mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Vorrei trasferirmi in Svezia E .....

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
mauro.sv
Gazza
Gazza
mauro.sv


Numero di messaggi : 52
Età : 47
Data d'iscrizione : 25.07.12

Vorrei trasferirmi in Svezia E ..... Empty
MessaggioTitolo: Vorrei trasferirmi in Svezia E .....   Vorrei trasferirmi in Svezia E ..... EmptyMer Lug 25, 2012 3:01 am


Buon giorno Forum "Mondosvezia.forumattico.com" ! cheers

Ho intenzione di trasferirmi in Svezia nei prossimi mesi ... "amo i loro paesaggi" e la loro cultura... c'è qualcuno di voi che può darmi una mano a capire qualcosa in più sulla Svezia ?? confused
E' difficilissimo trasferirsi in Svezia ?? ... quante possibilità ci sono di torvare un impiego ? che tipo di badget economico bisognerebbe avere per trasferirsi da quelle parti ??

Grazie! Wink


Torna in alto Andare in basso
balorso
Alce
Alce
balorso


Numero di messaggi : 1321
Localizzazione : Svezia
Data d'iscrizione : 24.10.07

Vorrei trasferirmi in Svezia E ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei trasferirmi in Svezia E .....   Vorrei trasferirmi in Svezia E ..... EmptyMer Lug 25, 2012 8:17 am

mauro.sv ha scritto:

Buon giorno Forum "Mondosvezia.forumattico.com" ! cheers

Ho intenzione di trasferirmi in Svezia nei prossimi mesi ... "amo i loro paesaggi" e la loro cultura... c'è qualcuno di voi che può darmi una mano a capire qualcosa in più sulla Svezia ?? confused
E' difficilissimo trasferirsi in Svezia ?? ... quante possibilità ci sono di torvare un impiego ? che tipo di badget economico bisognerebbe avere per trasferirsi da quelle parti ??

Grazie! Wink




Forumattico!! lol!

Che c'e' da capire sulla Svezia???

E' difficile trasferirsi in Svezia? No! Ti comperi un biglietto ryanair e ci vai.

Non e' difficile trovar lavoro, pero' devi "avere un mestiere".


Ti consiglio Mastercard che come badge va benissimo ovunque..... In alternativa usa la ikea-card...



Torna in alto Andare in basso
http://balorso.blogspot.com/
balorso
Alce
Alce
balorso


Numero di messaggi : 1321
Localizzazione : Svezia
Data d'iscrizione : 24.10.07

Vorrei trasferirmi in Svezia E ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei trasferirmi in Svezia E .....   Vorrei trasferirmi in Svezia E ..... EmptyMer Lug 25, 2012 8:20 am




.... E leggiti il forum.....







 
Il controllo del flood è attivato su questo forum, sei pregato di aspettare 100 secondi prima di rispondere oppure di postare.
 
Torna in alto Andare in basso
http://balorso.blogspot.com/
mauro.sv
Gazza
Gazza
mauro.sv


Numero di messaggi : 52
Età : 47
Data d'iscrizione : 25.07.12

Vorrei trasferirmi in Svezia E ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei trasferirmi in Svezia E .....   Vorrei trasferirmi in Svezia E ..... EmptyGio Lug 26, 2012 12:20 am

Che vuol dire che devi avere un "mestiere" ??
Torna in alto Andare in basso
mauro.sv
Gazza
Gazza
mauro.sv


Numero di messaggi : 52
Età : 47
Data d'iscrizione : 25.07.12

Vorrei trasferirmi in Svezia E ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei trasferirmi in Svezia E .....   Vorrei trasferirmi in Svezia E ..... EmptyGio Lug 26, 2012 12:24 am

Una Mastercard ?? contanti ?? noo?? :-) ..... ikea card ??? io ho l'ikea family ..può andare ???! :-D lol!
ehehehheheeh

...speriamo non sia tanto costosa come la Norvegia.

cmq... se per "avere un mestiere" intendi dire conoscere un settore ok....
Torna in alto Andare in basso
paolo_molnija
Scoiattolo
Scoiattolo
paolo_molnija


Numero di messaggi : 33
Età : 34
Localizzazione : Carnia
Data d'iscrizione : 20.09.11

Vorrei trasferirmi in Svezia E ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei trasferirmi in Svezia E .....   Vorrei trasferirmi in Svezia E ..... EmptyGio Lug 26, 2012 12:44 pm

mauro.sv ha scritto:


cmq... se per "avere un mestiere" intendi dire conoscere un settore ok....

Avere un mestiere vuol dire essere "skillato", devi vantare anni di esperienza lavorativa di una certa mansione per avere buone possibilità. Lo stesso discorso vale in Italia al giorno d'oggi...Sad


Sweden's labour shortage list
Torna in alto Andare in basso
mauro.sv
Gazza
Gazza
mauro.sv


Numero di messaggi : 52
Età : 47
Data d'iscrizione : 25.07.12

Vorrei trasferirmi in Svezia E ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei trasferirmi in Svezia E .....   Vorrei trasferirmi in Svezia E ..... EmptySab Ago 04, 2012 2:01 am

ah ok grazie.... beh allora qualche chanche c'è ..... Very Happy

...speriamo non guardino troppo l'età ...se no mi danno la pensione direttamente Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vorrei trasferirmi in Svezia E ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei trasferirmi in Svezia E .....   Vorrei trasferirmi in Svezia E ..... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Vorrei trasferirmi in Svezia E .....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vorrei trasferirmi in un Paese scandinavo
» Come muoversi? fra un anno vorrei partire...
» pronto a trasferirmi in Svezia!! :) cercasi consigli!!!
» Vorrei investire in svezia
» come rendere "vorrei"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Vivere in Svezia :: ...e noi vorremmo trasferirci!-
Vai verso: