mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi | 

Conto in banca cointestatario svedese

Andare in basso 
AutoreMessaggio
BettyBetty
Tasso
Tasso

Numero di messaggi : 92

MessaggioTitolo: Conto in banca cointestatario svedese   Ven Nov 23, 2012 11:20 am

Ciao!
stavo pensando di aprire un condo in banca in Svezia (io non sono cittadina svedese ancora) cointestato con il mio fidanzato (svedese).
o meglio, lo aprirebbe lui e io sarei cointestataria.
E' possibile essere cointestatari di un conto in banca regolarmente aperto da un cittadino svedese, se io non ho il PN??

Torna in alto Andare in basso
http://www.labettyinsvezia.it
Rimini57
Lupo
Lupo

Numero di messaggi : 305
Localizzazione : Stockholm - Bromma

MessaggioTitolo: Re: Conto in banca cointestatario svedese   Sab Nov 24, 2012 11:01 am

BettyBetty ha scritto:
Ciao!
E' possibile essere cointestatari di un conto in banca regolarmente aperto da un cittadino svedese, se io non ho il PN??

Faresti bene a chiedere direttamente alla banca dove vorresti aprire il conto visto che ognuna fa come vuole.
Però ...
Se il conto genera un guadagno sui soldi in deposito, su cui la banca versa per te le tasse, a nome ( numero PN) di chi li versa?

Ciao

Santo
BettyBetty
Tasso
Tasso

Numero di messaggi : 92

MessaggioTitolo: Re: Conto in banca cointestatario svedese   Sab Nov 24, 2012 1:40 pm

Ciao Santo!
grazie della risposta Smile
spero ci voglia un PN soltanto come riferimento (quello del vichingo) e io potrei fare da co/firmatoria o qualcosa del genere.

cmq seguirò il tuo consiglio e manderemo una mail alla banca di riferimento per sicurezza Razz
http://www.labettyinsvezia.it
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Conto in banca cointestatario svedese   

Conto in banca cointestatario svedese
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Corsi di Svedese in Veneto o On-Line
» Prossima vacanza esplorativa in Svezia!
» Imparare lo svedese in italia o in svezia?
» trasferirsi i soldi in svezia euro-corona
» Mio blog sull'avventura svedese

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
mondosvezia :: Vivere in Svezia :: Burocrazia svedese-
Vai verso: