mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi | 

Nostalgia.

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
ivo1000
Scoiattolo
Scoiattolo

Numero di messaggi : 31

MessaggioTitolo: Re: Nostalgia.   Lun Mar 04, 2013 10:15 pm

a ferne...da cosa lo deduci che sono qui per dare fastidio?chi sei mago merlino?
poi non capisco cosa ho fatto di male ad aprire quel post:non credo di avere offeso nessuno,tantomeno te.ho detto spontaneamente quello che pensavo
se avessi trovato io a suo tempo qualcuno che avesse scritto qualcosa di simile,e magari poi lo avessi contattato con messaggi privati,magari adesso lo avrei ringraziato e non sarei mai andato in sverige!
la svezia va bene,ma dipende dalla tipologia di persona che sei,questo il significato della mia opinione
Torna in alto Andare in basso
Bad Grass Admin
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 1278
Et : 38
Localizzazione : Sollentuna

MessaggioTitolo: Re: Nostalgia.   Lun Mar 04, 2013 10:44 pm

A ferne, balorso, ivo1000 e tutti coloro che hanno ancora voglia di punzecchiare: basta! king

Scoiattolo
Scoiattolo

MessaggioTitolo: Re: Nostalgia.   Sab Mar 23, 2013 12:06 pm

scusatemi amici,un'altra cosa che mi mancava e qui veramente la cosa seria, il bidet
voi come fate?e soprattutto,se avete una fidanzata o un fidanzato svedese (chi ha orecchie per intendere intenda)come vi comportate?grazie
Arduino
Orso
Orso

Numero di messaggi : 280
Et : 41
Localizzazione : Tjrn

MessaggioTitolo: Re: Nostalgia.   Sab Mar 23, 2013 1:29 pm

ivo1000 ha scritto:
scusatemi amici,un'altra cosa che mi mancava e qui veramente la cosa seria, il bidet
voi come fate?e soprattutto,se avete una fidanzata o un fidanzato svedese (chi ha orecchie per intendere intenda)come vi comportate?grazie

Astinenza ? o rinnovi il bagno.. o si fa sotto la doccia..
http://www.d-service.se
ivo1000
Scoiattolo
Scoiattolo

MessaggioTitolo: Re: Nostalgia.   Dom Mar 24, 2013 12:11 pm

ett stort tack al collega compaesano arduino!(gi,chi lo avrebbe mai detto),illuminante con 4 parole serie,concise e professionali!
avanti prego altre esperienze....
cantona
Lepre
Lepre

Numero di messaggi : 61

MessaggioTitolo: Re: Nostalgia.   Dom Apr 28, 2013 2:17 am

cosa manca dell'Italia?
a parte i politici che non mi mancano per niente...per il resto tutto...dal sole con orari normali...a qualsiasi tipo di cibo...verdure e frutta specialmente...e il vino o birra a prezzi seri, non da delinquenti...
yngwina
Orso
Orso

Numero di messaggi : 269
Et : 40

MessaggioTitolo: Re: Nostalgia.   Gio Dic 12, 2013 8:16 pm

Quoto il bidet
avevo dimenticato il bidet nella lista! essenziale il bidet...NoSad

rvf ha scritto:
Metto le mie tre cose Smile

1. Il bidet
2. Svariate tipologie di merci
[*]
3. La vita sociale e la facilit con cui in Italia si conoscono nuove ragazze

-
[*]Qua in Svezia per me impossibile trovare anche le cose pi semplici (jeans tg.52 loose fit, pigiami, correttori a penna, scarpe).
Quello che posso lo ordino online ma per il resto faccio scorta in Italia.

https://tiziainsvezia.wordpress.com/
yngwina
Orso
Orso

Numero di messaggi : 269
Et : 40

MessaggioTitolo: Re: Nostalgia.   Gio Dic 12, 2013 8:21 pm

qui invece quoto Bad Grass
Piccolo ot sui pomodori ciro e ica ( in risposta sempre al topic di rvf )
io dopo aver visto i servizi di Toffa delle Iene sui pomodori della zona Campana ( tra Caserta e Napoli e il terreno radioattivo ) ho le paranoie...altro che arabi...io ho paura di mangiarmi sto cibo cancerogeno
non so se sia ciro o altro la casa ma dopo aver visto il servizio non riesco piu a comprare le passate di pomodoro Sad

Bad Grass Admin ha scritto:
rvf ha scritto:
@simoswe
S, so che gli arabi importano come se non ci fosse un domani, ma io preferirei evitare Smile
Sto cercando di evitare anche kebabhus etc... Non voglio dar loro soldi perch, almeno la mia
zona, a causa di questi arabi totalmente irrispettosi della cultura svedese e che fanno gli svelti,
sta diventando un porcile e diventa sempre pi pericoloso uscire il sabato sera :-/

Accusi gli Arabi di essere irrispettosi della cultura svedese, dopo che tu hai lamentato la mancanza dei pigiami e dei correttori a penna... Anche a loro mancheranno delle cose che ci sono ai loro Paesi, no? E, del resto, perch non hai rispetto anche tu della cultura svedese, smettendo di usare il pigiama? Evidentemente non serve o non fa parte della cultura locale.
Dico tutto ci con ironia ma anche seriamente. Voglio dire: se in Svezia ci fosse tutto quel che c' in Italia e vice versa, allora saremmo lo stesso Paese e non ci prenderemmo la briga di spostarci da uno all'altro. Qui in Svezia trovi le aringhe fermentate, che in Italia te le scordi. lol!

simoswe ha scritto:
ma ho trovato delle salcicce toscane buonissime lol!
Ahah, io ho proprio appena finito di mangiare le prime fatte da me medesimo. Devo migliorare ma l'inizio stato incoraggiante.
https://tiziainsvezia.wordpress.com/
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Nostalgia.   

Nostalgia.
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Nostalgia dei Natali da bambina!!!
» Nostalgia.

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
mondosvezia :: Vivere in Svezia :: Noi viviamo qua !-
Vai verso: