mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Primo forum a cui partecipo ....per cui abbiate pazienza !!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
giopadu
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 17.03.13

Primo forum a cui partecipo ....per cui abbiate pazienza !!! Empty
MessaggioTitolo: Primo forum a cui partecipo ....per cui abbiate pazienza !!!   Primo forum a cui partecipo ....per cui abbiate pazienza !!! EmptyDom Mar 17, 2013 9:29 pm

Ciao a tutti....
mi chiamo Giovanni.....a Luglio io e la mia famiglia (moglie, tre figli ed un cane!!!) partiremo per una vacanza di un mese in Svezia...o meglio avremo casa a Stoccolma...e di lì vorremmo un po' immergergi nella vita svedese (ben consapevoli dei limiti che tre bambini ed un cane comportano, però sono anche delle risorse)
Ho lettomolte pagine del forum...cibo, mezzi di trasporto, dintorni di stoccolma....noi faremo uno scambio casa con una famiglia svedese e scambieremo anche l'automobile ...per cui sarei felice di avere notizie su:

regole per gli amici a quattro zampe....
regole o cautele alla guida....
per cominciare ......
grazie a tutti ...
giovanni
Torna in alto Andare in basso
 
Primo forum a cui partecipo ....per cui abbiate pazienza !!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Ciao! Mi presento-
Vai verso: