mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 

cerco call-center

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bromelia
Aringa
Aringa

Numero di messaggi : 2

MessaggioTitolo: cerco call-center   Sab Ott 06, 2012 1:54 am

Di nuovo ciao tutti, io ho giÓ il personnummer come "persona di adeguati mezzi" per˛ ovviamente cercare di intaccare il meno possibile gli "adeguati mezzi" non sarebbe una cattiva idea, quindi chiedo a voi veterani del forum: esiste una possibilitÓ di trovare lavoro presso un call-center a G÷teborg che richieda dei madrelingua italiana? Sono in grado di parlare un buon inglese ma lo svedese lo sto ancora studiando e non sono ancora in grado di parlare anche se con lo scritto sono a buon punto.
Grazie a tutti rendeer
Tornare in alto Andare in basso
Silea
Aringa
Aringa

Numero di messaggi : 3

MessaggioTitolo: Anche io: call center o lavori-stage per iniziare   Gio Nov 29, 2012 5:58 pm

Ciao Bromelia,

anche io sto facendo lo stesso tipo di ricerca! Tra molto poco sar˛ nella capitale e vorrei trovarmi un lavoro, ma prima devo
impararmi bene la lingua. Ho un buon livello d'inglese, con certificato, ed altrettanto di francese. Ho anche 3 anni di esperienze lavorative, di cui 2 continuativi, come segretaria commerciale estero. Mi preoccupa il fatto di passare i prossimi 3 mesi a fare un corso di svedese senza aver possibilitÓ di essere inserita nemmeno per uno stage o piccoli lavori part-time che mi permettano non solo di capire qualcosa del mercato del lavoro svedese, ma anche di integrarmi pian piano con le persone e praticare la lingua. PerchÚ all'Arbetsformedlingen mi dicono che non esistono stage non retribuiti o cose del genere....

Spero che voi mi / ci possiate aiutare ! Grazie! bounce

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Bromelia ha scritto:
Di nuovo ciao tutti, io ho giÓ il personnummer come "persona di adeguati mezzi" per˛ ovviamente cercare di intaccare il meno possibile gli "adeguati mezzi" non sarebbe una cattiva idea, quindi chiedo a voi veterani del forum: esiste una possibilitÓ di trovare lavoro presso un call-center a G÷teborg che richieda dei madrelingua italiana? Sono in grado di parlare un buon inglese ma lo svedese lo sto ancora studiando e non sono ancora in grado di parlare anche se con lo scritto sono a buon punto.
Grazie a tutti rendeer
Mamlakat
Salmone
Salmone

Numero di messaggi : 18
Localizzazione : G÷teborg

MessaggioTitolo: Re: cerco call-center   Mer Dic 12, 2012 12:02 pm

Ciao Silea e Bromelia,

io sono Claudia, mi sono trasferita a G÷teborg a fine settembre e ancora non ho trovato niente di lavoro. Ho da poco iniziato il corso di Svedese (livello iniziante) ma ho una buona conoscenza dellĺinglese e altre lingue. Voi avete trovato qualcosa? Avete qualche consiglio da darmi? Vi supplico! Anche a me piacerebbe un call-center, ma vedo che cercano tecnici IT e che comunque parlino Svedese. Spero che con voi la ricerca sia stata piuĺ generosa! Ho pensato a fare una ricerca di aziende in zona, ma non son riuscita a trovare niente che sia una lista delle aziende a cui potrei rivolgermi. Anche qui, voi avete delle dritte?
Claudia
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: cerco call-center   

cerco call-center
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cerco call-center
» Cerco appartamento in affitto a Palermo
» Cerco divise pallacanestro
» Cerco B&B in gestione
» Cerco casa a G÷teborg

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
mondosvezia :: Vivere in Svezia :: Lavoro-
Andare verso: