mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi | 

Il "venditore" simpatico

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Stieg
Alce
Alce

Numero di messaggi : 540

MessaggioTitolo: Il "venditore" simpatico   Mar Lug 10, 2012 1:17 am

Va' lo metto in "Gastronomia" : tanto ci sono le torte all' "Erba Sacra".
Passeggiavo due ore fa davanti alla Kulturhuset, e c'erano alcuni tipi di colore seduti.
Uno mi chiama e mi fa "Vieni qui". Ed io : "Perche' ??". E lui : "No, ma tu vieni qui".
Gli faccio "Non compro nulla " (non "non compro stupefacenti").
E lui "No, perche' mi sembravi un mio amico (!)..."
"Ah, va be', ciao...ciao".
Torna in alto Andare in basso
Bad Grass Admin
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 1278
Localizzazione : Sollentuna

MessaggioTitolo: Re: Il "venditore" simpatico   Mar Lug 10, 2012 11:15 am

Beh, con questo si è capito ancora una volta che tu lo fai apposta e vuoi solo prendere in giro. Se sai bene di non scrivere della cultura gastronomica svedese, non vedo perché tu debba usare questa sezione ugualmente. Piangerai, batterai i piedi, ti lamenterai, mi manderai e-mail di spiegazioni e mi accuserai d'averti nuovamente umiliato pubblicamente ma saprai anche che ho fatto bene a sospenderti. Ancora una volta, le tue infrazioni (tra flame e thread aperti in posti sbagliati) sono state tollerate a lungo.
Dopo essere già stato sospeso una volta, un uomo della tua reclamizzata età e con un passato in aeronautica, master e marketing ai massimi livelli, si darebbe certamente una regolata. C'è un regolamento, breve e molto semplice a cui attenersi, per cui non accetto che uno che si presenta con simili credenziali non sia in grado di seguirlo.
Siccome questa è la tua seconda sospensione, durerà il doppio, come da regolamento. Sei sospeso per 7x2=14 giorni per questo thread nella sezione sbagliata, assieme a quello precedente riguardante la ricarica telefonica e (soprattutto) alle tue offese nel tuo thread di presentazione. Ti faccio anche presente che 7 giorni sono il minimo previsto per il flame, quindi direi proprio che non puoi lamentarti.
Mi dispiace davvero ma non posso continuare a far finta di niente. farao

Il "venditore" simpatico
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Fiera dell'artigianato (e obei obei) Milano
» paraspifferi simpatico: idee e il mio realizzato :)

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
mondosvezia :: Vacanze in Svezia, Generico :: Gastronomia / Ristoranti-
Andare verso: