mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Pregi sì... Ma difetti? ^^

Andare in basso 
+17
spidernik84
Naty
Valkyria
sfogliatella
Mingling
Bad Grass Admin
barzi2001
Isidur1
pierluigi
irenahorovitz
November
Fenrir
Cristina
balorso
ilbiondo
Isildurrrr
avril
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Valkyria
Scoiattolo
Scoiattolo
Valkyria


Numero di messaggi : 25
Età : 35
Localizzazione : Trollhättan
Data d'iscrizione : 19.03.12

Pregi sì... Ma difetti? ^^ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pregi sì... Ma difetti? ^^   Pregi sì... Ma difetti? ^^ - Pagina 3 EmptyGio Mar 22, 2012 2:17 pm

Naty ha scritto:
Purtroppo il fatto sta che ora in Svezia si tende ad avere l'odio contro tutti, cioè è sufficiente sentire l'accento strano per accostare questa persona al tipico immigrato che non fa niente. Questo certo fa si che diventa difficile viverci lì ora.

Le mei amiche dice che sud degli alpi sono tutti mezzoarabici e quando faccio prima visita in Italia aspetto molti uomini con barba nera. Laughing Credo che sapere lingua e buona cosa e io sono bionda, credo italiani si comportano bene. Italiani qui in Svezia parlano solo dialetto strano.
Torna in alto Andare in basso
pierluigi
Gufo
Gufo



Numero di messaggi : 180
Localizzazione : lövestad
Data d'iscrizione : 14.12.11

Pregi sì... Ma difetti? ^^ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pregi sì... Ma difetti? ^^   Pregi sì... Ma difetti? ^^ - Pagina 3 EmptyGio Mar 22, 2012 2:21 pm

comincio ad avere dei dubbi su Valkyria Sad ..... sembra che ci stai prendendo un po´per il culo!
Torna in alto Andare in basso
vladimir
Alce
Alce
vladimir


Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 11.04.10

Pregi sì... Ma difetti? ^^ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pregi sì... Ma difetti? ^^   Pregi sì... Ma difetti? ^^ - Pagina 3 EmptyGio Mar 22, 2012 2:59 pm

ecco io non volevo dirlo. Incarna il peggior stereotipo svedese, un po' come se sul forum venisse a scrivere un camorrista. Ovviamente di troll è pieno il mondo ma fa riflettere che proprio recentemente un utente che diceva cose molto simili è stato bannato. Non so se il moderatore ha accesso agli ip ma io una occhiata gliela darei.
Oltretutto l'immagine ha un qualcosa di familiare; non riesco a metterla bene a fuoco ma mi sembra di averla già vista da qualche parte.

Saluti,
V.
Torna in alto Andare in basso
November
Alce
Alce
November


Numero di messaggi : 588
Localizzazione : Karlstad - Svezia (Planet of the apes)
Data d'iscrizione : 18.02.10

Pregi sì... Ma difetti? ^^ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pregi sì... Ma difetti? ^^   Pregi sì... Ma difetti? ^^ - Pagina 3 EmptyGio Mar 22, 2012 3:09 pm

E' dal primo intervento nel forum di "Valkyria" che penso "c'è qualcosa di strano" e mi sono meravigliata delle risposte positive, quasi festose nei suoi confronti... .
Per me è un troll, non c'è altra spiegazione , i commenti sono troppo stupidi.
geek
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=100001317121432
vladimir
Alce
Alce
vladimir


Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 11.04.10

Pregi sì... Ma difetti? ^^ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pregi sì... Ma difetti? ^^   Pregi sì... Ma difetti? ^^ - Pagina 3 EmptyGio Mar 22, 2012 3:16 pm

poi se guardi la localizzazione... passano pure i dubbi... :-)

prima che qualcuno mi riprenda... lo so che è una città esistente... sto solo scherzando...

V.
Torna in alto Andare in basso
sfogliatella
Lepre
Lepre
sfogliatella


Numero di messaggi : 70
Età : 57
Localizzazione : Halmstad
Data d'iscrizione : 13.01.12

Pregi sì... Ma difetti? ^^ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pregi sì... Ma difetti? ^^   Pregi sì... Ma difetti? ^^ - Pagina 3 EmptyGio Mar 22, 2012 3:17 pm

November ha scritto:
E' dal primo intervento nel forum di "Valkyria" che penso "c'è qualcosa di strano" e mi sono meravigliata delle risposte positive, quasi festose nei suoi confronti... .
Per me è un troll, non c'è altra spiegazione , i commenti sono troppo stupidi.
geek

La sua città di provenienza suggerisce che tu hai proprio ragione. Laughing
Comunque, troll o non troll se offre spunti per parlare tra di noi... sta a noi decidere se dare risposte stupide a provocazioni stupide, o no?
Torna in alto Andare in basso
vladimir
Alce
Alce
vladimir


Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 11.04.10

Pregi sì... Ma difetti? ^^ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pregi sì... Ma difetti? ^^   Pregi sì... Ma difetti? ^^ - Pagina 3 EmptyGio Mar 22, 2012 3:19 pm

si certo... il problema è che finchè rispondi non se ne va. Per esperienza so che solo la più completa indifferenza fa sì che questi individui si allontanino. Pure se li banni, si registrano di nuovo e tornano. Insomma, sono peggio delle mosche...
V.
Torna in alto Andare in basso
sfogliatella
Lepre
Lepre
sfogliatella


Numero di messaggi : 70
Età : 57
Localizzazione : Halmstad
Data d'iscrizione : 13.01.12

Pregi sì... Ma difetti? ^^ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pregi sì... Ma difetti? ^^   Pregi sì... Ma difetti? ^^ - Pagina 3 EmptyGio Mar 22, 2012 3:20 pm

Valkyria ha scritto:

L'unico difetto di noi svedesi è che accettiamo troppa immigrazione. Diamo i lavori a gli stranieri invece di dargli a gli nostri. Scusate se sono onesta, ma qualcuono deve avvertirvi che l'immigrazione non è benvenuta dalla gente normale.


Beh, non so di quale tipo di lavoro parli, ma la Svezia credo sia un Paese fondato sulla meritocrazia, quindi se un immigrato prende il posto di uno svedese vuol dire che è più bravo di uno svedese, no?
Torna in alto Andare in basso
sfogliatella
Lepre
Lepre
sfogliatella


Numero di messaggi : 70
Età : 57
Localizzazione : Halmstad
Data d'iscrizione : 13.01.12

Pregi sì... Ma difetti? ^^ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pregi sì... Ma difetti? ^^   Pregi sì... Ma difetti? ^^ - Pagina 3 EmptyGio Mar 22, 2012 3:23 pm

vladimir ha scritto:
si certo... il problema è che finchè rispondi non se ne va. Per esperienza so che solo la più completa indifferenza fa sì che questi individui si allontanino. Pure se li banni, si registrano di nuovo e tornano. Insomma, sono peggio delle mosche...
V.

Ok, allora mi cucio la bocca. silent
Torna in alto Andare in basso
November
Alce
Alce
November


Numero di messaggi : 588
Localizzazione : Karlstad - Svezia (Planet of the apes)
Data d'iscrizione : 18.02.10

Pregi sì... Ma difetti? ^^ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pregi sì... Ma difetti? ^^   Pregi sì... Ma difetti? ^^ - Pagina 3 EmptyGio Mar 22, 2012 7:01 pm

Alter ego di "lo Spaghetto" ? scratch clown
Virus dalle parti di Göteborg ? :face:

Comunque, ritornando al topic :
Finora mi sono saltati all'occhio solo difetti..., spero vivamente di trovare anche qualche pregio !!!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=100001317121432
Bad Grass Admin
Amministratore
Amministratore
Bad Grass Admin


Numero di messaggi : 1279
Età : 44
Localizzazione : Sollentuna
Data d'iscrizione : 19.07.07

Pregi sì... Ma difetti? ^^ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pregi sì... Ma difetti? ^^   Pregi sì... Ma difetti? ^^ - Pagina 3 EmptyGio Mar 22, 2012 7:40 pm

C'avete preso! :cyclops: Fatta la dovuta verifica, è emerso che, guarda un po', questa valchiria non solo condivide le idee ma anche la provenienza di Lo Spaghetto: il "Trollhättan" scritto nel profilo è una balla ma è un'apprezzabilissima e molto opportuna scelta di nome per un troll... Il fatto che poi si sia iscritta dopo che Lo Spaghetto è stato bannato... Sarà un caso? Pertanto, il ban di Lo Spaghetto è stato prolungato a 9999 giorni, così come quello di Valkyria. farao
Chissà che cosa trova di divertente nello scrivere cose del genere...
Chiedo venia agli altri utenti per non essermene accorto già nei giorni scorsi.
Torna in alto Andare in basso
http://rinascitaalnord.wordpress.com/
pierluigi
Gufo
Gufo



Numero di messaggi : 180
Localizzazione : lövestad
Data d'iscrizione : 14.12.11

Pregi sì... Ma difetti? ^^ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pregi sì... Ma difetti? ^^   Pregi sì... Ma difetti? ^^ - Pagina 3 EmptyGio Mar 22, 2012 8:02 pm

che dilettante !!! lo abbiamo scovato subito sto´stronzo. (Tutto questo mi fa un po´ridere, mi sembra di essere tornato inditro nel tempo, alle scuole medie!! Very Happy Very Happy Very Happy )
Torna in alto Andare in basso
ilbiondo
Orso
Orso



Numero di messaggi : 273
Data d'iscrizione : 23.01.12

Pregi sì... Ma difetti? ^^ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pregi sì... Ma difetti? ^^   Pregi sì... Ma difetti? ^^ - Pagina 3 EmptyVen Mar 23, 2012 9:35 am

la gente non c ´ha proprio un caxxo da fare
Torna in alto Andare in basso
Mingling
Gufo
Gufo
Mingling


Numero di messaggi : 180
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 07.01.12

Pregi sì... Ma difetti? ^^ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pregi sì... Ma difetti? ^^   Pregi sì... Ma difetti? ^^ - Pagina 3 EmptyVen Mar 23, 2012 5:48 pm

ilbiondo ha scritto:
la gente non c ´ha proprio un caxxo da fare

Quoto.
Torna in alto Andare in basso
sfogliatella
Lepre
Lepre
sfogliatella


Numero di messaggi : 70
Età : 57
Localizzazione : Halmstad
Data d'iscrizione : 13.01.12

Pregi sì... Ma difetti? ^^ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pregi sì... Ma difetti? ^^   Pregi sì... Ma difetti? ^^ - Pagina 3 EmptyVen Mar 23, 2012 8:26 pm

Bad Grass Admin ha scritto:
Chiedo venia agli altri utenti per non essermene accorto già nei giorni scorsi.

Beh, avrai anche tu una vita da vivere oltre a moderare un forum.
Oltretutto è sempre più onorevole sbagliare per eccesso di fiducia che per eccesso di malafede. Wink
Torna in alto Andare in basso
irenahorovitz
Ghiottone
Ghiottone
irenahorovitz


Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 18.07.11

Pregi sì... Ma difetti? ^^ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pregi sì... Ma difetti? ^^   Pregi sì... Ma difetti? ^^ - Pagina 3 EmptySab Mar 24, 2012 1:09 pm

sfogliatella ha scritto:

Oltretutto è sempre più onorevole sbagliare per eccesso di fiducia che per eccesso di malafede. Wink

sebbene, come dice una mia cara amica, a pensar male si commette peccato ma non si sbaglia!
Torna in alto Andare in basso
Bad Grass Admin
Amministratore
Amministratore
Bad Grass Admin


Numero di messaggi : 1279
Età : 44
Localizzazione : Sollentuna
Data d'iscrizione : 19.07.07

Pregi sì... Ma difetti? ^^ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pregi sì... Ma difetti? ^^   Pregi sì... Ma difetti? ^^ - Pagina 3 EmptySab Mar 24, 2012 1:56 pm

Ghost83 ha scritto:
sfogliatella ha scritto:

Oltretutto è sempre più onorevole sbagliare per eccesso di fiducia che per eccesso di malafede. Wink

sebbene, come dice una mia cara amica, a pensar male si commette peccato ma non si sbaglia!

GiuliA Andreotti?
Torna in alto Andare in basso
http://rinascitaalnord.wordpress.com/
irenahorovitz
Ghiottone
Ghiottone
irenahorovitz


Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 18.07.11

Pregi sì... Ma difetti? ^^ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pregi sì... Ma difetti? ^^   Pregi sì... Ma difetti? ^^ - Pagina 3 EmptySab Mar 24, 2012 4:31 pm

Bad Grass Admin ha scritto:
Ghost83 ha scritto:
sfogliatella ha scritto:

Oltretutto è sempre più onorevole sbagliare per eccesso di fiducia che per eccesso di malafede. Wink

sebbene, come dice una mia cara amica, a pensar male si commette peccato ma non si sbaglia!

GiuliA Andreotti?

no no, Cinzia Wink
Torna in alto Andare in basso
sfogliatella
Lepre
Lepre
sfogliatella


Numero di messaggi : 70
Età : 57
Localizzazione : Halmstad
Data d'iscrizione : 13.01.12

Pregi sì... Ma difetti? ^^ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pregi sì... Ma difetti? ^^   Pregi sì... Ma difetti? ^^ - Pagina 3 EmptySab Mar 24, 2012 8:49 pm

Bad Grass Admin ha scritto:
Ghost83 ha scritto:
sfogliatella ha scritto:

Oltretutto è sempre più onorevole sbagliare per eccesso di fiducia che per eccesso di malafede. Wink

sebbene, come dice una mia cara amica, a pensar male si commette peccato ma non si sbaglia!

GiuliA Andreotti?

E dire che mentre scrivevo quel "onorevole" mi è venuto il dubbio che a qualcuno potesse suscitare corti circuiti mentali pericolosi. lol!
Torna in alto Andare in basso
lilla gumman
Ghiottone
Ghiottone



Numero di messaggi : 225
Età : 53
Localizzazione : pontedera e a volte trollhättan
Data d'iscrizione : 19.02.09

Pregi sì... Ma difetti? ^^ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pregi sì... Ma difetti? ^^   Pregi sì... Ma difetti? ^^ - Pagina 3 EmptyDom Mar 25, 2012 5:08 pm

io abito a Trollhàttan, devo cominciare a preoccuparmi?????
Torna in alto Andare in basso
yngwina
Orso
Orso
yngwina


Numero di messaggi : 268
Età : 45
Data d'iscrizione : 30.05.10

Pregi sì... Ma difetti? ^^ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pregi sì... Ma difetti? ^^   Pregi sì... Ma difetti? ^^ - Pagina 3 EmptyMar Apr 10, 2012 3:54 pm

Veramente che palle gli abba!! mamma mia hanno rotto!!!!

balorso ha scritto:
avril ha scritto:


Tutti in qualche modo siamo affascinati dalla svezia e ne riconosciamo tutti i pregi possibili immaginabili,
ma qualcuno sarebbe in grado di ammettere qualche grande difetto che come tutti i comuni paesi, anche la
svezia possiede? Che ne so qualche esperienza negativa, qualsiasi cosa ^^

Difetti??? A TONNELLATE!!!!!


Pressione fiscale alle stelle....

Clima polare...

Svedesi gelidi come il clima...

Traffico assurdo...

La lingua, lo svedese e' difficilissimo...

Gli svedesi non hanno il senso della famiglia, infatti si mettono le corna a piu' non posso...

Tasso di suicidi tra i piu' alti al mondo....

Pochissima luce solare, che porta a malattie come rachitismo, osteomalacia, depressione...

Per i motivi sopra, gli svedesi consumano PRO CAPITE piu' caffe' e piu' antidepressivi che in ogni altro paese..

Sono razzisti e pedofili,
vanno in thailandia a trovarsi le mogli...

Chi non e' pedofilo e' etilista di lungo corso...

Non sanno cucinare....

In Svezia non si trova casa e, se la trovi, non e' quella che volevi.....

Le svedesi a 24 anni diventano tutte delle botti...

Gli svedesi sono timidi e apatici..

La sanita' fa schifo, cosi' come le scuole pubbliche....

Le donne svedesi se la tirano...

In Svezia c'e' crisi e manca il lavoro...

Non ci sono borse di studio ma solo studiestöd....

Gli svedesi sputano e qualche volta fanno anche le puzzette...

Lo svedese medio e' ignorante...

Sono tutti senzaDio, protestanti quindi eretici..

In Svezia c'e' il problema stupri...

Se non sei biondo non ti fanno entrare nei club di Stureplan

Mangiano le polpette con la marmellata...

In Svezia non si usa l'EURO

Gli svedesi hanno il complesso di superiorita', pensano di essere meglio di tutti

Gli ABBA hanno proprio rotto le palle...

Ci sono le alci kamikaze che sfondano le auto di notte...

Gli svedesi sono tirchi....

.... e potrei continuare per ore....

http://balorso.blogspot.com/


Torna in alto Andare in basso
https://tiziainsvezia.wordpress.com/
Stieg
Alce
Alce



Numero di messaggi : 540
Data d'iscrizione : 02.04.12

Pregi sì... Ma difetti? ^^ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pregi sì... Ma difetti? ^^   Pregi sì... Ma difetti? ^^ - Pagina 3 EmptySab Giu 02, 2012 10:51 pm

balorso ha scritto:

Ci sono le alci kamikaze che sfondano le auto di notte...

Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pregi sì... Ma difetti? ^^ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pregi sì... Ma difetti? ^^   Pregi sì... Ma difetti? ^^ - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Pregi sì... Ma difetti? ^^
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» pregi e difetti città svedesi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Svezia, informazioni generiche-
Vai verso: