mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 svedesi e spaghetti...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
sofyvr
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 13.02.13

svedesi e spaghetti... Empty
MessaggioTitolo: svedesi e spaghetti...   svedesi e spaghetti... EmptyGio Feb 14, 2013 4:07 pm

salve é il mio primo post!
volevo chiedervi...
avete mai visto come gli svedesi mangiano gli spaghetti?
gli svedesi che conosco io non hanno proprio la capacità di muovere la mano come la muoviamo noi per mangiare gli spaghetti!
li mangiano "alla goku" mettendoli in bocca e "aspirandoli"
e oltretutto sono buffi!
io parlo per il mio vichingo e amici e parenti...
ma mi chiedo... sono così tutti gli svedesi o li trovo solo io?
Torna in alto Andare in basso
Bad Grass Admin
Amministratore
Amministratore
Bad Grass Admin


Numero di messaggi : 1279
Età : 44
Localizzazione : Sollentuna
Data d'iscrizione : 19.07.07

svedesi e spaghetti... Empty
MessaggioTitolo: Re: svedesi e spaghetti...   svedesi e spaghetti... EmptySab Feb 16, 2013 3:10 pm

In veirtà, più che vederli aspirare gli spaghetti, li vedo spesso tagliarli col coltello.
Torna in alto Andare in basso
http://rinascitaalnord.wordpress.com/
jack
Lepre
Lepre



Numero di messaggi : 64
Data d'iscrizione : 30.06.08

svedesi e spaghetti... Empty
MessaggioTitolo: Re: svedesi e spaghetti...   svedesi e spaghetti... EmptyLun Feb 18, 2013 10:23 pm

Bad Grass Admin ha scritto:
In veirtà, più che vederli aspirare gli spaghetti, li vedo spesso tagliarli col coltello.

Anch'io li ho sempre visti tagliarli...
Torna in alto Andare in basso
Cristina
Volpe
Volpe
Cristina


Numero di messaggi : 145
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 22.11.11

svedesi e spaghetti... Empty
MessaggioTitolo: Re: svedesi e spaghetti...   svedesi e spaghetti... EmptyMar Feb 19, 2013 7:42 am

La mia prima volta in Svezia, Natale 2011:
il mio vichingo mi annuncia che avrebbe cucinato gli spaghetti. Me ne sto seduta al tavolinetto della cucina guardandolo amorevolmente mentre cucina, quando tira fuori gli spaghetti dalla scatola, li afferra a due mani, e CRAK!!! affraid in quello stesso momento, qualcosa si è spezzato dentro di me Laughing mi è istintivamente uscito un "WHAT A FUCK ARE YOU DOING!?!?!?". Mi ha guardato spaesato chiedendomi cosa avesse sbagliato. Quando gli ho detto che i spaghetti non si spezzano, mi ha chiesto: "e voi come fate, avete una pentola stretta e lunga per poggiarceli dentro?" -.- gli ho detto di no, che bastava metterli dritti in pentola e con il calore si sarebbero afflosciati in 30 secondi andando giù. Quando più tardi, a cena dalla famiglia del fratello e con tutti i parenti stretti presenti ha raccontato l'accaduto, anche il fratello maggiore mi ha guardato stupito e mi ha riproposto la stessa domanda sulla leggendaria pentola stretta e lunga lol! Comunque concordo, io non li ho visti succhiare, di solito li tagliuzzano tutti appena li mmettono nel piatto e poi li raccolgono con la forchetta. Da notare al supermercato, nella sezione per le salse (che sono milioni Shocked ) "Originale salsa dressing americana! Perfetta per i tuoi hamburger E PER LATUA PASTA!!" affraid si certo, forse perla TUA di pasta Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





svedesi e spaghetti... Empty
MessaggioTitolo: Re: svedesi e spaghetti...   svedesi e spaghetti... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
svedesi e spaghetti...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Noi e gli Svedesi
» Ave svedesi
» Bambini svedesi
» Ciao Svedesi!!!
» TV svedesi in Streaming

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Svezia, informazioni generiche-
Vai verso: