mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ristoranti tipici

Andare in basso 
+2
Dev
Babina
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Babina
Scoiattolo
Scoiattolo



Numero di messaggi : 28
Età : 53
Data d'iscrizione : 25.07.07

Ristoranti tipici Empty
MessaggioTitolo: Ristoranti tipici   Ristoranti tipici EmptyLun Dic 03, 2007 12:38 pm

Chi mi sa consigliare un ristorante economico per assaggiare la carne di renna?
Torna in alto Andare in basso
Dev
Gazza
Gazza



Numero di messaggi : 44
Localizzazione : Italien
Data d'iscrizione : 30.11.07

Ristoranti tipici Empty
MessaggioTitolo: Re: Ristoranti tipici   Ristoranti tipici EmptyLun Dic 03, 2007 1:01 pm

l'ikea della tua regione Very Happy Razz

scherzo..sinceramente non lo sò.. per esperienza ti posso dire che un ristorante "economico" non cè (o meglio io non l'ho mai trovato) ma ti posso dire anche che se puoi spendere proprio il cibo è una delle cose per cui vale la pena.. !

ps

http://www.alltomstockholm.se/Lopsedel.aspx?kid=1&cid=0

pps
ho visto che x i ristoranti c'è una sezione apposta nel forum silent


Ultima modifica di il Lun Dic 03, 2007 1:43 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Babina
Scoiattolo
Scoiattolo



Numero di messaggi : 28
Età : 53
Data d'iscrizione : 25.07.07

Ristoranti tipici Empty
MessaggioTitolo: Re: Ristoranti tipici   Ristoranti tipici EmptyLun Dic 03, 2007 1:35 pm

per l'Ikea non hai tutti i torti... Razz ma vuoi mettere assaggiarla in loco?? Very Happy rendeer
Torna in alto Andare in basso
anna&egi
Orso
Orso



Numero di messaggi : 282
Localizzazione : Marche
Data d'iscrizione : 26.10.07

Ristoranti tipici Empty
MessaggioTitolo: Re: Ristoranti tipici   Ristoranti tipici EmptyLun Dic 03, 2007 7:56 pm

Idea per uno spuntino più che per una cena. A Slussen, nel piazzale che sta sotto l'ascensore che riporta in alto la scritta COOP c'erano fino a questa estate due chioschi ambulanti che preparavano uno aringhe l'altro carne di animali del Nord.
L'anno scorso a dicembre erano aperti entrambi nonostante la temperatura invernale. Noi abbiamo optato per le aringhe.
Torna in alto Andare in basso
http://vigilanzazoofila.blogspot.com
selmasara
Salmone
Salmone



Numero di messaggi : 14
Età : 41
Localizzazione : Pisa
Data d'iscrizione : 03.08.07

Ristoranti tipici Empty
MessaggioTitolo: Re: Ristoranti tipici   Ristoranti tipici EmptyLun Dic 03, 2007 10:08 pm

anna&egi ha scritto:
Idea per uno spuntino più che per una cena. A Slussen, nel piazzale che sta sotto l'ascensore che riporta in alto la scritta COOP c'erano fino a questa estate due chioschi ambulanti che preparavano uno aringhe l'altro carne di animali del Nord.
L'anno scorso a dicembre erano aperti entrambi nonostante la temperatura invernale. Noi abbiamo optato per le aringhe.

I primi di novembre c'erano ancora!!!
Noi abbiamo provato entrambi!! Razz
Il prezzo girava intorno alle 60sek...
ci si può decisamente stare!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Leonardo
Ghiottone
Ghiottone
Leonardo


Numero di messaggi : 246
Data d'iscrizione : 15.08.07

Ristoranti tipici Empty
MessaggioTitolo: Re: Ristoranti tipici   Ristoranti tipici EmptyVen Dic 28, 2007 8:55 pm

non ce la farei mai a mngiare renna Neutral ...
Torna in alto Andare in basso
Kralizek
Renna
Renna



Numero di messaggi : 415
Età : 41
Localizzazione : Stoccolma
Data d'iscrizione : 12.11.07

Ristoranti tipici Empty
MessaggioTitolo: Re: Ristoranti tipici   Ristoranti tipici EmptySab Dic 29, 2007 4:17 pm

anche in questi giorni c'erano ancora. però quando sono passato era aperto solo quello del salmone. Veramente molto buono. (anche se il salmone più buono l'ho mangiato al mercatino del pesce di helsinki!)
Torna in alto Andare in basso
http://kralizek.blogspot.com/
Contenuto sponsorizzato





Ristoranti tipici Empty
MessaggioTitolo: Re: Ristoranti tipici   Ristoranti tipici Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ristoranti tipici
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mangiare cibi tipici
» Cognomi tipici svedesi
» Ristoranti/Trattorie
» ristoranti e celiachia.
» ristoranti, ne ricordo 3...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Stoccolma-
Vai verso: