mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Fratelli, cordiali saluti

Andare in basso 
+2
rivemax
principe
6 partecipanti
AutoreMessaggio
principe
Scoiattolo
Scoiattolo
principe


Numero di messaggi : 35
Età : 40
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 03.12.07

Fratelli, cordiali saluti Empty
MessaggioTitolo: Fratelli, cordiali saluti   Fratelli, cordiali saluti EmptyMar Dic 04, 2007 4:31 pm

Cari fratelli svedesisti

sono Valerio, montatore video e critico cinematografico

4 anni fa un grande inter-rail: Malmo, Lund, Oslo, Bergen, Trondheim, Lofoten Island, Lulea (col pallino), Stoccolma...

poi sono stato anche negli USA e in altre parti del mondo. Non mi sono mai sentito così pieno d'ammirazione come quando sono andato in Svezia.

questo è il mio myspace, per conoscermi meglio

www.myspace.com/principe68

Orgoglioso di far parte di questo forum e di essere (tra qualche anno, tempo di racimolare un po' di soldi di base) un prossimo partente definitivo per l'amato paese: natura, città all'avanguardia, tradizioni leggere e rispettose, società iper-rispettosa del prossimo, donne fantastiche (che però non mi hanno mai apprezzato il giusto... ho avuto donne un po' da tutto il mondo, tranne che le svedesi).

Dopodiché, nel caso di fallimento, posso pure suicidarmi nella più comune delle tradizioni nordiche
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/principe68
rivemax
Salmone
Salmone



Numero di messaggi : 14
Localizzazione : napoli
Data d'iscrizione : 20.11.07

Fratelli, cordiali saluti Empty
MessaggioTitolo: Re: Fratelli, cordiali saluti   Fratelli, cordiali saluti EmptyMar Dic 04, 2007 7:20 pm

benvenuto
tra i fusi di testa per la svezia Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Dev
Gazza
Gazza



Numero di messaggi : 44
Localizzazione : Italien
Data d'iscrizione : 30.11.07

Fratelli, cordiali saluti Empty
MessaggioTitolo: Re: Fratelli, cordiali saluti   Fratelli, cordiali saluti EmptyMer Dic 05, 2007 9:58 pm

Välkommen!
Torna in alto Andare in basso
stradaperduta
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 9
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 12.12.07

Fratelli, cordiali saluti Empty
MessaggioTitolo: Re: Fratelli, cordiali saluti   Fratelli, cordiali saluti EmptyGio Dic 13, 2007 1:22 am

Ciao Valerio!!! Sono un ex collega montatore (attualmente assistente alla regia!) che vorrebbe andare a fare questo lavoro a Stoccolma!!! Se solo riuscissi a imparare 'sto svedese... sembrava più facile... Crying or Very sad
Dove lavori a Roma? Io ho lavorato 7 anni nella capitale! Shocked
Torna in alto Andare in basso
Il Colo
Scoiattolo
Scoiattolo
Il Colo


Numero di messaggi : 21
Localizzazione : Brianza Est
Data d'iscrizione : 05.10.07

Fratelli, cordiali saluti Empty
MessaggioTitolo: Re: Fratelli, cordiali saluti   Fratelli, cordiali saluti EmptyGio Dic 13, 2007 8:42 pm

Benvenuto! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bad Grass Admin
Amministratore
Amministratore
Bad Grass Admin


Numero di messaggi : 1279
Età : 44
Localizzazione : Sollentuna
Data d'iscrizione : 19.07.07

Fratelli, cordiali saluti Empty
MessaggioTitolo: Re: Fratelli, cordiali saluti   Fratelli, cordiali saluti EmptyGio Dic 20, 2007 1:49 pm

Välkommen !
Torna in alto Andare in basso
http://rinascitaalnord.wordpress.com/
principe
Scoiattolo
Scoiattolo
principe


Numero di messaggi : 35
Età : 40
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 03.12.07

Fratelli, cordiali saluti Empty
MessaggioTitolo: Re: Fratelli, cordiali saluti   Fratelli, cordiali saluti EmptyGio Dic 20, 2007 2:16 pm

stradaperduta ha scritto:
Ciao Valerio!!! Sono un ex collega montatore (attualmente assistente alla regia!) che vorrebbe andare a fare questo lavoro a Stoccolma!!! Se solo riuscissi a imparare 'sto svedese... sembrava più facile... Crying or Very sad
Dove lavori a Roma? Io ho lavorato 7 anni nella capitale! Shocked

lavoro per la One Italia... non male... monto video.

Però vorrei fare questo lavoro per altri 2-3 anni e poi, con un po' di soldi di base, trovarmi una casetta a Stockholm e imparare con calma lo svedese e trovare lavoro (alla fine, qualsiasi tipo)...
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/principe68
Contenuto sponsorizzato





Fratelli, cordiali saluti Empty
MessaggioTitolo: Re: Fratelli, cordiali saluti   Fratelli, cordiali saluti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Fratelli, cordiali saluti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Ciao! Mi presento-
Vai verso: