mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 a proposito di fughe di cervelli....

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
pierluigi
Gufo
Gufo



Numero di messaggi : 180
Localizzazione : lövestad
Data d'iscrizione : 14.12.11

a proposito di fughe di cervelli.... Empty
MessaggioTitolo: a proposito di fughe di cervelli....   a proposito di fughe di cervelli.... EmptyDom Giu 02, 2013 6:02 pm

attenzione, se li incontrate non comprate nulla. Oggi un mio conoscente é stato fregato a Malmö: 4000 corone per 4 giacche di plastica, valore 15 euro.
Girano per la Svezia da diversi anni, anch´io li ho incontrati circa sei anni fa´ a Lund... uno era napoletano. fughe di cervelli.

http://vlt.se/nyheter/vasteras/1.1226526--italienare-lurar-aldre
http://www.sn.se/nyheter/gnesta/1.1610723
Torna in alto Andare in basso
Isildurrrr
Renna
Renna



Numero di messaggi : 462
Data d'iscrizione : 02.11.11

a proposito di fughe di cervelli.... Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito di fughe di cervelli....   a proposito di fughe di cervelli.... EmptyDom Giu 02, 2013 10:48 pm

Per favore non generalizzare, trovo proprio di cattivo gusto l'usare come termine la fuga di cervelli, te lo dico con tutta sincerità..
Torna in alto Andare in basso
ferne
Lepre
Lepre
ferne


Numero di messaggi : 79
Età : 34
Localizzazione : Linköping
Data d'iscrizione : 01.12.10

a proposito di fughe di cervelli.... Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito di fughe di cervelli....   a proposito di fughe di cervelli.... EmptyDom Giu 02, 2013 11:56 pm

Di gente così ce ne sono di tutti i Paesi, di tutte le razze e di tutti i colori...

E comunque io non comprerei mai una giacca da 450 euro per strada °_° o invitato a casa di uno sconosciuto °_°
Torna in alto Andare in basso
http://www.pescheriadafabio.it
Joakim
Renna
Renna
Joakim


Numero di messaggi : 429
Localizzazione : världen
Data d'iscrizione : 02.12.08

a proposito di fughe di cervelli.... Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito di fughe di cervelli....   a proposito di fughe di cervelli.... EmptyMer Lug 17, 2013 4:22 pm

La cosa drammatica è che certi str**** minano alla credibilità anche di tutti i loro connazionali che sono anni luce diversi da loro. Una rovina. Mi perdonerete per la brutalità e la schiettezza ma queste persone sono uno dei cancri del nostro paese.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





a proposito di fughe di cervelli.... Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito di fughe di cervelli....   a proposito di fughe di cervelli.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
a proposito di fughe di cervelli....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Informazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Vivere in Svezia :: Noi viviamo qua !-
Vai verso: