mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Lezioni private di svedese a Roma

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Opeth
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 6
Età : 45
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 28.03.12

Lezioni private di svedese a Roma Empty
MessaggioTitolo: Lezioni private di svedese a Roma   Lezioni private di svedese a Roma EmptyMer Mar 28, 2012 1:25 am

Salve a tutti.
Scrivo perchè sono interessato a prendere lezioni private di svedese.
Chiunque insegni privatamente e sia disponibile può contattarmi tramite MP.
Grazie mille.
Enzo
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/tool1978
Opeth
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 6
Età : 45
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 28.03.12

Lezioni private di svedese a Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: Lezioni private di svedese a Roma   Lezioni private di svedese a Roma EmptyVen Mar 30, 2012 9:49 am

Lezioni private di svedese a Roma Fieno
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/tool1978
Isildurrrr
Renna
Renna



Numero di messaggi : 462
Data d'iscrizione : 02.11.11

Lezioni private di svedese a Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: Lezioni private di svedese a Roma   Lezioni private di svedese a Roma EmptyVen Mar 30, 2012 4:58 pm

Nel forum non ci sono 100k iscritti che abitano a Roma disponibili a dare lezioni private. Per quel che ti posso dire io; lo svedese non è una lingua molto complessa a livello grammaticale, ha le sue difficoltà, ma puoi benissimamente iniziare a studiarla da autodidatta, con molto materiale che si può reperire su internet...
Torna in alto Andare in basso
Opeth
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 6
Età : 45
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 28.03.12

Lezioni private di svedese a Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: Lezioni private di svedese a Roma   Lezioni private di svedese a Roma EmptyGio Apr 05, 2012 7:41 pm

Isildurrrr ha scritto:
Nel forum non ci sono 100k iscritti che abitano a Roma disponibili a dare lezioni private. Per quel che ti posso dire io; lo svedese non è una lingua molto complessa a livello grammaticale, ha le sue difficoltà, ma puoi benissimamente iniziare a studiarla da autodidatta, con molto materiale che si può reperire su internet...
Scusa se ti sono sembrato sarcastico, non era mia intenzione :-)
Comunque, grazie mille per il suggerimento. Comincerò autonomamente ;-)
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/tool1978
Isildurrrr
Renna
Renna



Numero di messaggi : 462
Data d'iscrizione : 02.11.11

Lezioni private di svedese a Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: Lezioni private di svedese a Roma   Lezioni private di svedese a Roma EmptyGio Apr 05, 2012 9:24 pm

Qualsiasi domanda la puoi porre in questa sezione, a livello molto base posso darti una mano, ci sono poi altri utenti che risponderanno alle cose più complesse
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lezioni private di svedese a Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: Lezioni private di svedese a Roma   Lezioni private di svedese a Roma Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Lezioni private di svedese a Roma
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lezioni private di svedese a Roma
» lezioni private di svedese
» svedese a roma!!!
» Faccio lezioni di svedese a Roma
» sweden in rome

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Lingua svedese :: Altro-
Vai verso: