mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Cerco casa a Göteborg

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
The Winterborn
Salmone
Salmone
The Winterborn


Numero di messaggi : 11
Età : 39
Localizzazione : Rome (for the moment)
Data d'iscrizione : 07.05.12

Cerco casa a Göteborg Empty
MessaggioTitolo: Cerco casa a Göteborg   Cerco casa a Göteborg EmptyLun Mag 07, 2012 3:18 pm

Ciao a tutti!!

Sto cercando casa a Göteborg per potermi trasferire su con la mia ragazza dall'autunno..in quanto sono stato preso per un PhD presso l'Università di Göteborg.
Ho letto svariati commenti su internet su quanto sia complicato (e lungo Shocked ) trovarne una.
Stiamo cercando in particolare un appartamentino con due locali (nulla di troppo pretenzioso), ma anche un monolocale va più che bene; magari non proprio in centro, che tanto essendo abituato ai tempi di trasporto di Roma...
Mi sono iscritto a Boplats Göteborg ed ho applicato ad un po' ('na cifra) di annunci, con il risultato di non aver ricevuto offerte per un bel po' ('naltra cifra) di appartamenti.. pale
Qualcuno sa darmi qualche consiglio in merito? Dovendomi trasferire per l'inizio del semestre autunnale, è forse un po' presto per cominciare a disperare?
Ci sono modi (altri siti di annunci, etc) in cui mettersi in contatto direttamente con i proprietari di case in affitto?
Qualsiasi consiglio è graditissimo!!!!

Grazie a tutti!

Andrea Michael
Torna in alto Andare in basso
Isidur1
Gufo
Gufo



Numero di messaggi : 174
Data d'iscrizione : 02.03.12

Cerco casa a Göteborg Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco casa a Göteborg   Cerco casa a Göteborg EmptyLun Mag 07, 2012 6:56 pm

A stoccolma ci sono alloggi affittati solo a studenti, PhD é considerato tale, che funzionano col sistema di code e ti devi iscrivere al sito (es .sssb). A Göteborg probabilmente ci sará qualcosa del genere.
Trovare un appartamento,mono o bilocale, fuori dagli alloggi stundenteschi credo si rivelerá una bella impresa e anche non proprio cheap.
Good Luck
Torna in alto Andare in basso
The Winterborn
Salmone
Salmone
The Winterborn


Numero di messaggi : 11
Età : 39
Localizzazione : Rome (for the moment)
Data d'iscrizione : 07.05.12

Cerco casa a Göteborg Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco casa a Göteborg   Cerco casa a Göteborg EmptyLun Mag 07, 2012 8:14 pm

Si, ce ne sono...ancora devo finalizzare l'iscrizione in quello che mi sembra il più importante, ma anche li le attese sono astronomiche..
Certo, è vero che poi quello che conta è ciò che trovi "last minute", e che per l'inizio dovrò probabilmente ripiegare su una soluzione temporanea meno adatta...
Vedremo...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cerco casa a Göteborg Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco casa a Göteborg   Cerco casa a Göteborg Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cerco casa a Göteborg
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cerco casa in goteborg
» CERCO CASA a Södermalm o dintorni
» Cerco stanza/casa a Uppsala
» Cerco casa a Stoccolma in affitto
» Cerco casa da Fine Gennaio a Stoccolma

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Vivere in Svezia :: Alloggio-
Vai verso: