mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 il Topic "perduto"

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Stieg
Alce
Alce



Numero di messaggi : 540
Data d'iscrizione : 02.04.12

il Topic "perduto" Empty
MessaggioTitolo: il Topic "perduto"   il Topic "perduto" EmptyMar Lug 10, 2012 1:11 am

Scusate signori : qualcuno mi puo' dire dove e' finito il Topic sull'episodio di oggi alla 7Eleven ??
Torna in alto Andare in basso
vladimir
Alce
Alce
vladimir


Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 11.04.10

il Topic "perduto" Empty
MessaggioTitolo: Re: il Topic "perduto"   il Topic "perduto" EmptyMar Lug 10, 2012 1:14 am

il fatto di essercelo perso ci lascia senza fiato. Vi prego, restituitecelo!!!!
V.
Torna in alto Andare in basso
Stieg
Alce
Alce



Numero di messaggi : 540
Data d'iscrizione : 02.04.12

il Topic "perduto" Empty
MessaggioTitolo: Re: il Topic "perduto"   il Topic "perduto" EmptyMar Lug 10, 2012 1:19 am

vladimir ha scritto:
il fatto di essercelo perso ci lascia senza fiato. Vi prego, restituitecelo!!!!
V.

Eh, non era male, Vladimir.
Torna in alto Andare in basso
Stieg
Alce
Alce



Numero di messaggi : 540
Data d'iscrizione : 02.04.12

il Topic "perduto" Empty
MessaggioTitolo: Re: il Topic "perduto"   il Topic "perduto" EmptyMar Lug 10, 2012 8:26 am

Chiariamo subito una cosa. Vorrei - vorrei - che quel topic saltasse fuori al piu' presto.
Altrimenti potrei - potrei - smettere di scrivere sul Forum.
So gia' quello che alcuni di voi mi diranno : "Ma come "vorrei" ?? Tu devi picchiare i pugni sul tavolo. IL TOPIC DEVE USCIRE FUORI O ME NE VADO"
Come no. A parte il fatto che alcuni non aspettano che questo.
Poi uno se ne va, ci ripensa, torna indietro e la prima cosa che gli dicono e' "Ma non te n'eri andato ??"
E 500 e passa post di credibilita' svaniscono in un istante.

Per cui, largo uso di "condizionali", "dubitativi" e scappatoie con vie di fuga a destra e a sinistra.

Io sto usando un sacco di medicine, ma mi sa che a qualcuno che legge questo post potrebbe venire un travaso di bile.
Peccato, mi dispiacerebbe. Ma se la sarebbero cercata.
Torna in alto Andare in basso
Bad Grass Admin
Amministratore
Amministratore
Bad Grass Admin


Numero di messaggi : 1279
Età : 44
Localizzazione : Sollentuna
Data d'iscrizione : 19.07.07

il Topic "perduto" Empty
MessaggioTitolo: Re: il Topic "perduto"   il Topic "perduto" EmptyMar Lug 10, 2012 11:02 am

Stieg ha scritto:
Chiariamo subito una cosa. Vorrei - vorrei - che quel topic saltasse fuori al piu' presto.
Altrimenti potrei - potrei - smettere di scrivere sul Forum.
So gia' quello che alcuni di voi mi diranno : "Ma come "vorrei" ?? Tu devi picchiare i pugni sul tavolo. IL TOPIC DEVE USCIRE FUORI O ME NE VADO"
Come no. A parte il fatto che alcuni non aspettano che questo.
Poi uno se ne va, ci ripensa, torna indietro e la prima cosa che gli dicono e' "Ma non te n'eri andato ??"
E 500 e passa post di credibilita' svaniscono in un istante.

Per cui, largo uso di "condizionali", "dubitativi" e scappatoie con vie di fuga a destra e a sinistra.

Io sto usando un sacco di medicine, ma mi sa che a qualcuno che legge questo post potrebbe venire un travaso di bile.
Peccato, mi dispiacerebbe. Ma se la sarebbero cercata.

Siccome il thread l'hai scritto TU, dovresti prima guardare ALMENO se lo trovi nella lista dei TUOI thread, no? Si trova nella sezione giusta, ossia "Vivere in Svezia / Altro".
Chiudo. king
Questo tono polemico non va bene per niente. È il solito sospetto che qualcuno, chissà chi, stia tramando contro di te ed è completamente infondato.
Aggiungo che se Mondosvezia ti sta causando problemi di salute, puoi sempre evitare di leggerlo. Non puoi certo affermare che gli altri utenti siano responsabili della tua salute.
Torna in alto Andare in basso
http://rinascitaalnord.wordpress.com/
Contenuto sponsorizzato





il Topic "perduto" Empty
MessaggioTitolo: Re: il Topic "perduto"   il Topic "perduto" Empty

Torna in alto Andare in basso
 
il Topic "perduto"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Off-topics-
Vai verso: