mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Il nome di Arduino :-)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Stieg
Alce
Alce



Numero di messaggi : 540
Data d'iscrizione : 02.04.12

Il nome di Arduino :-) Empty
MessaggioTitolo: Il nome di Arduino :-)   Il nome di Arduino :-) EmptyGio Mag 31, 2012 11:29 pm

Arduino ha scritto:

Grazie per la correzione study

Very Happy

Sulle cose importanti non si puo' sbagliare ! Smile

Ciao, Arduino !

PS : ma ha qualcosa a che fare con i Celti il tuo nickname ??
Torna in alto Andare in basso
Arduino
Orso
Orso
Arduino


Numero di messaggi : 280
Età : 47
Localizzazione : Tjörn
Data d'iscrizione : 19.09.10

Il nome di Arduino :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nome di Arduino :-)   Il nome di Arduino :-) EmptyVen Giu 01, 2012 10:56 am

Stieg ha scritto:


PS : ma ha qualcosa a che fare con i Celti il tuo nickname ??

http://it.wikipedia.org/wiki/Arduino_d%27Ivrea

Torna in alto Andare in basso
http://www.d-service.se
Ele
Lince
Lince
Ele


Numero di messaggi : 359
Localizzazione : Stockholm
Data d'iscrizione : 06.09.10

Il nome di Arduino :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nome di Arduino :-)   Il nome di Arduino :-) EmptyVen Giu 01, 2012 11:41 am

Ops, pensavo che il tuo nick provenisse da

Il nome di Arduino :-) 250px-Arduino-uno-perspective-transparent
Torna in alto Andare in basso
http://web.stagram.com/n/cloudberryfield/
Arduino
Orso
Orso
Arduino


Numero di messaggi : 280
Età : 47
Localizzazione : Tjörn
Data d'iscrizione : 19.09.10

Il nome di Arduino :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nome di Arduino :-)   Il nome di Arduino :-) EmptyVen Giu 01, 2012 12:29 pm

Ele ha scritto:
Ops, pensavo che il tuo nick provenisse da

Il nome di Arduino :-) 250px-Arduino-uno-perspective-transparent

il mio nik e´ il mio Nome di battesimo, Rolling Eyes

Il linguaggio " Arduino " e´ stao battezzato cosi perche :
" Arduino è un framework open source che permette la prototipazione rapida e l'apprendimento veloce dei principi fondamentali dell'elettronica e della programmazione. È composto da una piattaforma hardware per il physical computing sviluppata presso l'Interaction Design Institute, un istituto di formazione post-dottorale con sede a Ivrea, fondato da Olivetti e Telecom Italia[2]. Il nome della scheda deriva da quello di un bar di Ivrea (che richiama a sua volta il nome di Arduino d'Ivrea, primo Re d'Italia nel 1002) frequentato da alcuni dei fondatori del progetto[3].":

Il mio nome e´ questo perche secondo una storia che si narra in famiglia dovremmo discendere da quella casata, e ogni 3 generazioni il nome viene tramandato in ricordo.. , visto che di documenti e di possedimenti neanche l ombra... Sad ( il mio bis nonno aveva il mio stesso nome) e io spero di essere il bis nonno di un altro Arduino... si vedra ...

E´ un nome non presente in sicilia, a siracusa sono l unico che e´stato battezzato cosi dal 1840.. e quando uscivo con le tipe e mi presentavo la risposta era : " dai non scherzare, come ti chiami sul serio ?" Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
http://www.d-service.se
Stieg
Alce
Alce



Numero di messaggi : 540
Data d'iscrizione : 02.04.12

Il nome di Arduino :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nome di Arduino :-)   Il nome di Arduino :-) EmptyVen Giu 01, 2012 12:50 pm

Arduino ha scritto:

Il mio nome e´ questo perche secondo una storia che si narra in famiglia dovremmo discendere da quella casata, e ogni 3 generazioni il nome viene tramandato in ricordo.. , visto che di documenti e di possedimenti neanche l ombra... Sad ( il mio bis nonno aveva il mio stesso nome) e io spero di essere il bis nonno di un altro Arduino... si vedra ...

Pero'. Abbiamo un nobile ! Very Happy
E' una bella cosa.
Questo spiega l'accenno a barche ed aerei.

Ciao, Arduino !

E complimenti per la frase in firma ai tuoi messaggi ! Smile
Torna in alto Andare in basso
Stieg
Alce
Alce



Numero di messaggi : 540
Data d'iscrizione : 02.04.12

Il nome di Arduino :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nome di Arduino :-)   Il nome di Arduino :-) EmptyVen Giu 01, 2012 12:53 pm

Arduino ha scritto:

E´ un nome non presente in sicilia, a siracusa sono l unico che e´stato battezzato cosi dal 1840.. e quando uscivo con le tipe e mi presentavo la risposta era : " dai non scherzare, come ti chiami sul serio ?" Shocked Shocked Shocked

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Arduino
Orso
Orso
Arduino


Numero di messaggi : 280
Età : 47
Localizzazione : Tjörn
Data d'iscrizione : 19.09.10

Il nome di Arduino :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nome di Arduino :-)   Il nome di Arduino :-) EmptyVen Giu 01, 2012 2:10 pm

Admiiiiiiiiiiiiiinnnn Smile

non pensavo che il mio nome fosse di interesse generale... ma grazie...
afro
Torna in alto Andare in basso
http://www.d-service.se
Contenuto sponsorizzato





Il nome di Arduino :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nome di Arduino :-)   Il nome di Arduino :-) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il nome di Arduino :-)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CASE IN LEGNO IN ITALIA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Off-topics-
Vai verso: