mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 sfogo sito sörsäkringskassan

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
yngwina
Orso
Orso
yngwina


Numero di messaggi : 268
Età : 45
Data d'iscrizione : 30.05.10

sfogo sito sörsäkringskassan Empty
MessaggioTitolo: sfogo sito sörsäkringskassan   sfogo sito sörsäkringskassan EmptyGio Mag 03, 2012 9:51 pm

..in somalo, in turko, in albanese , francese e pure spagnolo ma italiano no eh? ekkeccavolo...
domanda due: ma come faccio il log in? con firefox e chrome ho dei problemi quando clicco su log in, mi si apre la pagina dandomi dei codici errati
voi come entrate? usate explorer?? io ho il mac
aiutooooooo
Torna in alto Andare in basso
https://tiziainsvezia.wordpress.com/
vladimir
Alce
Alce
vladimir


Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 11.04.10

sfogo sito sörsäkringskassan Empty
MessaggioTitolo: Re: sfogo sito sörsäkringskassan   sfogo sito sörsäkringskassan EmptyVen Mag 04, 2012 3:41 pm

io pure ho un mac ed ho avuto qualche difficoltà per il login. Io entro con telia bank-id che funziona bene con firefox. JNon sono riuscito a farlo funzionare con safari pure se dice che è supportato.
Ciao,
V.
Torna in alto Andare in basso
yngwina
Orso
Orso
yngwina


Numero di messaggi : 268
Età : 45
Data d'iscrizione : 30.05.10

sfogo sito sörsäkringskassan Empty
MessaggioTitolo: Re: sfogo sito sörsäkringskassan   sfogo sito sörsäkringskassan EmptyMar Mag 22, 2012 10:39 am

saro io una donna analogica ma ancora non riesco a usare questo e leg. devo prima scaricare un programma o software? io pure ho telia bank e ho anche un altro e leg tramite la mia banca m anon riesco a loggarmi lo stesso
cmq cari italiani ma non vi fa incavolare che mettono in tutte le lingue tranne che in italiano?
ma io non lo so..(io non ho neanche problemi di lingua svedese che lo parlo bene ma certi linguaggi tecnici li vorrei anche nella mia lingua madre visto che la svezia e cosi generosa con tutti vorrei che ci sia anche la lingua mia) ma non vi pare?
Torna in alto Andare in basso
https://tiziainsvezia.wordpress.com/
lilla gumman
Ghiottone
Ghiottone



Numero di messaggi : 225
Età : 53
Localizzazione : pontedera e a volte trollhättan
Data d'iscrizione : 19.02.09

sfogo sito sörsäkringskassan Empty
MessaggioTitolo: Re: sfogo sito sörsäkringskassan   sfogo sito sörsäkringskassan EmptyMer Mag 23, 2012 9:34 pm

confermo, pur parlando lo svedese gradirei anche l'italiano sul sito di försäkringskassa
Torna in alto Andare in basso
yngwina
Orso
Orso
yngwina


Numero di messaggi : 268
Età : 45
Data d'iscrizione : 30.05.10

sfogo sito sörsäkringskassan Empty
MessaggioTitolo: Re: sfogo sito sörsäkringskassan   sfogo sito sörsäkringskassan EmptyVen Mag 25, 2012 12:29 pm

diventa timido mahvero?facciamo un apetizione! se siamo tanti a richiederlo magari lo fanno
Conosco dei tedeschi che si sono incacchiati per dei siti di servizi pubblici (dove mancava il tedesco) e dopo due settimane lo hanno fatto tradurre
L italiano in Svezia spesso
Torna in alto Andare in basso
https://tiziainsvezia.wordpress.com/
Contenuto sponsorizzato





sfogo sito sörsäkringskassan Empty
MessaggioTitolo: Re: sfogo sito sörsäkringskassan   sfogo sito sörsäkringskassan Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sfogo sito sörsäkringskassan
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sito di annunci
» SITO WEB italianisvezia.com
» Sito svedese di libri
» Sito sulla Scandinavia
» Ho trovato questo sito..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Off-topics-
Vai verso: