mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Hej Hej!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Claudio72
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 12.09.12

Hej Hej!!! Empty
MessaggioTitolo: Hej Hej!!!   Hej Hej!!! EmptyMer Set 12, 2012 9:29 pm

Ciao a tutti,sono Claudio.
Vivo a Stoccolma già da un paio di annetti ormai,e la conosco da quattro,se consideriamo i due anni di continuo su e giu' prima del trasferimento definitivo.
Ho lavorato come lavapiatti e kallskänka (un classicone? Very Happy ) e proprio da qlc giorno ho cominciato i colloqui di lavoro che spero mi porteranno al mi amato e vecchio job italico:il portiere di notte.
Un saluto a tutti!
Torna in alto Andare in basso
Bad Grass Admin
Amministratore
Amministratore
Bad Grass Admin


Numero di messaggi : 1279
Età : 44
Localizzazione : Sollentuna
Data d'iscrizione : 19.07.07

Hej Hej!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Hej Hej!!!   Hej Hej!!! EmptyMer Set 12, 2012 9:31 pm

Välkommen! cheers
Torna in alto Andare in basso
http://rinascitaalnord.wordpress.com/
Claudio72
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 12.09.12

Hej Hej!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Hej Hej!!!   Hej Hej!!! EmptyMer Set 12, 2012 9:44 pm

Tackar Tackar afro
Torna in alto Andare in basso
RoterSand
Gazza
Gazza
RoterSand


Numero di messaggi : 59
Età : 44
Localizzazione : Hönö
Data d'iscrizione : 01.09.12

Hej Hej!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Hej Hej!!!   Hej Hej!!! EmptyMer Set 12, 2012 9:48 pm

Claudio72 ha scritto:
lavapiatti

La riprova che il lavoro di lavapiatti esiste anche in Svezia nonostante la "concorrenza delle lavastoviglie" (che da qualcuno dovranno pur essere caricate di stoviglie... e chi meglio del lavapiatti? Giusto per non disturbare i cuochi...)

Ciao, benvenutissimo Smile
posso chiederti come sei riuscito a trovare uno dei lavori più difficili di tutta la Svezia?

ciao di nuovo
Torna in alto Andare in basso
Claudio72
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 12.09.12

Hej Hej!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Hej Hej!!!   Hej Hej!!! EmptyGio Set 13, 2012 12:15 am

Sono stato 4 giorni davanti allo schermo del PC inviando circa 250 curricula piu' relativa lettera di presentazione ad altrettanti ristoranti di Stoccolmas
. Poi sono stato chiamato per un colloquio di lavoro e mi hanno preso.
Grazie del benvenuto Very Happy Tu che lavoro fai? vivi qui da tanto?
Torna in alto Andare in basso
RoterSand
Gazza
Gazza
RoterSand


Numero di messaggi : 59
Età : 44
Localizzazione : Hönö
Data d'iscrizione : 01.09.12

Hej Hej!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Hej Hej!!!   Hej Hej!!! EmptyGio Set 13, 2012 2:06 am

Claudio72 ha scritto:
Sono stato 4 giorni davanti allo schermo del PC inviando circa 250 curricula piu' relativa lettera di presentazione ad altrettanti ristoranti di Stoccolmas
. Poi sono stato chiamato per un colloquio di lavoro e mi hanno preso.
Grazie del benvenuto Very Happy Tu che lavoro fai? vivi qui da tanto?

Io sto a Gòteborg dalla fine di giugno. Ancora non riesco a trovare nulla. Invio CV sia per il mio settore (Marketing online) che come cameriera, anche se ne ho inviati di più come cameriera. Solo che mi hanno fatto principalmente solo colloqui telefonici (5 per il mio lavoro e due come cameriera, di cui uno poi sfociato in un incontro de visu: non mi hanno presa perché i datori -turchi- avevano paura ad assumermi senza PN e pretendevano da me un working visa... renditi conto). Sono venuta qua dopo essermi portata avanti con la lingua (ho uno Swedex B1... certo non è un Tisus, però dopo nove mesi di studio...). Fino all'inizio di settembre ho anche continuato a prendere lezioni, ma ora devo fare economica... Quindi, no, non lavoro ancora. Ma tanto non lavoravo nemmeno in Italia.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Hej Hej!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Hej Hej!!!   Hej Hej!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Hej Hej!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Ciao! Mi presento-
Vai verso: