mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Info agenzie per affitti a Stoccolma

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Mauro_Pt
Aringa
Aringa
Mauro_Pt


Numero di messaggi : 3
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 09.01.13

Info agenzie per affitti a Stoccolma  Empty
MessaggioTitolo: Info agenzie per affitti a Stoccolma    Info agenzie per affitti a Stoccolma  EmptyMer Gen 09, 2013 3:21 pm

Ciao a tutti , mi chiamo Mauro e questo è il mio primo post.
Sono un lavoratore autonomo e pensavo di fare un' esperienza di lavoro e di vita in Svezia, Stoccolma per la precisione.

Sinceramente la ricerca del lavoro non mi spaventa, e neanche la lingua

Invece la casa, si =)

Da quello che ho potute leggere il sistema è agghiacciante , e vi volevo chiedere :
esiste qualche agenzia che si occupi di affitti ? Mi serve un posto dove stare (da solo) anche piccolo, ma sicuro per almeno 3 mesi .
Posso anche versare un anticipo da qui , ma ovviamene deve essere un' agenzia, non un privato .

Sapreste darmi qualche indicazione ?
Grazie a tutti
Torna in alto Andare in basso
Bad Grass Admin
Amministratore
Amministratore
Bad Grass Admin


Numero di messaggi : 1279
Età : 44
Localizzazione : Sollentuna
Data d'iscrizione : 19.07.07

Info agenzie per affitti a Stoccolma  Empty
MessaggioTitolo: Re: Info agenzie per affitti a Stoccolma    Info agenzie per affitti a Stoccolma  EmptyMer Gen 09, 2013 3:27 pm

Questo è un argomento discusso in moltissimi thread, in questa sezione. Basta che leggi. Un'agenzia del genere è Bostaddirekt.
Torna in alto Andare in basso
http://rinascitaalnord.wordpress.com/
Mauro_Pt
Aringa
Aringa
Mauro_Pt


Numero di messaggi : 3
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 09.01.13

Info agenzie per affitti a Stoccolma  Empty
MessaggioTitolo: Re: Info agenzie per affitti a Stoccolma    Info agenzie per affitti a Stoccolma  EmptyMer Gen 09, 2013 7:21 pm

Grazie,il punto era proprio quello .... visto che è troppo discusso , fare una ricerca diventa davvero difficile, ma dicendomi il nome di quell' agenzia già mi hai chiarito molto =)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Info agenzie per affitti a Stoccolma  Empty
MessaggioTitolo: Re: Info agenzie per affitti a Stoccolma    Info agenzie per affitti a Stoccolma  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Info agenzie per affitti a Stoccolma
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» affitti Stoccolma
» Agenzie Immobiliari a Stoccolma?
» Info per viaggio a Stoccolma
» info viaggio a Stoccolma
» qualche info per erasmus a stoccolma

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Vivere in Svezia :: Alloggio-
Vai verso: