mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 vendo 280kr abbonamento bus,metro dal 22 maggio-11 giugno

Andare in basso 
AutoreMessaggio
liliana
Gazza
Gazza



Numero di messaggi : 41
Età : 55
Localizzazione : puglia
Data d'iscrizione : 13.08.08

vendo 280kr abbonamento bus,metro dal 22 maggio-11 giugno Empty
MessaggioTitolo: vendo 280kr abbonamento bus,metro dal 22 maggio-11 giugno   vendo 280kr abbonamento bus,metro dal 22 maggio-11 giugno EmptyMer Mag 16, 2012 11:53 pm

Cè qualcuno di voi che ha bisogno di un abbonamento per tutte le linee di trasporti a Stoccolma dal giorno 22 maggio al 11 giugno? Potete risparmiare molto, perche costa 280 kr pe 20 giorni purtroppo io l'ho comprato pensando di stare un mese ma ora devo ritornare in Italia... Ho anche il scontrino per sicurezza. Solo per 7 giorni normalmente costa 300kr.
Torna in alto Andare in basso
liliana
Gazza
Gazza



Numero di messaggi : 41
Età : 55
Localizzazione : puglia
Data d'iscrizione : 13.08.08

vendo 280kr abbonamento bus,metro dal 22 maggio-11 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo 280kr abbonamento bus,metro dal 22 maggio-11 giugno   vendo 280kr abbonamento bus,metro dal 22 maggio-11 giugno EmptyGio Mag 17, 2012 11:21 pm

O.k. , ho già trovato a chi dare l'abbonamento.
Torna in alto Andare in basso
 
vendo 280kr abbonamento bus,metro dal 22 maggio-11 giugno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Abbonamento metro
» Abbonamento mensile
» Vendo account Bostaddirekt! :)
» Stage IIC maggio-agosto
» vendo account bostaddirekt

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Annunci-
Vai verso: