mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 E' vero che le adoloscenti/ragazze svedesi prendono

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
priz71
Scoiattolo
Scoiattolo



Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 01.01.09

E' vero che le adoloscenti/ragazze svedesi prendono  Empty
MessaggioTitolo: E' vero che le adoloscenti/ragazze svedesi prendono    E' vero che le adoloscenti/ragazze svedesi prendono  EmptyDom Dic 09, 2012 9:18 am

l'iniziativa in ugual misura o piu' spesso dei maschietti?
Anni fà ho sentito in radio una ragazza danese sostenere che tra gli adolescenti del suo paese sono quasi sempre le ragazze a prendere l'iniziativa.
In Svezia vi risulta sia vero?Frequento un forum dove scrivono persone con problemi relazionali,single,ecc...sopratutto problemi di timidezza.
IN Italia e' pura follia,devi sempre essere tu a fare il primo passo.Non so le nuove generazioni ma quando ero giovane io(adesso ho 41 anni) il 99% delle coppie si formava perche' era sempre l'uomo a farsi avanti.
Beati gli svedesi,le donne italiane stanno sempre in attesa e poi decidono se l'uomo che si dichiara gli va bene o no.
Raccontatemi le vostre esperienze....
Torna in alto Andare in basso
balorso
Alce
Alce
balorso


Numero di messaggi : 1321
Localizzazione : Svezia
Data d'iscrizione : 24.10.07

E' vero che le adoloscenti/ragazze svedesi prendono  Empty
MessaggioTitolo: Re: E' vero che le adoloscenti/ragazze svedesi prendono    E' vero che le adoloscenti/ragazze svedesi prendono  EmptyDom Dic 09, 2012 1:22 pm



priz71 ha scritto:

Raccontatemi le vostre esperienze....


Vai su Google, scrivi "tardone svedesi" e premi invio......
Torna in alto Andare in basso
http://balorso.blogspot.com/
priz71
Scoiattolo
Scoiattolo



Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 01.01.09

E' vero che le adoloscenti/ragazze svedesi prendono  Empty
MessaggioTitolo: Re: E' vero che le adoloscenti/ragazze svedesi prendono    E' vero che le adoloscenti/ragazze svedesi prendono  EmptyDom Gen 13, 2013 3:59 pm

Una sola risposta in un mese,nessuno di chi vive in svezia vuole rispondermi,chissà come mai?Ho fatto una domanda stupida?
Torna in alto Andare in basso
balorso
Alce
Alce
balorso


Numero di messaggi : 1321
Localizzazione : Svezia
Data d'iscrizione : 24.10.07

E' vero che le adoloscenti/ragazze svedesi prendono  Empty
MessaggioTitolo: Re: E' vero che le adoloscenti/ragazze svedesi prendono    E' vero che le adoloscenti/ragazze svedesi prendono  EmptyDom Gen 13, 2013 4:33 pm

priz71 ha scritto:
Ho fatto una domanda stupida?



Si.

Torna in alto Andare in basso
http://balorso.blogspot.com/
priz71
Scoiattolo
Scoiattolo



Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 01.01.09

E' vero che le adoloscenti/ragazze svedesi prendono  Empty
MessaggioTitolo: Re: E' vero che le adoloscenti/ragazze svedesi prendono    E' vero che le adoloscenti/ragazze svedesi prendono  EmptyLun Gen 14, 2013 8:38 am

balorso ha scritto:
priz71 ha scritto:
Ho fatto una domanda stupida?



Si.


Ah ok,a me non pareva ma se lo dici tu....cioe' una domanda stupida e' se ti metti a parlare delle dimensioni di parti del corpo o simili.Io ho solo chiesto se e' vero che sono meno timide delle italiane nei rapporti sentimentali.Leggo nei forum italiani che un certo numero di uomini si lamentano del fatto che le donne italiane non prendono quasi mai l'iniziativa..Per questo ho fatto la domanda.E poi nel topic"ragazze svedesi" si parla anche di questo,volevo solo approfondire questo argomento in un topic a parte.Scrivo anche in un forum italiano dove scrivono persone timide con fobie sociali,ecc... e molti sono single.Per questo ho chiesto.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E' vero che le adoloscenti/ragazze svedesi prendono  Empty
MessaggioTitolo: Re: E' vero che le adoloscenti/ragazze svedesi prendono    E' vero che le adoloscenti/ragazze svedesi prendono  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
E' vero che le adoloscenti/ragazze svedesi prendono
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ragazze svedesi
» Ragazze svedesi - tra mito e realtà
» Il disordine delle ragazze svedesi
» ma è vero o sono un branco di deficenti?
» Perchè le ragazze sputano ?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Svezia, informazioni generiche-
Vai verso: