mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 La cliente "istituzionale"

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Stieg
Alce
Alce



Numero di messaggi : 540
Data d'iscrizione : 02.04.12

La cliente "istituzionale" Empty
MessaggioTitolo: La cliente "istituzionale"   La cliente "istituzionale" EmptySab Lug 07, 2012 1:24 pm

Scena di oggi. Ero in Ostello alla cucina mi stavo bevendo un bicchiere d'acqua e dopo lo stavo rilavando - guarda che stranezza - con l'acqua e le mani. Preciso : non lo stavo rimettendo tra le stoviglie pulite ma in una rastrelliera esterna dove poi le cose ad asciugare vengono comunque rilavate ed asciugate dal personale dell'Ostello. Si avvicina una cliente (una ragazza che e' in Ostello con il suo ragazzo; e questa ragazza e' di aspetto, diciamo - siamo buoni - normale) e mi dice di lavare il bicchiere con il detersivo. Io, in quel momento, ho avuto un "problemino" e le ho risposto : "Guarda, devo andare in bagno. Lo lavo dopo". Espletata la pratica "toilette" torno nella cucina dell'Ostello, non trovo - ovviamente - ne' la ragazza ne' il suo ragazzo. Trovo il bicchiere, li' tutto solo, prendo il detersivo, lo lavo e lo rimetto tranquillamente nella rastrelliera. Fine della storia.
Torna in alto Andare in basso
Rimini57
Lupo
Lupo
Rimini57


Numero di messaggi : 305
Età : 66
Localizzazione : Stockholm - Bromma
Data d'iscrizione : 25.07.09

La cliente "istituzionale" Empty
MessaggioTitolo: Re: La cliente "istituzionale"   La cliente "istituzionale" EmptySab Lug 07, 2012 11:07 pm

Stieg ha scritto:
Scena di oggi. Ero in Ostello alla cucina mi stavo bevendo un bicchiere d'acqua e dopo lo stavo rilavando - guarda che stranezza - con l'acqua e le mani. Preciso : non lo stavo rimettendo tra le stoviglie pulite ma in una rastrelliera esterna dove poi le cose ad asciugare vengono comunque rilavate ed asciugate dal personale dell'Ostello. Si avvicina una cliente (una ragazza che e' in Ostello con il suo ragazzo; e questa ragazza e' di aspetto, diciamo - siamo buoni - normale) e mi dice di lavare il bicchiere con il detersivo. Io, in quel momento, ho avuto un "problemino" e le ho risposto : "Guarda, devo andare in bagno. Lo lavo dopo". Espletata la pratica "toilette" torno nella cucina dell'Ostello, non trovo - ovviamente - ne' la ragazza ne' il suo ragazzo. Trovo il bicchiere, li' tutto solo, prendo il detersivo, lo lavo e lo rimetto tranquillamente nella rastrelliera. Fine della storia.

Vedo che finora 19 persone hanno letto il tuo post.
Tutti in diplomatico silenzio.
Rispondo io per tutti: E sti cazzi ?

Ciao Stieg

Santo
Torna in alto Andare in basso
Stieg
Alce
Alce



Numero di messaggi : 540
Data d'iscrizione : 02.04.12

La cliente "istituzionale" Empty
MessaggioTitolo: Re: La cliente "istituzionale"   La cliente "istituzionale" EmptyDom Lug 08, 2012 1:03 am

Una risposta, Santo, nella migliore tradizione romanesca.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La cliente "istituzionale" Empty
MessaggioTitolo: Re: La cliente "istituzionale"   La cliente "istituzionale" Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La cliente "istituzionale"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il cliente non ha sempre ragione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Vacanze in Svezia, Generico :: Alloggio turistico-
Vai verso: