mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  Accedi  

Condividere | 

ho sentito dire che.....

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
mauro.sv
Gazza
Gazza

Numero di messaggi : 52

MessaggioOggetto: ho sentito dire che.....   Gio Lug 26, 2012 12:28 am

Ho sentito dire che in Svezia come in altri paesi simli le ragazze / donne non hanno problemi a provarci LORO con i maschietti....cosa che in Italia è fantasia pure in TV lol!

Sarà vero che le scandinave sono cosi coraggiose da fare il primo passo ?? :-D

Tornare in alto Andare in basso
Ele
Lince
Lince

Numero di messaggi : 359
Localizzazione : Stockholm

MessaggioOggetto: Re: ho sentito dire che.....   Gio Lug 26, 2012 11:08 am

Si lo fanno il primo passo se sei bello e/o molto interessante, o meglio, se in italia hai lo sciame di donne in adorazione probabilmente troverai qualche svedese che ci prova, se in italia nessuna ci prova mhh e' difficile trovarne qua ma mai dire mai Razz
http://web.stagram.com/n/cloudberryfield/
Ziano
Salmone
Salmone

Numero di messaggi : 14

MessaggioOggetto: Re: ho sentito dire che.....   Gio Lug 26, 2012 9:17 pm

dipende anche da quanto sono ubriache e da quanto tu ne vuoi approfittare.
dexter
Volpe
Volpe

Numero di messaggi : 106
Localizzazione : Stockholm (Bagarmossen)

MessaggioOggetto: Re: ho sentito dire che.....   Gio Lug 26, 2012 10:44 pm

da quel che ne so io, è molto più facile che una ragazza approcci un ragazzo in svezia, piuttosto che in italia ( forse per paura di essere etichettata subito dal ragazzo-obiettivo come ragazza facile...se la devono tirare!!)...
ovviamente devi esserle interessante...non credo lo facciano con tutti (forse dopo una bottiglia di absolut sì...)

va anche detto, però, che se una ragazza vuol conoscere o parlare con un ragazzo non è solo per provarci, e viceversa.
sono uscito una sera con dei miei colleghi (sposati con figli) e ho visto con che facilità e quanti pochi problemi si siano messi a parlare e bere con delle ragazze al bancone, rimanendo lì per ore e andando poi a casa tranquillamente.
Agli occhi di un italiano, e lo dico perchè sulle prime sembrava così anche a me, se vedi questa scena sembra che loro ci stiano provando (in quanto approcciano ragazze che non conoscono in un locale), e che le ragazze ci stiano (in quanto non se ne vanno ma restano a parlare divertite).
Fermandomi a ragionare, sono sicuro non fosse così.

Non dico che non possa capitare che due poi vogliano andare a letto, o che questa libertà non porti anche a maggiori occasioni di tradimento, ma nulla che nel resto del mondo non succeda ......
mauro.sv
Gazza
Gazza

Numero di messaggi : 52

MessaggioOggetto: Re: ho sentito dire che.....   Sab Ago 04, 2012 2:13 am

dexter ha scritto:
da quel che ne so io, è molto più facile che una ragazza approcci un ragazzo in svezia, piuttosto che in italia ( forse per paura di essere etichettata subito dal ragazzo-obiettivo come ragazza facile...se la devono tirare!!)...
ovviamente devi esserle interessante...non credo lo facciano con tutti (forse dopo una bottiglia di absolut sì...)

va anche detto, però, che se una ragazza vuol conoscere o parlare con un ragazzo non è solo per provarci, e viceversa.
sono uscito una sera con dei miei colleghi (sposati con figli) e ho visto con che facilità e quanti pochi problemi si siano messi a parlare e bere con delle ragazze al bancone, rimanendo lì per ore e andando poi a casa tranquillamente.
Agli occhi di un italiano, e lo dico perchè sulle prime sembrava così anche a me, se vedi questa scena sembra che loro ci stiano provando (in quanto approcciano ragazze che non conoscono in un locale), e che le ragazze ci stiano (in quanto non se ne vanno ma restano a parlare divertite).
Fermandomi a ragionare, sono sicuro non fosse così.

Non dico che non possa capitare che due poi vogliano andare a letto, o che questa libertà non porti anche a maggiori occasioni di tradimento, ma nulla che nel resto del mondo non succeda ......

OK grazie... beh si ...da persone che sono state in Scandinavia ho sentito questa cosa...che le scandinave rispetto alle italiane non se la tirano..non hanno la puzza sotto il naso e non se la menano. Loro hanno visto e gli è capitato ( non sono cosi super interessanti, non sono dei modelli, e le ragazze non erano ubriache ) di trovare delle ragazze che hanno fatto il primo passo...per conoscerli...non è detto che vogliano andare a letto ( o sul divano Very Happy) .. volòevano conoscerli per poi...chissà ..poteva nascere una amicizia oppure una relazione.
Morale ...secondo le eprsone che ho conosciuto...se a una ragazza scandinava gli piaci ( e NON credo che devi essere un playboy come diceva qualcuno in questo topic )non si fa problemi a fare il primo passo... sia per conoscerti che per intraprendere una relazione.

Poi...sai...non ci sono mai stato in Scandinavia...quindi...scrivo questo.....per sentitio dire.

UNA COSA è CERTA...NON SE LA TIRERANNO MAI COME LE LOMBARDE !!! :-)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: ho sentito dire che.....   Oggi a 11:11 pm

ho sentito dire che.....
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» chi mi sa dire il modello e possibilmente anno?
» Domanda facile facile sul pedigree.
» Lavoro in Svezia
» Cosa non hanno sentito i tre temibili cacciatori...(Elena non guardare)
» Come siete sistemati a Stoccolma

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
mondosvezia :: Vacanze in Svezia, Generico :: Altro-
Andare verso: