mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Meteo SveBritannico

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
svenska
Scoiattolo
Scoiattolo



Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 02.11.11

Meteo SveBritannico Empty
MessaggioTitolo: Meteo SveBritannico   Meteo SveBritannico EmptyMer Ott 17, 2012 7:33 pm

Ma l'estate 2012 è passata anche in Svezia????
Mi è capitato di passarci vari periodi per lavoro nell'ultima estate sia a nord che a sud e di non aver visto mai il sole e con temperature davvero fresche per il periodo e pioggia tanta pioggia..........sembrava di essere in Scozia non in Svezia!!!
E ora in autunno piove quasi tutti i giorni,che palle!!!! Mad
Torna in alto Andare in basso
balorso
Alce
Alce
balorso


Numero di messaggi : 1321
Localizzazione : Svezia
Data d'iscrizione : 24.10.07

Meteo SveBritannico Empty
MessaggioTitolo: Re: Meteo SveBritannico   Meteo SveBritannico EmptyGio Ott 18, 2012 10:40 am




Certo..... In Svezia si chiama estate afro

Gli svedesi girano con le infradito e accendono il condizionatore
Torna in alto Andare in basso
http://balorso.blogspot.com/
November
Alce
Alce
November


Numero di messaggi : 588
Localizzazione : Karlstad - Svezia (Planet of the apes)
Data d'iscrizione : 18.02.10

Meteo SveBritannico Empty
MessaggioTitolo: Re: Meteo SveBritannico   Meteo SveBritannico EmptyGio Ott 18, 2012 3:44 pm

Confermo, anche qui solo pioggia e temperature quasi autunnali. Temperatura massima raggiunta quest'estate 23°. Di solito tra 12° - 18°.
Completamente diverso dall'anno scorso.

Mah, qui da me vedo anche molti svedesi freddolosi, in agosto io in t-shirt, loro col maglioncino o la giacca.
La scorsa settimana sono andata in giro a fare foto, c'erano c.a. 10° e vedevo alcuni con giacche invernali, altri che facevano jogging con guanti, beretto di lana e sciarpa , io nulla di ciò e con la giacca aperta.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=100001317121432
Bad Grass Admin
Amministratore
Amministratore
Bad Grass Admin


Numero di messaggi : 1279
Età : 44
Localizzazione : Sollentuna
Data d'iscrizione : 19.07.07

Meteo SveBritannico Empty
MessaggioTitolo: Re: Meteo SveBritannico   Meteo SveBritannico EmptyGio Ott 18, 2012 5:25 pm

Io ho visto tanta gente (non necessariamente vecchi decrepiti) con indosso i guanti già ai primi di settembre, sia a Borlänge che a Stoccolma.
Torna in alto Andare in basso
http://rinascitaalnord.wordpress.com/
Contenuto sponsorizzato





Meteo SveBritannico Empty
MessaggioTitolo: Re: Meteo SveBritannico   Meteo SveBritannico Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Meteo SveBritannico
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Previsioni meteo
» Meteo in Svezia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Svezia, informazioni generiche-
Vai verso: