mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Lavorare in Svezia

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
alberto 90
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 28.01.13

Lavorare in Svezia Empty
MessaggioTitolo: Lavorare in Svezia   Lavorare in Svezia EmptyLun Gen 28, 2013 3:42 pm

La volonta di trovare un lavoro mi ha incuriosito a guardarmi intorno compreso internet che da qualche giorno lo spulcio per informazioni lavorative utili.
Volevo chiedervi se trovare lavoro in Svezia oppure in scandinavia in generale sia ancora possibile e non un impresa come cui in italia, ho un diploma in elettrotecnica con la mia volonta di migliorare dando una svolta al mio futuro, proprio questa propensione di migliorare mi ha spinto ad avvicinarmi come interesse alla Svezia e alla scandinavia.

Per rendermi più adeguato a una mia possibile futura presentazione (arrivo ) in Svezia ho deciso di prendere delle lezioni di inglese, potreste dirmi come fare per inviare curriculum in Svezia e come poter guardare le offerte lavorative che propone ?

CIAO
Torna in alto Andare in basso
balorso
Alce
Alce
balorso


Numero di messaggi : 1321
Localizzazione : Svezia
Data d'iscrizione : 24.10.07

Lavorare in Svezia Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavorare in Svezia   Lavorare in Svezia EmptyLun Gen 28, 2013 4:38 pm

alberto 90 ha scritto:

Per rendermi più adeguato a una mia possibile futura presentazione (arrivo ) in Svezia ho deciso di prendere delle lezioni di inglese



Dopo molti anni, ancora mi sfugge il nesso tra Svezia e lingua inglese......
Torna in alto Andare in basso
http://balorso.blogspot.com/
Bad Grass Admin
Amministratore
Amministratore
Bad Grass Admin


Numero di messaggi : 1279
Età : 44
Localizzazione : Sollentuna
Data d'iscrizione : 19.07.07

Lavorare in Svezia Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavorare in Svezia   Lavorare in Svezia EmptyLun Gen 28, 2013 4:43 pm

alberto 90 ha scritto:
La volonta di trovare un lavoro mi ha incuriosito a guardarmi intorno compreso internet che da qualche giorno lo spulcio per informazioni lavorative utili.
Volevo chiedervi se trovare lavoro in Svezia oppure in scandinavia in generale sia ancora possibile e non un impresa come cui in italia, ho un diploma in elettrotecnica con la mia volonta di migliorare dando una svolta al mio futuro, proprio questa propensione di migliorare mi ha spinto ad avvicinarmi come interesse alla Svezia e alla scandinavia.

Per rendermi più adeguato a una mia possibile futura presentazione (arrivo ) in Svezia ho deciso di prendere delle lezioni di inglese, potreste dirmi come fare per inviare curriculum in Svezia e come poter guardare le offerte lavorative che propone ?

CIAO

Basta che vai sui siti delle varie aziende a vedere se cercano il lavoro che tu vuoi fare e mandargli un'e-mail con lettera di presentazione, cv, eventuali referenze. Un'alternativa all'invio diretto è quella di cercare fra gli annunci delle innumerevoli società di consulenza/lavoro interinale (Adecco, Manpower, tanto per citare due nomi famosi anche in Italia).
Quando avrai raggiunto un inglese più che buono, comincia subito con lo svedese perché comunque un curriculum scritto in inglese non fa granché effetto, a meno che tu non abbia competenze veramente fuori dal comune e che queste siano richieste.

Ho spostato il thread da "Noi vorremmo trasferirci" alla giusta sezione: "Lavoro" king
Torna in alto Andare in basso
http://rinascitaalnord.wordpress.com/
ferne
Lepre
Lepre
ferne


Numero di messaggi : 79
Età : 34
Localizzazione : Linköping
Data d'iscrizione : 01.12.10

Lavorare in Svezia Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavorare in Svezia   Lavorare in Svezia EmptyMar Gen 29, 2013 5:57 pm

Io consiglio sempre anche di mettere il proprio CV on line su siti tipo Monster.se dove (alcune) aziende cercano i futuri dipendenti senza pubblicizzare il posto vacante in alcuna maniera (io ho trovato lavoro così Very Happy )
Torna in alto Andare in basso
http://www.pescheriadafabio.it
Contenuto sponsorizzato





Lavorare in Svezia Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavorare in Svezia   Lavorare in Svezia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Lavorare in Svezia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lavorare in svezia
» lavorare in Svezia nel settore dell'industria
» Lavorare come psicologo in Svezia
» Lavorare in svezia nel periodo estivo
» Lavorare nella Moda in Svezia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Vivere in Svezia :: Lavoro-
Vai verso: