mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 aiuto!!! info urgente

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
esenga
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 25.07.12

aiuto!!! info urgente Empty
MessaggioTitolo: aiuto!!! info urgente   aiuto!!! info urgente EmptyGio Ago 02, 2012 2:06 pm

ciao:) qualcuno di voi per caso sa PER CERTO se, avendo la Stockholm Card, il trasporto dall'aeroporto al centro di stoccolma (e viceversa) è compreso oppure lo dobbiamo pagare comunque?? perch


Grazie mille in anticipo a chi mi sarà d'aiuto! Smile
Torna in alto Andare in basso
balorso
Alce
Alce
balorso


Numero di messaggi : 1321
Localizzazione : Svezia
Data d'iscrizione : 24.10.07

aiuto!!! info urgente Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto!!! info urgente   aiuto!!! info urgente EmptyGio Ago 02, 2012 3:05 pm

esenga ha scritto:
ciao:) qualcuno di voi per caso sa PER CERTO se, avendo la Stockholm Card, il trasporto dall'aeroporto al centro di stoccolma (e viceversa) è compreso oppure lo dobbiamo pagare comunque?? perch


Grazie mille in anticipo a chi mi sarà d'aiuto! Smile

DIPENDE!!!

Quale aereoporto?? Ce ne sono almeno 3 a Stoccolma.

Torna in alto Andare in basso
http://balorso.blogspot.com/
esenga
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 25.07.12

aiuto!!! info urgente Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto!!! info urgente   aiuto!!! info urgente EmptyGio Ago 02, 2012 5:30 pm

balorso ha scritto:
esenga ha scritto:
ciao:) qualcuno di voi per caso sa PER CERTO se, avendo la Stockholm Card, il trasporto dall'aeroporto al centro di stoccolma (e viceversa) è compreso oppure lo dobbiamo pagare comunque?? perch


Grazie mille in anticipo a chi mi sarà d'aiuto! Smile

DIPENDE!!!

Quale aereoporto?? Ce ne sono almeno 3 a Stoccolma.



ah giusto scusa.. Skavsta!
Torna in alto Andare in basso
balorso
Alce
Alce
balorso


Numero di messaggi : 1321
Localizzazione : Svezia
Data d'iscrizione : 24.10.07

aiuto!!! info urgente Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto!!! info urgente   aiuto!!! info urgente EmptyGio Ago 02, 2012 7:31 pm

esenga ha scritto:
balorso ha scritto:
esenga ha scritto:
ciao:) qualcuno di voi per caso sa PER CERTO se, avendo la Stockholm Card, il trasporto dall'aeroporto al centro di stoccolma (e viceversa) è compreso oppure lo dobbiamo pagare comunque?? perch


Grazie mille in anticipo a chi mi sarà d'aiuto! Smile

DIPENDE!!!

Quale aereoporto?? Ce ne sono almeno 3 a Stoccolma.



ah giusto scusa.. Skavsta!

No, te lo devi pagare.
Torna in alto Andare in basso
http://balorso.blogspot.com/
Gioele88
Aringa
Aringa
Gioele88


Numero di messaggi : 7
Età : 35
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 15.03.13

aiuto!!! info urgente Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto!!! info urgente   aiuto!!! info urgente EmptySab Mar 16, 2013 5:55 pm

Mi chiamo Gioele.vivo a Catania e ho 24 anni.Non so parlare lo svedese ma con l'inglese mi arrangio.Anche perché secondo me per imparare lo svedese bisogna vivere in Svezia.
Faccio il parrucchiere da 8 anni e vorrei praticare la mia professione in Svezia.
Spero di trovare amici qui sul forum che mi aiutino a realizzare questo mio obiettivo e che possano parlarmi di questa magnifica terra (lavoro,clima,cultura).
Cerco inoltre persone italiane residenti in Svezia che possano ospitarmi o aiutarmi nell'orientamento.

Spero di ricevere presto risposte.

Un saluto a tutti
Torna in alto Andare in basso
York
Lepre
Lepre



Numero di messaggi : 77
Data d'iscrizione : 01.03.13

aiuto!!! info urgente Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto!!! info urgente   aiuto!!! info urgente EmptySab Mar 16, 2013 6:28 pm

Gioele88 ha scritto:

Cerco inoltre persone italiane residenti in Svezia che possano ospitarmi o aiutarmi nell'orientamento.




Salve, vedo che l'ottimismo non ti manca, ma sarebbe meglio che tiri fuori una buona dose di intraprendenza.

Be proactive!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aiuto!!! info urgente Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto!!! info urgente   aiuto!!! info urgente Empty

Torna in alto Andare in basso
 
aiuto!!! info urgente
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» URGENTE: alloggio Stoccolma
» uppehållsrätt, help urgente e personal number
» Stoccolma - Alloggio per 10 giorni - URGENTE
» Urgente!!! Conviene usare postepay?
» Problema delle prese elettriche svedesi: URGENTE!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Stoccolma-
Vai verso: