mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Uppehållstillstånd

Andare in basso 
+5
yngwina
November
balorso
Stieg
Isildurrrr
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
fede88
Scoiattolo
Scoiattolo



Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 19.07.10

Uppehållstillstånd - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uppehållstillstånd   Uppehållstillstånd - Pagina 2 EmptyMer Lug 11, 2012 7:19 pm

Bè essere Sambo sostanzialmente significa vivere assieme, e io divido la casa con questa persona quindi non è propriamente mentire! Ovviamente bisogna farlo di comune accordo! Non credo sia un rischio, anche perché conto di trovarmi un lavoro il prima possibile

study
Torna in alto Andare in basso
Bad Grass Admin
Amministratore
Amministratore
Bad Grass Admin


Numero di messaggi : 1279
Età : 44
Localizzazione : Sollentuna
Data d'iscrizione : 19.07.07

Uppehållstillstånd - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uppehållstillstånd   Uppehållstillstånd - Pagina 2 EmptyMer Lug 11, 2012 7:52 pm

fede88 ha scritto:
Bè essere Sambo sostanzialmente significa vivere assieme, e io divido la casa con questa persona quindi non è propriamente mentire! Ovviamente bisogna farlo di comune accordo! Non credo sia un rischio, anche perché conto di trovarmi un lavoro il prima possibile

study

Anche io condivido una casa con un'altra persona ma non siamo sambo. Mi chiedevo solo se non ci fosse il rischio che poi quelli ti registrino come tale anche se non lo siete veramente e cosa succederebbe se per esempio uno dei due cambiasse residenza.
In ogni caso, lycka till con l'uppehustiptapp! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://rinascitaalnord.wordpress.com/
fede88
Scoiattolo
Scoiattolo



Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 19.07.10

Uppehållstillstånd - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uppehållstillstånd   Uppehållstillstånd - Pagina 2 EmptyMer Lug 11, 2012 7:58 pm

Non lo so esattamente ma credo non possano dire un gran che, la parola Sambo non implica nulla di legale o cose simili credo... Ma vedremo col tempo! Smile tack tack!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Uppehållstillstånd - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uppehållstillstånd   Uppehållstillstånd - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Uppehållstillstånd
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Vivere in Svezia :: Burocrazia svedese-
Vai verso: