 pm

╚ sparita l'immagine! affraid Non so per quale motivo, ma prima della simley c'era un'immagine che era il vero senso del thread. Sad
Ora l'ho rimessa!

Scoiattolo
Scoiattolo

Numero di messaggi : 33
EtÓ : 28
Localizzazione : Carnia

MessaggioTitolo: Re: Il vero motivo che mi ha convinto a diventare amministratore   Dom Mar 04, 2012 3:47 pm

epic!
spidernik84
Alce
Alce

Numero di messaggi : 554
EtÓ : 34
Localizzazione : Somewhere in Sweden

MessaggioTitolo: Re: Il vero motivo che mi ha convinto a diventare amministratore   Dom Mar 04, 2012 3:49 pm

Lol... ora ha senso. Pensavo anch'io che l'oggetto del thread fosse l'uso dell'emoticon > king
http://spidernik84.altervista.org
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Il vero motivo che mi ha convinto a diventare amministratore   Dom Mar 04, 2012 8:02 pm

Bad Grass Admin ha scritto:
╚ sparita l'immagine! affraid Non so per quale motivo, ma prima della simley c'era un'immagine che era il vero senso del thread. Sad
Ora l'ho rimessa!

Se ci lasciavi nel primo dubbio era meglio.
Ora ci chiediamo: Ŕ una tua foto? Rolling Eyes
Giusto saperlo, cosý se ci incontriamo faccio finta di non conoscerti Laughing

Ciao
Isildurrrr
Renna
Renna

MessaggioTitolo: Re: Il vero motivo che mi ha convinto a diventare amministratore   Dom Mar 04, 2012 8:10 pm

Ho missclickato pure io lol... comunque Bad sono rimasto traumatizzato... pensavo fossi una donna! PS: Sto leggendo il tuo blog dall'inizio, l'hai pi¨ sentito il biondino tetrapack? Very Happy
Bad Grass Admin
Amministratore
Amministratore

MessaggioTitolo: Re: Il vero motivo che mi ha convinto a diventare amministratore   Dom Mar 04, 2012 10:10 pm

Isildurrrr ha scritto:
Ho missclickato pure io lol... comunque Bad sono rimasto traumatizzato... pensavo fossi una donna! PS: Sto leggendo il tuo blog dall'inizio, l'hai pi¨ sentito il biondino tetrapack? Very Happy

No. Da quando ho trovato lavoro, non ne ho pi¨ cercati altri. Smile

Volpe
Volpe

Numero di messaggi : 145
EtÓ : 29

MessaggioTitolo: Re: Il vero motivo che mi ha convinto a diventare amministratore   Lun Mar 05, 2012 7:34 am

ihihih anche io credevo che il motivo fosse l'emoticon, tant'Ŕ che quando ho visto che in realtÓ Ŕ a disposizione di tutti, volevo quasi rispondere con una valanga di faccine king XD anche io sto leggendo il tuo blog dall'inizio, ma non capisco perchŔ, mentre i primi mesi li selezionavo, e poi avevo a fondo pagina un link per andare ai post pi¨ nuovi e ai pi¨ vecchi dello stesso mese, da prima di metÓ blog non ho pi¨ i linkini, quindi per ogni mese posso leggere solo l'ultimo post :s ormai mi piaceva farmi gli affaracci tuoi, mi sento un p˛ come mia mamma quando si perde una puntata di beautiful! lol!
Bad Grass Admin
Amministratore
Amministratore

MessaggioTitolo: Re: Il vero motivo che mi ha convinto a diventare amministratore   Lun Mar 05, 2012 9:33 am

Cristina ha scritto:
ihihih anche io credevo che il motivo fosse l'emoticon, tant'Ŕ che quando ho visto che in realtÓ Ŕ a disposizione di tutti, volevo quasi rispondere con una valanga di faccine king XD anche io sto leggendo il tuo blog dall'inizio, ma non capisco perchŔ, mentre i primi mesi li selezionavo, e poi avevo a fondo pagina un link per andare ai post pi¨ nuovi e ai pi¨ vecchi dello stesso mese, da prima di metÓ blog non ho pi¨ i linkini, quindi per ogni mese posso leggere solo l'ultimo post :s ormai mi piaceva farmi gli affaracci tuoi, mi sento un p˛ come mia mamma quando si perde una puntata di beautiful! lol!

Non sono sicuro di aver capito bene. Tu dici che trovi solo un post per ogni mese? In effetti, durante gli anni in cui sono stato in Italia, non scrivevo quasi mai pi¨ di una volta al mese. Io, usando il menu a destra "Archivi", riesco a vederli tutti... Almeno credo!

Lince
Lince

Numero di messaggi : 359
Localizzazione : Stockholm

MessaggioTitolo: Re: Il vero motivo che mi ha convinto a diventare amministratore   Lun Mar 05, 2012 11:35 am

Bad Grass Laughing
Ti capisco ma attento, il superpotere dell'admin puo' dare alla testa Laughing
http://web.stagram.com/n/cloudberryfield/
Cristina
Volpe
Volpe

Numero di messaggi : 145
EtÓ : 29

MessaggioTitolo: Re: Il vero motivo che mi ha convinto a diventare amministratore   Lun Mar 05, 2012 10:59 pm

si, ho notato che nei periodi in cui eri in italia scrivevi un solo post riassumendo i fatti pi¨ rilevanti... il problema Ŕ che per alcuni mesi leggo un solo post, in cui magari ti riferisci a post passati di cui non ho memoria.... eppure sotto non trovavo i pulsanti per andare ai post pi¨ vecchi dello stesso mese, era come se quello fosse l'unico post scritto. poi Ŕ successo, mettiamo per esempio che io avessi letto novembre 2009 con un solo post, poi andando avanti nei mesi trovo un post con un link che rimanda ad un post precedente, sempre a novembre 2009 ma diverso da quello che avevo letto io... il che vuol dire che di quel mese avevo perso qualcosa... non riesco a capire perchŔ succeda :?:
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Il vero motivo che mi ha convinto a diventare amministratore   

Il vero motivo che mi ha convinto a diventare amministratore
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
mondosvezia :: Off-topics-
Andare verso: