mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ciao a tutti!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
FlaR
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 14.04.12

ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutti!!!   ciao a tutti!!! EmptySab Apr 14, 2012 4:51 pm

ciao a tutti!
sono una studentessa di architettura e sto per partire con il programma erasmus per studiare 10 mesi a Goteborg, in particolare alla Chalmers!
c'è qualcuno che studia lì o che c'è stato in passato che può darmi qualche informazione utile??
grazie mille!!
Torna in alto Andare in basso
barzi2001
Scoiattolo
Scoiattolo



Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 19.01.12

ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!   ciao a tutti!!! EmptySab Mag 12, 2012 9:41 am

Ciao e benvenuta.

Io lavoro nel campus di Chalmers. Conosco qualche persona Erasmus, e mi pare che l'ambiente Erasmus sia molto bello. Come prima cosa ti consiglio di cercare casa da subito. Ciao.
Torna in alto Andare in basso
Stieg
Alce
Alce



Numero di messaggi : 540
Data d'iscrizione : 02.04.12

ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!   ciao a tutti!!! EmptySab Mag 12, 2012 5:13 pm

Benvenuta anche da parte mia, FlaR.

Ciao !
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!   ciao a tutti!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tutti!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Ciao! Mi presento-
Vai verso: