mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ciao di nuovo...cerco informazioni di scuole a stoccolma...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ciao di nuovo...cerco informazioni di scuole a stoccolma... Empty
MessaggioTitolo: ciao di nuovo...cerco informazioni di scuole a stoccolma...   ciao di nuovo...cerco informazioni di scuole a stoccolma... EmptyLun Set 17, 2012 10:20 pm

salve mi chiamo francesco ho 25 anni e sono sposato con una ragazza italo svedese (madrelingua svedese), ci siamo trasferiti e viviamo a stoccolma da 2 mesi e mezzo e lavoriamo entrambe...necessito di andare a scuola di lingua svedese, il mio inglese e´buono. Mi potete dare qualche dritta su dove andare o informarsi e quanto costano i corsi??? grazie mille francesco


Ultima modifica di frenzy71 il Mar Nov 27, 2012 2:25 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
balorso
Alce
Alce
balorso


Numero di messaggi : 1321
Localizzazione : Svezia
Data d'iscrizione : 24.10.07

ciao di nuovo...cerco informazioni di scuole a stoccolma... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao di nuovo...cerco informazioni di scuole a stoccolma...   ciao di nuovo...cerco informazioni di scuole a stoccolma... EmptyMar Set 18, 2012 12:39 am

frenzy71 ha scritto:
salve mi chiamo francesco ho 25 anni e sono sposato con una ragazza italo svedese (madrelingua svedese), ci siamo trasferiti e viviamo a stoccolma da 2 mesi e mezzo e lavoriamo entrambe...necessito di andare a scuola di lingua svedese, il mio inglese e´buono. Mi potete dare qualche dritta su dove andare o informarsi e quanto costano i corsi??? grazie mille francesco


Se hai il personnummer ci sonom corsi sfi che sono gratuiti, le info le trovi sul sito del comune dove vivi.

Oppure guarda sul sito della folkuniversitetet, ci sono molti corsi, costano qualche migliaio di korone.
Torna in alto Andare in basso
http://balorso.blogspot.com/
italianinsweden
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 5
Età : 47
Localizzazione : Tyresö
Data d'iscrizione : 23.02.08

ciao di nuovo...cerco informazioni di scuole a stoccolma... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao di nuovo...cerco informazioni di scuole a stoccolma...   ciao di nuovo...cerco informazioni di scuole a stoccolma... EmptySab Set 22, 2012 3:12 pm

frenzy71 ha scritto:
salve mi chiamo francesco ho 25 anni e sono sposato con una ragazza italo svedese (madrelingua svedese), ci siamo trasferiti e viviamo a stoccolma da 2 mesi e mezzo e lavoriamo entrambe...necessito di andare a scuola di lingua svedese, il mio inglese e´buono. Mi potete dare qualche dritta su dove andare o informarsi e quanto costano i corsi??? grazie mille francesco

Ciao
Devi vedere sfi ...cioe´ svenska för invandrare


Fabrizio
Torna in alto Andare in basso
November
Alce
Alce
November


Numero di messaggi : 588
Localizzazione : Karlstad - Svezia (Planet of the apes)
Data d'iscrizione : 18.02.10

ciao di nuovo...cerco informazioni di scuole a stoccolma... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao di nuovo...cerco informazioni di scuole a stoccolma...   ciao di nuovo...cerco informazioni di scuole a stoccolma... EmptySab Set 22, 2012 11:47 pm

italianinsweden ha scritto:
frenzy71 ha scritto:
salve mi chiamo francesco ho 25 anni e sono sposato con una ragazza italo svedese (madrelingua svedese), ci siamo trasferiti e viviamo a stoccolma da 2 mesi e mezzo e lavoriamo entrambe...necessito di andare a scuola di lingua svedese, il mio inglese e´buono. Mi potete dare qualche dritta su dove andare o informarsi e quanto costano i corsi??? grazie mille francesco

Ciao
Devi vedere sfi ...cioe´ svenska för invandrare


Fabrizio

È esattamente quello che balorso aveva già detto. drunken

Non avevo risposto dopo aver letto "sposato con una svedese" e "in Svezia da due mesi"... . Shocked study
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=100001317121432
iolo
Salmone
Salmone



Numero di messaggi : 13
Età : 41
Data d'iscrizione : 25.11.12

ciao di nuovo...cerco informazioni di scuole a stoccolma... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao di nuovo...cerco informazioni di scuole a stoccolma...   ciao di nuovo...cerco informazioni di scuole a stoccolma... EmptyMar Nov 27, 2012 2:10 am

ti capisco anche io sono sposato con una ragazza svedese al 100%, ma se non ha il tempo di insegnarti, fai bene ad andare a scuola...quindi non è che se uno sta con una svedese deve per forza avere lezioni da lei... Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao di nuovo...cerco informazioni di scuole a stoccolma... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao di nuovo...cerco informazioni di scuole a stoccolma...   ciao di nuovo...cerco informazioni di scuole a stoccolma... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciao di nuovo...cerco informazioni di scuole a stoccolma...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao ragazzi un po di informazioni sulla movida a Stoccolma!
» ciao cerco persona o pesone per dividere spese a stoccolma
» riscrivo il titolo,avete informazioni su scuole superiori?
» Scuole di inglese a Stoccolma
» Scuole internazionali a Stoccolma

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Stoccolma-
Vai verso: